La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo Frigidaire

#1
Ho visto su una rivista il nuovo side by side CBW41H della Frigidaire. Credo sia una marca americana
E’ veramente bello…tutto realizzato con una speciale resina plastica autopulente.
E poi il vano per l’invecchiamento dei formaggi è veramente utile….penso che sia l’unico modello che ce l’ha.
Ma il top secondo me è il modello con l’umidificatore per sigari!!!!!!!
Qualcuno di voi sa darmi un'idea del prezzo???

#3
anch'io l'ho visto...è stupendo, e poi la cosa bella e che praticamente te lo puoi costruire con gli accessori che vuoi...va beh che io non fumo sigari

...ma chissà quanto costerà

#4
Purtroppo vano per formaggi scatola sigari, ecc, non sono una novità......, cmq a me non sono ancora arrivati i prezzi, qaundo mi viene il rappresentante, magari ve li scrivo, ma penso saremo intorno ai 10000 ( penso ).
Xera è sia l'importatore che chi di solito fa la carrozzeria in acciaio, sono un'ottima azienda, fanno anche vere e proprie cucine in acciaio però.
Ultima modifica di nicola76 il 21/10/04 14:52, modificato 1 volta in totale.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
ho letto qualcosa su una rivista (tipo outletarredamento.it o altro) che lo recensiva, parlava di questa resina autopulente (veramente utile) e poi gli optional (tantissimi anzi alcuni veramente troppo optional :D ). Purtroppo c'era solo una foto piccola piccola.... ora cerco nel web se ne trovo una un po più grande e magari la posto qua!

#6
Mah....so che è addirittura allo Smau in questi gg....la classe B credo dipenda dal fatto che ha solo 2 compressori ma un litraggio infinito.. :D .
Lo so che su questo forum ai nostri rinomatissimi esperti non si può chiedere il prezzo.. :oops: ma fate uno strappo per una volta!!!!!!

#7
Neanche io fumo sigari..ma vuoi mettere offrire agli amici a fine cena un bel sigaro cubano ben umidificato con uno scotch!!!!
Per Nic :shock: 10.0000???? Avevi ragione, quando uno chiede il prezzo nn se lo può permettere....
Ma che tu sappia solo l'umidificatore per sigari per frigo normale si può avere?
E in che cosa consiste lo Cured Cheese Preserver????

#8
Ne stavo giusto parlando con una mia collega che si sta per sposare e mi ha detto che il suo arredatore gliel'ha proposto.....e sta aspettando il preventivo!!! :lol: :lol:
la cosa bella e' che mi ha detto che lei avra' la cucina a vista e che l'arredatore gliel'ha suggerito anche perche' come optional si puo' anche avere il deumidificatore e lo ionizzatore incorporati!!!! :lol: :lol: e in piu'...lei che ha anche 2 gatti puo' avere anche l'igenizzatore d'aria!!! :lol:
per la classe B invece mi ha detto che lei ci tiene molto alla classe A e che l'arredatore gli ha detto che ora ce ne dovrebbero essere anche con la A!!!
comunque sia e' veramente stupendo!!!anche a me interessa troppo il prezzo...(che mi sono fatta fare una nicchia per il sidebyside apposta!!!)
:lol: :lol:
grazie!!!

#9
Ma scusate anche io allora mi tengo una nicchia da più di 60
mi dovete dire le misure di side by side o come si chiama....perchè pensate che io in estate vado nelle malghe apposite in montagna per prendere il formaggio!!!
Con una cosa del genere posso invitare gli amici a gustare il gusto di montagna che il sapore ci guadagna....

certo sapere il prezzo non sarebbe male
almeno so quanto ammortizzare non andando più nelle malghe ad :idea:

#11
io invece non riesco a trovare una lista completa di tutti gli optional..... :cry: :cry:
qualcuno mi sa dire cosa posso trovare oltre al vano per l’invecchiamento dei formaggi , l’umidificatore per sigari, il deumidificatore, lo ionizzatore, l'igenizzatore.....
epoi??? :cry:

#12
a me invece interesserebbe qualcosa per la conservazione dei funghi e tartufi..sapete, questo è il peioro, ma lasciandoli così nel frigo impregnano tutti gli altri cibi...dite che c'è anche quello ?

#15
ma quanto mi piace sta figuretta con i micetti....ma come sono dolci....belli coccolosi.....

E' carino si
anche perchè ha una linea semplice che si adatta ad ogni tipo di arredamento; lo consiglio anche ad un'amica che sta facendo una cucina molto rustica in legno scuro....

voi che dite?