La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet prefinito doussiè e costo posatore

#1
Ho acquistato, tramite un amico dei miei che è grossista di legname (quindi risparmiando un bel po' :wink: ), un parquet prefinito doussie da 14 mm di spessore (le tavole sono 100/120 x 12 cm).
Ora devo trovare chi me lo posi in tutta la casa (tranne cucina e bagni).
In tutto sono circa 90 metri quadri: che prezzo devo aspettarmi?
Ritenete probabile un conteggio a metro quadro oppure un totale senza dettaglio al metro quadro?
Aspetto i vostri pareri, grazie! :lol:
Marco

#3
vado in ot....
stamano mia figlia ha rotto un altra tazza del latte...finita a terra..altro bel cratere..speriamo che il gres messo nella nuova casa sia piu' resistente :cry: :wink:

mi sembra di avere a terra una gruviera..... :cry: :wink:

#4
people ha scritto:vado in ot....
stamano mia figlia ha rotto un altra tazza del latte...finita a terra..altro bel cratere..speriamo che il gres messo nella nuova casa sia piu' resistente :cry: :wink:

mi sembra di avere a terra una gruviera..... :cry: :wink:
mi spiace people!!! se posso sapere ma di che marca è il gres che hai ora? "lerdammer" ??!?? :lol: :lol: :lol:
a parte le battute... a casa dei miei m'era caduto un martello dalla scala... gres intatto... :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Claudia81 ha scritto:
people ha scritto:vado in ot....
stamano mia figlia ha rotto un altra tazza del latte...finita a terra..altro bel cratere..speriamo che il gres messo nella nuova casa sia piu' resistente :cry: :wink:

mi sembra di avere a terra una gruviera..... :cry: :wink:
mi spiace people!!! se posso sapere ma di che marca è il gres che hai ora? "lerdammer" ??!?? :lol: :lol: :lol:
a parte le battute... a casa dei miei m'era caduto un martello dalla scala... gres intatto... :shock:


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

#9
pattonaglia ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
people ha scritto:vado in ot....
stamano mia figlia ha rotto un altra tazza del latte...finita a terra..altro bel cratere..speriamo che il gres messo nella nuova casa sia piu' resistente :cry: :wink:

mi sembra di avere a terra una gruviera..... :cry: :wink:
mi spiace people!!! se posso sapere ma di che marca è il gres che hai ora? "lerdammer" ??!?? :lol: :lol: :lol:
a parte le battute... a casa dei miei m'era caduto un martello dalla scala... gres intatto... :shock:


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

il pavimento vecchio monocottura smaltata e' ridotto uno schifo..quello nuovo nin so spero vada meglio.....
dicono che il gres sia piu' resistente..speriamo....
io non ho una figlia ho una distruttrice....ma poi con i suoi occhioni mi fa
mamma mi dispiace..ti aiuto e io mi sciolgo :cry:

#10
Steve1973 ha scritto:Il costo medio della posa di un prefinito dovrebbe essere di circa 15/20 euro al mq.
Grazie dell'indicazione Steve! :D