La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mavieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ecco il porchetto mio in tuuutto il suo splendore.
ma grazie cari...ora posso andare a lavorare più serena...son di nuovo astolfizzata! 8)

#18
domov..che le nostre bestie non sentano..
ma detto tra noi...
i gatti neri sono tuuuuttti uguali!!!!
(il bestio tra tanti suoi simili non lo riconoscerei....solo lanciando una rana in plastica...allora sì che lo vedrei partire di corsa al recupero rana con conseguente riporto per successivo lancio, è un cangatto da riporto questo 8) )

#20
beata te...i gatti neri che ho conosciuto io eran davvero intercambiabili.
ho anche comprato un calendario tuuuutto con gatti neri.
impressionante...son tutti astolfi.
tutti neri, occhi gialli, tutti con max 4 peletti bianchi sulla gola, tutti stesso sguardo un po' fesso...

#22
nààààààà...non mi ha chiamataaa lo sciaguraaaato...
e dire che io glieli avrei anche dipinti aggggratis....in cambio di regolare matrimonio, ovvvvio! :D :D :D
p.s. non artista ma...decoratrice, che è decisamente meno..ma è mollto più applicato alla pratica e all'uso quotidiano :wink:

#23
rananera ha scritto:nààààààà...non mi ha chiamataaa lo sciaguraaaato...
e dire che io glieli avrei anche dipinti aggggratis....in cambio di regolare matrimonio, ovvvvio! :D :D :D
p.s. non artista ma...decoratrice, che è decisamente meno..ma è mollto più applicato alla pratica e all'uso quotidiano :wink:
Io non la vedo questa differenza... :wink:
Immagine
Immagine

#24
rananera ha scritto:nààààààà...non mi ha chiamataaa lo sciaguraaaato...
e dire che io glieli avrei anche dipinti aggggratis....in cambio di regolare matrimonio, ovvvvio! :D :D :D
p.s. non artista ma...decoratrice, che è decisamente meno..ma è mollto più applicato alla pratica e all'uso quotidiano :wink:
allora erano tue colleghe! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/