La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61128
Lanternarossa ha scritto:L ha vista la mia pediatra
Ritiene che sia una cosa virale probabilmente da virus mononucleosi
Purtroppo l antibiotico l ho iniziato quindi ciccia ora lo si continua
Comunque oggi un podi febbretta a 37,6
E stasera niente febbre
Stanotte si dorme

Esperienze con mononucleosi

Poi fatto visita di controllo per gloria
8050×67cm
Possiamo iniziare con doppio pasto quotidiano
l'antibiotico a volte si da comunque con la mononucleosi per evitare infezione batteriche visto l'abbassamento delle difese immunitarie!
tipico è l'ingrossamento della milza...
e si può verificare se è quella con un esame del sangue specifico

dimenticavo...la M. è infettiva, anche se prenderla non è (per fortuna) così semplice, di solito attacca soggetti che sono un po' debilitati o con difese immunitarie un po' carenti
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61129
Io k ho avuta da adulta senza accorgermene. Niente febbre ma stanchezza cronica che mi faceva dormire dalle 15 alle 7 del giorno dopo. Stanchezza che è durata mesi. Ho scoperto dopo qualche mese che si.trattava di mono perché in occasione di esami feci anche il monotest. Nello stesso momento la prese realexo con febbre altissima. Se l è portata avanti per un mese. Penicillina e antibiotici. Raccomandazione a non uscire e a non stancarsi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61130
Eccomi qui a leggere pagine di arretrati... qui o non si scrive per giorni o si scrivono pagine e pagine in poche ore... :P
Questione MPR, fatto anche noi ma per fortuna senza alcun effetto collaterale. dopo i canonici 13 gg comparsa un pò di febbre e macchie rosse che però la pediatra ha attribuito più ad una malattia tipo sesta malattia che alla classica reazione al vaccino

Questione uscite, noi da quando c'è Eleonora prediligiamo le cene in casa con amici (preferibilmente con figli così giocano tra loro) mentre evitiamo cene fuori se già sappiamo che si farà tardi (per ora a malincuore gestisco così). Se invece usciamo in famiglia (tipo con i nonni o parenti per qualche ricorrenza) assolutamente a pranzo così che con la luce quando sua signoria si stanca e sclera viene amabilmente portata in giro o fuori dal ristorante (e lì si parte a mangiare a turni...). Quanto agli impegni senza consorte per quanto mi riguarda non sono un problema, così come lui si ritaglia certe sere con i propri amici (vuoi per andare allo stadio, vuoi per uscite tra uomini) anche io se ho l'occasione esco con le mie amiche. Capita comunque saltuariamente ma a questo non voglio in alcun modo rinunciare. Chiaramente finchè ho allattato era pressochè impossibile (odio il tiralatte) ma poi ho ripreso e la bimba resta per quella sera con il papà.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61131
Lei non mi sembra particolarmente stanca
Alla visita milza e fegato non erano ingrossati
Pediatra ha detto che non ha senso bucarla ora
Se più avanti sarà necessario per un motivo x fare delle analisi allora metteremo in mezzo il mono test

Salta balla e mangia è solo un pò pallida ma foto 5 giorni di febbre ci può stare
Lunedì tornerà j scuola nel frattempo la tengo a casa
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61132
Cri ha scritto:
minusina ha scritto:
conchicca ha scritto:Problemino del giorno: cibo a pezzetti :roll:
Non riesco a "introdurre" il cibo a pezzetti. Nonostante gli otto denti con cui mangia di gusto pane, grissini, biscotti e frutta senza dire "bè", non ne vuole sapere di altri cibi a pezzetti (carne, pasta, ...)
Ci fa dei gran travasi tra piatto e tavolo :roll: ma se provo ad infilargliene uno in bocca si gira dall'altra parte.
Dovrò andare avanti con la pastina finchè non va alle elementari?
Ovviamente con Claudia mai avuto sti problemi :roll:
Uguale, uguale!
I denti sono solo 6 ma abbiamo lo stesso identico problema.
Io ogni tano ci riprovo ma serra la bocca e si gira dall'altra parte poi prende il pezzettino e cerca di infilarlo in bocca a me, quindi vado avanti a papponi!!
Primo o poi si stuferanno, vero?
Tranquille un giorno al ristorante addenterà il vostro succulento pezzo di carne e non smetterà più!
:lol: :lol: :lol: mi terrò stretta la mia bistecca!!

Nel frattempo Nano 2 ha di nuovo febbre e tosse: CHE P@LLE!!! :evil: :evil: Ogni mese ne ha una, sta recuperando tutto quello che non ha fatto Nano 1. E' davvero più debole o probabilmente il grande porta a casa dall'asilo senza esserne colpito e lui si becca tutto. :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#61133
minusina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: mi terrò stretta la mia bistecca!!

Nel frattempo Nano 2 ha di nuovo febbre e tosse: CHE P@LLE!!! :evil: :evil: Ogni mese ne ha una, sta recuperando tutto quello che non ha fatto Nano 1. E' davvero più debole o probabilmente il grande porta a casa dall'asilo senza esserne colpito e lui si becca tutto. :(
ti capisco E si è ammalato ogni 20gg da ottobre a maggio l'anno scorso e da ottobre a febbraio quest'anno. ora son 2 (e dico due!) mesi che va al nido...spero di non tirarmela da sola! mentre la grande ha fatto un ciclo di antibiotico quest'anno ed erano 3 anni e 1/2 che non lo prendeva :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61137
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:5a malattia in contemporanea, Gab&Giù! :twisted:

ho vinto qualche cosa?! :mrgreen:
Una pacca sulla spalla.
manco una fettina-ina-ina di torta? :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61140
meglio di no. Ecco l'ho dovuta regalare una metà: altrimenti addio dieta. Un pezzeto alla volta è stava finendo tutta nel mio stomaco. Ho tagliato direttamente la testa al toro :mrgreen: E' quasi una settimana che nn prendo più l'auto: sto consumando la suola delle scarpe
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -