La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglie ....

#1
ieri ho girato per le maniglie delle porte interne. avevo visto una maniglia squadrata, bellissima cromata ma costava 104 euro a pezzo!!! :shock: :shock: :shock: . Qualcuno sa quali marche posso guardare per scendere un po' sul prezzo? 100 euro per 8 porte mi sembra eccessivo!!!!

#3
Ghidini pare che sia una buona marca.
Olivari sono comunque costose.

Anch'io le devo scegliere ma vedrò cosa mi offre il falegname (anche una copia va benissimo)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Si Sophie era la Zelda...
le Olivari le ho viste e in effetti sono costose.anche a me andrebbe bene una copia ma il mio falegname nn le vende.proverò a vedere le ghidini ma mi sa che rinuncierò alle maniglie squadrate.

#5
la zelda è quella che ho scelto io :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
Io ho preso le maniglie della Valli.
Le ho prese da poco quindi non saprei dirti ma sono belle e non costano molto.

#9
alpha79 ha scritto:prova mandelli. ha molta scelta e costa meno di olivari. :wink:
[vado OT]
ma quanto meno? hai idea di una maniglia + o - quanto costi?

thanks

[/vado OT]
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Maniglie ....

#10
"uppo" questo post...qualcuno ha opinioni sul rapporto qualità/prezzo di Ghidini?
Le nostre porte saranno in laminato bianco larice (piano inf.) e rovere grigio pianterreno Ferrero Legno con 4 inserti in alluminio.

Immagine


Sono in ottone cosa ne pensate?
Questa è la descrizione trovata su un altro sito

La serie Ginevra (maniglie e coordinati per porte e finestre) è realizzata in ottone, nelle finiture cromo lucido, nichel sat, lucido Ghi.Co.Tec. Lucido G-Plus, tra loro variamente abbinabili; esiste anche una versione in ottone con impugnatura in PMMA colorato (blu light, verde acqua, arancio sole).

Re: Maniglie ....

#11
Ghidini non è male, ne ho montata qualcuna (ed una simile a quella della foto ce l'ho in sala mostra su un portoncino) e non ho avuto problemi.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.