La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
domovoy ha scritto:se andiamo via brille da ostia a marino ci arriviamo col quasi! :lol: :lol:

L'alternativa Marino si puo' fare, pero' io non so pattinare :oops: :P diciamo che a malapena sto in piedi! :lol: :lol:
brille???ma io non bevo.............poco :P

non sai pattinare???allora sarà più divertente!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#242
Ing 76 ha scritto:Una volta mi ha confessato che se avrebbe trovato la donna giusta della sua vita, avrebbe rinunciato ai viaggi all'estero :wink:


... faremo in modo che debba fare un viaggio per lavoro in Abruzzo :lol: :lol:
Ok rimango in attesa di questo viaggio

P.S.
Ma visto che stai facendo tutto tu dobbiamo pagarle ugualmente Paprina e Kalimeroxxx :lol:





Scherzo naturalmente :wink:

#243
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:se andiamo via brille da ostia a marino ci arriviamo col quasi! :lol: :lol:

L'alternativa Marino si puo' fare, pero' io non so pattinare :oops: :P diciamo che a malapena sto in piedi! :lol: :lol:
brille???ma io non bevo.............poco :P

non sai pattinare???allora sarà più divertente!!! :twisted: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: guarda che gia' appena mi vedi cominci a ridere, se poi bevi e mi porti a pattinare sarai tu a non reggerti sui pattini! :lol: :lol:

#244
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: domo se vuoi aggregarti all'uneur sei più che benvenuta quindi è inutile che fingi....sai la storia della volpe con l'uva :?: :twisted:
:lol: :lol: :lol: giuro che stavolta non c'era voglia di imbucarmi!!!
Tanto l'eurE chiude alle 21,.00 o 22.00 (se non ricordo male), ci si becca dopo e ci andiamo a fare un giro ad Ostia, ve piase? :wink:
osti non è niente male ma propongo anche pattinata sul ghiaccio a marino!!! :wink:
bello ma c'è un piccolo ma ...io ho venduta la casetta dei nonni a roma e finchè i miei non ne trovano una nuova si dorme agli altipiani di arcinazzo...quindi propongo gita fuoriporta ma in montagna con fettuccine casalinghe e visita casa in ristrutturazione ( così vi sfrutto un pò :oops: ...qualche idea geniale è sempre ben accetta)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#245
Alexandra77 ha scritto:Ok rimango in attesa di questo viaggio

P.S.
Ma visto che stai facendo tutto tu dobbiamo pagarle ugualmente Paprina e Kalimeroxxx :lol:





Scherzo naturalmente :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:
kali stanno cercando di fregarci!!!
:evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#246
Alexandra77 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Una volta mi ha confessato che se avrebbe trovato la donna giusta della sua vita, avrebbe rinunciato ai viaggi all'estero :wink:


... faremo in modo che debba fare un viaggio per lavoro in Abruzzo :lol: :lol:
Ok rimango in attesa di questo viaggio

P.S.
Ma visto che stai facendo tutto tu dobbiamo pagarle ugualmente Paprina e Kalimeroxxx :lol:





Scherzo naturalmente :wink:
non so te papri ma io non sto ridendo :!: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#247
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: giuro che stavolta non c'era voglia di imbucarmi!!!
Tanto l'eurE chiude alle 21,.00 o 22.00 (se non ricordo male), ci si becca dopo e ci andiamo a fare un giro ad Ostia, ve piase? :wink:
osti non è niente male ma propongo anche pattinata sul ghiaccio a marino!!! :wink:
bello ma c'è un piccolo ma ...io ho venduta la casetta dei nonni a roma e finchè i miei non ne trovano una nuova si dorme agli altipiani di arcinazzo...quindi propongo gita fuoriporta ma in montagna con fettuccine casalinghe e visita casa in ristrutturazione ( così vi sfrutto un pò :oops: ...qualche idea geniale è sempre ben accetta)
PAPRIIIII, SE PO FA'! :wink:

#248
Kalimeroxxx ha scritto:bello ma c'è un piccolo ma ...io ho venduta la casetta dei nonni a roma e finchè i miei non ne trovano una nuova si dorme agli altipiani di arcinazzo...quindi propongo gita fuoriporta ma in montagna con fettuccine casalinghe e visita casa in ristrutturazione ( così vi sfrutto un pò :oops: ...qualche idea geniale è sempre ben accetta)
mmmmmmmh non male come idea......................domo che ne dici????

fettucine casalinghe????!!!ho la bava alla homer!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#249
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bello ma c'è un piccolo ma ...io ho venduta la casetta dei nonni a roma e finchè i miei non ne trovano una nuova si dorme agli altipiani di arcinazzo...quindi propongo gita fuoriporta ma in montagna con fettuccine casalinghe e visita casa in ristrutturazione ( così vi sfrutto un pò :oops: ...qualche idea geniale è sempre ben accetta)
mmmmmmmh non male come idea......................domo che ne dici????

fettucine casalinghe????!!!ho la bava alla homer!! :shock: :shock:
siamo sulla stessa lunghezza di fettuccina :lol:

#250
Ing 76 ha scritto:
Ciao :D
ho visto la tua foto sull'album :wink: potresti essere fisicamente la donna ideale per mio fratello :D :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: di chi stiamo parlando :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#251
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bello ma c'è un piccolo ma ...io ho venduta la casetta dei nonni a roma e finchè i miei non ne trovano una nuova si dorme agli altipiani di arcinazzo...quindi propongo gita fuoriporta ma in montagna con fettuccine casalinghe e visita casa in ristrutturazione ( così vi sfrutto un pò :oops: ...qualche idea geniale è sempre ben accetta)
mmmmmmmh non male come idea......................domo che ne dici????

fettucine casalinghe????!!!ho la bava alla homer!! :shock: :shock:
siamo sulla stessa lunghezza di fettuccina :lol:
:D ottimo aggiungo anche un buon vino rosso cesanese del piglio e una sbraciata poi se vi reggete ancora in piedi minigolf :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#252
domovoy ha scritto:siamo sulla stessa lunghezza di fettuccina :lol:
perfetto: allora aggiudicato!!
guardate che io non scherzo mica eh!!!?? :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#253
paprina ha scritto: :evil: :evil: :evil: :evil:
kali stanno cercando di fregarci!!!
:evil: :evil:
Kaliroxxx ha scritto: non so te papri ma io non sto ridendo
Ok ritiro quello che ho detto ma giuro stavo scherzando :oops: Ora attendo la fattura e sono sicura che dopo la mia uscita sarà più salata del previsto (Boccaccia mia statti zitta qualche volta)

#254
Kalimeroxxx ha scritto: :D ottimo aggiungo anche un buon vino rosso cesanese del piglio e una sbraciata poi se vi reggete ancora in piedi minigolf :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo il vino il minigolf???
già non ho mai giocato a minigolf, in più bevo il vino............credo che la pallina farà una brutta fine!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#255
minigolf dopo il vino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


(ma io sto in questo thread ad aspettare la foto del fratello di ing ma mi sa che restero' a bocca asciutta, ufff :oops: :P )
cron