La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ok, mi presento!

#1
Da vera cafona prima ho iniziato a postare e solo ora mi presento....ma spero mi perdoniate :p
Trovo molto interessante questo topic soprattutto in previsione di una futura vita a due che spero ci sia entro poco tempo ^_^''

#11
:lol:
Beh in realtà matrimonio ancora niente ma ci stiamo pensando....ci sono due "scogli" da superare prima....il lavoro del mio lui (x ora contratti a termine solo) ed il luogo in cui risiederemo....abitiamo in due città diverse purtroppo. Fortuna vuole che in entrambe le città un alloggio per noi ci sarebbe....ma chi dei due si sposterà? :s

#12
elhana ha scritto::lol:
Beh in realtà matrimonio ancora niente ma ci stiamo pensando....ci sono due "scogli" da superare prima....il lavoro del mio lui (x ora contratti a termine solo) ed il luogo in cui risiederemo....abitiamo in due città diverse purtroppo. Fortuna vuole che in entrambe le città un alloggio per noi ci sarebbe....ma chi dei due si sposterà? :s
ma ciao!!
benvenuta!! :D

per la prima parte non ponetevi troppo il problema: anche io e free siamo nella stessa situazione perchè io sono a progetto..........ma se avessi aspettato un contratto serio, sarei arrivata a 50 anni a casa di mamma e papà!! :wink:

per la seconda: visto che non ha un tempo indeterminato, potrebbe approfittarne per cercare qualcosa dalle tue parti :wink:
di dove siete???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Lui di Fano (Marche) io Prato (Toscana). Credo che tutto si deciderà verso agosto, dato che a lui il contratto scade ad Agosto e se stavolta glielo rinnovano sarà indeterminato. Certo se venisse lui qua....*______*