La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerasarda

#1
ho scelto questa mattonella per rivestire il bagno,il ragazzo che mi a messo le mattonelle nel bagno ,dice che sono molto delicate, e con poco si possono rompere!!!
qualcuno di voi a queste mattonelle ?mi sapreste dire qualcosa?
grazie

#2
hai sentito per caso quanto pesa 1 mattonella??????????????a me il piastrellista del bagno ha mandato non so quanti accidenti perche ha dovuto tagliarne alcune...............son dure spesse e resistentissime.io ho il bagno in cerasarda azzurro e blu.oltre che ad essere una favola (per me) è anche sicuramente indistruttibile.io per lo meno ho le mattonelle craquele' che hanno minimo 5 millimetri di smalto sopra.......

#3
Anche io ho scelto la mattonella con il craquele, ma il maiolicaro( credo che si dicca così) ha detto che devo stare attenta,che non devo far cadere neanche un spazzolino perchè la mattonella è molto delicata, e con il tempo si scheggeranno tutte :cry: mà!!!
mi hai un pò sollevata dicendomi che sono resistenti!!ho paura anche di camminarci sopra :?

#4
boh mi pare strano............a me ha detto cosi.pero'le mie son le craquele' normali non so se son diverse dalle tue.io per portare uno scatoloncino da 20 mattonelle mi son dovuta far aiutare....e non sono piccolina :D

#5
Non so come siano le sue.... ma io in bagno ho messo delle piastrelle CERAMICA BARDELLI verde.... bellissimo com'è venuto.... ma non si sa come... hanno gia' dovuto cambiare 6 mattonelle!!!

Si sono scheggiate....

Immaginavo che fosse un po' delicato.... ma non cosi' tanto! Non ho idea di come si siano rovinato.... magari all'idraulico è caduta la cassetta degli attrezzi... bho.... ma che nervi :twisted:

#7
le mie sono con il craquele' e il colore è sfumato, pezzato di color verde scuro e verde chiaro!!

#8
domovoy ha scritto:Non so come siano le sue.... ma io in bagno ho messo delle piastrelle CERAMICA BARDELLI verde.... bellissimo com'è venuto.... ma non si sa come... hanno gia' dovuto cambiare 6 mattonelle!!!

Si sono scheggiate....

Immaginavo che fosse un po' delicato.... ma non cosi' tanto! Non ho idea di come si siano rovinato.... magari all'idraulico è caduta la cassetta degli attrezzi... bho.... ma che nervi :twisted:
mi dispiace molto :cry: anche io ora dovrò chiare l'idraulico gli dirò di stare attento ,chi rompe paga :wink:

#9
io azzurro e blu..............effetto piscina .......
anche le tonalità del verde erano bellissime (e il rosa e verde chiaro insieme) ma per un bagno mi son buttata sul classico azzurro.spettacolare.
che formati hai usato luana??

#10
Ho usato la mattonella grande per il pavimento e il 10 *10 per il rivestimento.sabato se riesco faccio un foto così ti farò vedere il risultato:D

#11
io anche a terra 20x20 poi sulle pareti lavoro fatto da 20x20-10x10 e greca....elaborato ma di effetto.avevo le foto ma le ho perse con la formattazione del pc.le rifaccio a breve.si fai le foto cosi vediamo come son venuti :wink:

#12
ritrovate le foto.....alcuni le avranno gia viste erano gia postate tempo fa....
la qualità è pessima devono essere piccole per essere inserite nel forum.....peccato :cry: è molto piu bello dal vero il mio bagnetto
Immagine
Immagine
[/img]

#13
anche dalle foto sembra veramente molto bello....immagino dal vivo!!!!
mi piace veramente il colore che hai scelto, per il bagno è proprio il top!!!!
anche la disposizione delle piastrelle è molto particolare!! :D
complimenti!!!!! :D

#14
grazie....cmq dalle foto sembra verdino...invece è azzurro azzurro e con effetto craquele'...sembra gia tutta crinata la mattonella....stupenda :D
grazie dei complimenti....è bello sapere che non piace solo a me :oops: