La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21542
Il mondo è bello perché è vario! :mrgreen:

In questo primo anno ho usato un sacco chicco e brums e sicuramente la qualità non delude ma non è low cost come h&m che per i BASIC secondo me è la migliore.
Zara è fashion si ma il corner più vicino ha pochissima scelta.

Ah ci credete che compro già capi per altezza 92cm?! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21543
Anche per me OVS è una manna soprattutto per abbigliamento comodo e pratico da asilo. Giusto la scorsa settimana ho speso 120 euro per un numero imprecisato di maximaglie + leggins, magiettine a mezza manica, pantaloncini, body. Nel mio punto vendita di riferimento hanno sempre anche uno stand di collezione anno precedente scontata e se trovo qualcosa in quello ben venga. Soprattutto alcuni temi disney sono evergreen (tipo i sette nani o Minnie).
Per le cose più carine Brums e Chicco ma solo ai saldi o in caso di promozioni o on line (privalia e vente priveé) perchè a prezzo pieno mi dovrei svenare.

Light :shock: , la 92 la porta ora Eleonora che ha 19 mesi... Secondo me invece il sandaletto che hai postato non va bene come primi passi. meglio qualcosa di chiuso sul tallone e soprattutto con la suola più morbida in punta (quelli simil birkenstock hanno la suola normalmente rigidissima).

Perti, Balducci nel mio caso calza molto, fatico ancora oggi a farle portare un 21 quando su altre marche mi calza il 22... Sarà che ha il piede super cicciotto?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21544
Light, anche per me devi prendere qualcosa chiuso dietro...

Io per ora gli ho preso questi
Immagine
Poi per l'estate vedrò

Anche io vado molto di OVS, Zeta e HM. Anche se in generale la scelta da maschio è un po' limitata (blu o blu o blu o grigio :roll: )
Benetton e Brums ai saldi. OM non mi piace mai niente
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21554
Begli acquisti light, a me piacciono i colori accesi in estate, magari abbinati ad un pantaloncino bianco :D

Conchi già il 31? Ammazza che fettona :lol: diventerà bella alta!
Bea porta il 31/32 anche lei piede magrissimo, le ho appena preso un paio di sneakers in tela fiorate (le ha scelte lei :mrgreen: ) modello tipo Vans della lelli kelly, di solito non amo questa marca ma devo dire che sono molto carine e ben fatte, e soprattutto non le scappano dal tallone
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21555
Belli light! Sia i sandaletti sia i vestitini!
Anche gli acquisti di lore mi piacciono!

Io sono molto insoddisfatta delle scarpe che ho preso a Leo in negozio :| Fino ad ora gli avevo preso Naturino, Falcotto o Kickers sempre super soddisfatta! Questa volta non avendo trovato nulla gli ho preso un paio di New Balance che dopo una settimana si sono smollate, sembra che le indossi da una vita :roll: