La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Conto alla rovescia...

#1
ragazzi, a fine maggio dobbiamo lasciare l'appartamento e trasferirci a casa nuova... ma... mancano ancora un sacco di coseeeeeee
Prime fra tutte, le finestre
Se non mettono le finester non mi vengono a montare radiatori, sanitari e cucina.
Se non mi montano la cucina il marmista non viene a prendere le misure per fare il piano e il lavello in pietra...
Ovviamente senza finestre non possiamo portare i mobili, letto e divano...
Le ringhiere dei balconi? boh chissà che fine hanno fatto
Il cancello e le ringhiere esterne... bah!
Le basculanti? ora telefono...

Sono nel pallone... non ce la faremo mai...
Immagine
Immagine

#2
no picula, non ti preoccupare (mmmh alquanto difficile, lo so) ci siamo noi qua con i ns.consigli e il ns.sostegno!!! ce la farai e ci farai vedere le foto della tua casina!!!
Immagine
e balleremo insieme per la gioiaaaa!!!!

#3
Su su... telefona a tutti e stagli col fiato sul collo!!
Incomincia dal serramentista e vedrai che poi verrà tutto pronto per tempo! :D



L'importante è che tu abbia gli sgabelli :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#5
Finestre posizionate il 2 dicembre, successivamente sanitari e allacciamenti vari
Ci hanno finito di lamare il parquet il 10 dicembre, il 12 era previsto il trasloco...nulla è impossibile :wink:
Un grande in bocca al lupo e non mollare, stai con il fiato sul collo agli avversari :D

#7
rananera ha scritto:più che nel pallone t'immagino sotto ad un ponte... :D 8)
eh beh a rananera non puoi scappare!!! :lol: :lol:

#8
In bocca al lupo.... rompi le scatole più che puoi, telefona e fatti valere... vedrai che soddisfazione appena sarà tutto a posto... buon lavoro
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
grazie a tutti per il supporto morale...
in effetti è tutto li li per arrivare, bisogna coordinare un pò questa masnada di gente!
:roll:

Moni, mi hai ridato coraggio! :D

Claudia, l'idraulico si fa scrupoli che con la casa aperta qualcuno potrebbe entrare e smontarsi i radiatori, o danneggiarli... :roll:

Rananera, tu si che ci hai visto bene! :? :lol:
Immagine

#11
piccolissima ha scritto:
Claudia, l'idraulico si fa scrupoli che con la casa aperta qualcuno potrebbe entrare e smontarsi i radiatori, o danneggiarli... :roll:
questa non l'avevo mai sentita...... :shock: :shock:

#13
pirella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia, l'idraulico si fa scrupoli che con la casa aperta qualcuno potrebbe entrare e smontarsi i radiatori, o danneggiarli... :roll:
questa non l'avevo mai sentita...... :shock: :shock:
Verissimo!
Anche da noi non hanno messo niente fino a che sono arrivate almeno le persiane. In un altro cantiere hanno rubato tutti i sanitari :shock:

#15
superbibi ha scritto:hai una delle case più belle del forum!
perché tutti questi problemi?
la cosa più brutta che ti può capitare è di vivere come in campeggio per qualche giorno!
Lo sai che c'è chi paga per trascorrere le vacanze i tenda con paesaggi e giardini meno belli del tuo?
:shock:
ma........
ma........
io mi ti sposo!
:wink: :D
ma grazieeeeeeee
Immagine