La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: Gli occhi ce li ho e funzionano ancora bene! :oops: :P
Poi io non resisto al fascino degli uomini molto alti, ecco l'ho detto! :lol:
PURE IO :!: :!: peccato che partendo già da 1.74 è difficile trovarne....la mia metà anzi 3/4 è altacome me :(
:D :D io 1.78, quindi siamo sulla stessa barca
ecco...è o non è una vita dura la nostra :?: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#272
domovoy ha scritto: dai vorra' dire che non mettero' i tacchi :wink:
ecco evitali grazie!!! :evil: :evil:

io anche se mi metto 10cm di tacco e mi faccio la permanente rimango la più bassa!!!

però nella botte piccola c'è il vino buono :P.........e non dite che sa di tappo perchè la battuta è vecchia :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#273
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Gli occhi ce li ho e funzionano ancora bene! :oops: :P
Poi io non resisto al fascino degli uomini molto alti, ecco l'ho detto! :lol:
perchè mi devi ricordare ogni volta che tu sei alta e io sono tappa!!?? :evil: :evil: :evil:


certo che io te e kali: 2 alte e una tappa...........mi fate da guardie del corpo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
meno male che sono tornate di moda le zeppe :lol: :lol: :lol:
dai vorra' dire che non mettero' i tacchi :wink:
si si niente tacchi :wink:






forse :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#274
si che è dura!!!!!

Se provi a metterti i tacchi tutti che ti guardano male :x

Papri tranquilla, li ho evitati con tutte lep ersone "virtuali" che ho conosciuto realmente :wink:

#275
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: dai vorra' dire che non mettero' i tacchi :wink:
ecco evitali grazie!!! :evil: :evil:

io anche se mi metto 10cm di tacco e mi faccio la permanente rimango la più bassa!!!

però nella botte piccola c'è il vino buono :P.........e non dite che sa di tappo perchè la battuta è vecchia :twisted:
bruciata sul tempo :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#276
Kalimeroxxx ha scritto:bruciata sul tempo :oops:
potrei anche lasciartela fare visto hce ho la replica pronta(anche se è detta in romano) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#277
se vi interessa mio fratello e' 1.97cm ma mha una testa di m@@@a per cui non lo consiglio..a meno che....non volete un mordi e fuggi...

eta' 34
altezza: 197cm
occhi: grandi azzurri
numero scarpe:47
capelli: li porta cortissimi quasi a zero ma sono tanti ( invidia di mio marito)
fisico: un po' tartaruga
abbigliamento:sportivo
soldi:si diverte a spenderli .....

#278
people ha scritto:se vi interessa mio fratello e' 1.97cm ma mha una testa di m@@@a per cui non lo consiglio..a meno che....non volete un mordi e fuggi...

eta' 34
altezza: 197cm
occhi: grandi azzurri
numero scarpe:47
capelli: li porta cortissimi quasi a zero ma sono tanti ( invidia di mio marito)
fisico: un po' tartaruga
abbigliamento:sportivo
soldi:si diverte a spenderli .....

un po' tartaruga nel senso che ha gli addominali scolpiti???
perchè si comporta male con le donne???
dicci dicci!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#279
people ha scritto:se vi interessa mio fratello e' 1.97cm ma mha una testa di m@@@a per cui non lo consiglio..a meno che....non volete un mordi e fuggi...

eta' 34
altezza: 197cm
occhi: grandi azzurri
numero scarpe:47
capelli: li porta cortissimi quasi a zero ma sono tanti ( invidia di mio marito)
fisico: un po' tartaruga
abbigliamento:sportivo
soldi:si diverte a spenderli .....
:shock: :shock: :shock: e ce l'hai tenuto nascosto tutto questo tempo???? :lol: :lol: :lol:

#280
domovoy ha scritto:
:shock: :shock: :shock: e ce l'hai tenuto nascosto tutto questo tempo???? :lol: :lol: :lol:
domo ma oggi sei tu ad avere gli ormoni scocciati!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#281
il bello e' piu' le tratta male..piu' gli corrono dietro.....

non lo consiglierei ad una mia nemica...

mia figlia dice che e' zitello..... :wink:

#283
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ok ok me ne vado a casa che è meglio!!!

Vedete di rimediare qualche foto, che ufficio siete altrimenti???? :wink:
ricevuto!!! 8)

kali a rapporto: iniziare opera di persuasione per avere la foto di people's brother!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#284
people ha scritto:il bello e' piu' le tratta male..piu' gli corrono dietro.....

non lo consiglierei ad una mia nemica...

mia figlia dice che e' zitello..... :wink:

peopolina, peopiluccia, peopiletta chen e diresti di mandarci una fotina???
averla ci aiuterebbe a trovare una candidata degna di tuo fratello!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#285
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ok ok me ne vado a casa che è meglio!!!

Vedete di rimediare qualche foto, che ufficio siete altrimenti???? :wink:
:shock: :shock: :shock: ma sei scatenatissima



beneeeeeeeeeeeeeeeeeee per la nostra agenzia è manna ma non siamo scassa famiglie NOI :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo