La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:papri ma lo chiami davvero LUNEUR?? io ho sempre detto "Vado all'eur" anche se è incorretto, pero' non ho mai sentito nessun romano dire Luneur, massimo Giostre dell'eur.
di solito dico che vado ai calci in kulo o, a 16 anni, dicevo alle amiche"andiamo a rimorchiare??" e tutte capivano che parlavo di luneur!!! :lol: :lol: :lol:

sto scrivendo luneur perchè l'ha scritto la prima volta kali e l'ho ripreso anche io :D
Troppo lontano da casa mia, non ci sono mai andata a rimorchiare, di solito andavo con gli amici quando facevamo sega a scuola. :wink:
E' una vita che non ci vado!!!!

#227
Ing 76 ha scritto::D :D eccomi, mio fratello è incontrabile solo i fine settimana (per motivi di lavoro) come facciamo?

alexandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma di dove siete voi??
non mi dire del sud che si complica tutto!! :lol: :lol: :lol:

ing e tuo fratello dove abita???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#228
domovoy ha scritto:Troppo lontano da casa mia, non ci sono mai andata a rimorchiare, di solito andavo con gli amici quando facevamo sega a scuola. :wink:
E' una vita che non ci vado!!!!
io saranno 2 anni che non ci vado perchè i miei amici si rompono :x :x

guarda te se mi tocca aspettare kali per andarci!!!
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vuoi sbrigarti a tornare a roma!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#229
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Troppo lontano da casa mia, non ci sono mai andata a rimorchiare, di solito andavo con gli amici quando facevamo sega a scuola. :wink:
E' una vita che non ci vado!!!!
io saranno 2 anni che non ci vado perchè i miei amici si rompono :x :x

guarda te se mi tocca aspettare kali per andarci!!!
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vuoi sbrigarti a tornare a roma!!! :P
Bhè dai non è piu' divertente come qualche anno fa! Come lo struscio di sabato pomeriggio a via del corso :P :lol:

#230
Eccomi all'ordine, scusa ma sono a lavoro ed ogni tanto mi tocca far qualcosina :wink: , allora il fratello di ing è 1,93 forse è un po troppo alto (gia ci sono io in famiglia che formo l'articolo il ma preciso che io sto nella media è il mio lui che è fuori misura) anche se potrebbe andar bene perchè viaggiando molto forse noterebbe meno i suoi difetti :lol:

le tariffe variano a seconda della difficoltà del singolo caso ma offriamo possibilità di finanziamento tranquilla
Cavoli mi sa che devo aumentare il mutuo allora

#232
ho lanciato una moda chiamandolo luneur? 8) Sono troppo oltre :lol: :lol: ok mi modero è l'influenza di un certo salemme che bazzica il forum


:arrow: dunque cyber abbia pazienza che non si conquista l'america in un giorno, mica vorrai che ti rifiliamo la prima squinzia che capita :?: Siamo un'agenzia seria NOI :!:
:arrow: ing tuo fratello lavora troppo, ma faremo in modo che diventi un pregio....un uomo fuori casa per la maggior parte del tempo ti illude di vivere in un perenne fidanzamento
:arrow: domo se vuoi aggregarti all'uneur sei più che benvenuta quindi è inutile che fingi....sai la storia della volpe con l'uva :?: :twisted:
Alexandra ma di dove siete :?: e' vero che ilf attore territoriale non è fondamentale, ma aiuta
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#233
Ing 76 ha scritto:Alexandra ti ho spedito MP con foto del mio fratellino.. fammi sapere se potrebbe esserci affinità :wink:
e poi ditemi che non ho ragione quando dico che il pregio migliore del fratello di ing è di avere una sorella così :wink:


cmq niente sconto sui confetti sia chiaro :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#234
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: domo se vuoi aggregarti all'uneur sei più che benvenuta quindi è inutile che fingi....sai la storia della volpe con l'uva :?: :twisted:
:lol: :lol: :lol: giuro che stavolta non c'era voglia di imbucarmi!!!
Tanto l'eurE chiude alle 21,.00 o 22.00 (se non ricordo male), ci si becca dopo e ci andiamo a fare un giro ad Ostia, ve piase? :wink:

#235
Kalimeroxxx ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Alexandra ti ho spedito MP con foto del mio fratellino.. fammi sapere se potrebbe esserci affinità :wink:
e poi ditemi che non ho ragione quando dico che il pregio migliore del fratello di ing è di avere una sorella così :wink:


cmq niente sconto sui confetti sia chiaro :twisted:
Ciao :D
ho visto la tua foto sull'album :wink: potresti essere fisicamente la donna ideale per mio fratello :D :D
Immagine
Immagine

#236
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: ing tuo fratello lavora troppo, ma faremo in modo che diventi un pregio....un uomo fuori casa per la maggior parte del tempo ti illude di vivere in un perenne fidanzamento
Naaaaaaa...
è garanzia di un matrimonio duraturo :wink:
- Aspettando Godot -

#238
Una volta mi ha confessato che se avrebbe trovato la donna giusta della sua vita, avrebbe rinunciato ai viaggi all'estero :wink:


... faremo in modo che debba fare un viaggio per lavoro in Abruzzo :lol: :lol:
Ultima modifica di Ing 76 il 16/05/06 17:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#239
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: domo se vuoi aggregarti all'uneur sei più che benvenuta quindi è inutile che fingi....sai la storia della volpe con l'uva :?: :twisted:
:lol: :lol: :lol: giuro che stavolta non c'era voglia di imbucarmi!!!
Tanto l'eurE chiude alle 21,.00 o 22.00 (se non ricordo male), ci si becca dopo e ci andiamo a fare un giro ad Ostia, ve piase? :wink:
osti non è niente male ma propongo anche pattinata sul ghiaccio a marino!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#240
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: domo se vuoi aggregarti all'uneur sei più che benvenuta quindi è inutile che fingi....sai la storia della volpe con l'uva :?: :twisted:
:lol: :lol: :lol: giuro che stavolta non c'era voglia di imbucarmi!!!
Tanto l'eurE chiude alle 21,.00 o 22.00 (se non ricordo male), ci si becca dopo e ci andiamo a fare un giro ad Ostia, ve piase? :wink:
osti non è niente male ma propongo anche pattinata sul ghiaccio a marino!!! :wink:
se andiamo via brille da ostia a marino ci arriviamo col quasi! :lol: :lol:

L'alternativa Marino si puo' fare, pero' io non so pattinare :oops: :P diciamo che a malapena sto in piedi! :lol: :lol: