La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Arc linea è molto alta, Boffi è bellissima, ma......
SI, le altre 2 sono un gradino sotto.
Mia opinione cmq.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
valcucine migliore di varenna ma anche il prezzo è più alto...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
milla ha scritto:dirò un'eresia, ma a me il design di valcucine non piace per niente....
non è un'eresia.... è soggettivo!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
dirò un'eresia, ma a me il design di valcucine non piace per niente....
infatti, a parte la qualità,la durata ecc... la linea di una cucina anche di ottima qualitàpuò benissimo non piacere! questo non vuol dire che la cucina in questione non sia una buona cucina, quindi non è certo un'eresia se dici che il design di valcucine non ti piace! :!:

#7
Opinione personale. Arclinea è STUPENDA. Boffi bellissima. Valcucine cura molto la qualità.
Varenna è un gradino sotto. Sono d'accordo con te Milla. Il design di Valcucine non è eccezionale, anche se ultimamente hanno aggiunto alcuni elementi interessanti (li avevo visti in precedenza nelle cucine Boffi).

#8
Mah...
A me sembrano tutte molto lineari come design. A parte la qualità a volte mi sembrano persino troppo "essenziali"... Non so se il termine renda o meno l'idea.
Io per esempio non ho una grande passione per le cucine Dada.
Boffi e Arclinea le sto ancora studiando. :wink:
Buon pomeriggio a tutti! :D

#9
Uhmmm... domanda assai difficile e cmq soggettiva...
valutando un po' tutto ecco la mia classifica tenendo ben presente il rapporto prezzo/qualità:

1 BOFFI
2 VARENNE
3 ARC LINEA
4 VALCUCINE

E' solo la mia opinione personale cmq...
Ciao... ciao...

Juri
mai dire mai...

#10
juri ha scritto:Uhmmm... domanda assai difficile e cmq soggettiva...
valutando un po' tutto ecco la mia classifica tenendo ben presente il rapporto prezzo/qualità:

1 BOFFI
2 VARENNE
3 ARC LINEA
4 VALCUCINE

E' solo la mia opinione personale cmq...
Ciao... ciao...

Juri
Per quanto ne so io la ARC LINEA costa un po' di + della VARENNA e sia qualitativamente che esteticamente siamo su un gradino più in alto (il buon Citterio non mente)...
Boffi non so, ma credo che il design (ke paghi tanto) sia simile a quello della ARC LINEA...il livello pure....
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"