La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Kalimeroxxx ha scritto:dovevo venire giovedì ma venerdì ho un appuntamento di lavoro che non sapevo di avere... :? le sorprese della vita... porcaccia :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma uffaaaaaaaaaaaaaa!!
io già mi stavo pregustando luneur!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#213
Kalimeroxxx ha scritto:è solo rimandato sia chiaro :wink:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiii!!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#214
Paprina, Kalimeroxxx vedo che state aiutando un pò di single e le donnine scarseggiano, avrei una sorella da sbolognare :D ops volevo dire sistemare, posso sapere le vostre tariffe :lol:

#215
Alexandra77 ha scritto:Paprina, Kalimeroxxx vedo che state aiutando un pò di single e le donnine scarseggiano, avrei una sorella da sbolognare :D ops volevo dire sistemare, posso sapere le vostre tariffe :lol:
perfetto allora cominciamo:

età:
capelli:
occhi:
altezza:
conto in banca:

spara più notizie che puoi e troveremo la sua anima gemella!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#216
paprina ha scritto:
perfetto allora cominciamo:

età: 33
capelli: neri
occhi: verdi/marroni
altezza: poca
conto in banca: non pervenuto

spara più notizie che puoi e troveremo la sua anima gemella!!! :wink:
Meglio lasciare un po di suspance :lol:

#217
Alexandra77 ha scritto:
paprina ha scritto:
perfetto allora cominciamo:

età: 33
capelli: neri
occhi: verdi/marroni
altezza: poca
conto in banca: non pervenuto

spara più notizie che puoi e troveremo la sua anima gemella!!! :wink:
Meglio lasciare un po di suspance :lol:
altezza poca quanto??? :lol: :lol: :lol:
mmmh kali tirami fuori il curriculum del fratello di ing!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#218
Ing 76 ha scritto:
età 39
capelli :?: :arrow: cappigliatura folta e molto mossa, col. castano no cappelli bianchi
altezza :?: :arrow: 193 cm
occhi :?: :arrow: nocciola misto verde
occupazione :?: :arrow: camionista con viaggi all'estero settimanali

ecco socia
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#219
Alexandra77 ha scritto:Paprina, Kalimeroxxx vedo che state aiutando un pò di single e le donnine scarseggiano, avrei una sorella da sbolognare :D ops volevo dire sistemare, posso sapere le vostre tariffe :lol:
le tariffe variano a seconda della difficoltà del singolo caso :roll: ma offriamo possibilità di finanziamento tranquilla :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#220
SORELLA DI ALEXANDRA:
età: 33
capelli: neri
occhi: verdi/marroni
altezza: poca
conto in banca: non pervenuto



FRATELLO DI ING
età 39
capelli :?: :arrow: cappigliatura folta e molto mossa, col. castano no cappelli bianchi
altezza :?: :arrow: 193 cm
occhi :?: :arrow: nocciola misto verde
occupazione :?: :arrow: camionista con viaggi all'estero settimanali


direi che ci siamo.............farebbero un po articolo "il" ma sono dettagli.
che dici socia???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#221
Sì, ma è tutta qui l'assistenza che offrite?? :lol: Come minimo dovete organizzare l'incontro al buio dei due interessati e fare in modo che scatti la scintilla!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#222
cyberjack ha scritto:Sì, ma è tutta qui l'assistenza che offrite?? :lol: Come minimo dovete organizzare l'incontro al buio dei due interessati e fare in modo che scatti la scintilla!! ;)
ma tu non ti preoccupare che ci stiamo attivando..............ma non ci sono ne alexandra ne ing!!! :?

tu stai buonino che tra poco arriva il tuo turno..............e sono cavoli tuoi!!! :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#223
papri ma lo chiami davvero LUNEUR?? io ho sempre detto "Vado all'eur" anche se è incorretto, pero' non ho mai sentito nessun romano dire Luneur, massimo Giostre dell'eur.

#224
domovoy ha scritto:papri ma lo chiami davvero LUNEUR?? io ho sempre detto "Vado all'eur" anche se è incorretto, pero' non ho mai sentito nessun romano dire Luneur, massimo Giostre dell'eur.
di solito dico che vado ai calci in kulo o, a 16 anni, dicevo alle amiche"andiamo a rimorchiare??" e tutte capivano che parlavo di luneur!!! :lol: :lol: :lol:

sto scrivendo luneur perchè l'ha scritto la prima volta kali e l'ho ripreso anche io :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)