La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Kalimeroxxx ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeeeeeee per la nostra agenzia è manna ma non siamo scassa famiglie NOI :!:
ciò vuol dire che la fotina la teniamo per noi..................ehm per le candidate single!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#287
people...parliamone...noi siamo le tue amicuccie...sempre presenti nel momento del bisogno...potresti abbandonarci in questa nostra nuova attività? Ovviamente no..........tu sei un'amica leale ...quindi manderesti la fotina di tuo fratello così da farcela posizionare nell'album dei single dell'agenzia :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#288
non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi :wink:
poi il problema e' che ..non e' mai single anzi.... :wink:
siamo un'agenzia seria o no??????

io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....

#289
people ha scritto:non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi :wink:
siamo un'agenzia seria o no??????

io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....
guarda che prima o poi i mordi e fuggi ci lasciano i denti sulla preda e si ritrovano a fare i bravi paparini di famiglia

non vuoi una cognatina simpaticissima????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#290
people ha scritto:non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi :wink:
siamo un'agenzia seria o no??????

io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....
di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!! :twisted:
per fabio72 non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo bene ma, fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo vieni vieni che ti inseriamo nel database!!!!

people che vuol dire cerchiamo????qui siamo io e kali ad occuparci della cosa..........kaliiiiiiiiiiii vuole rubarci il mestiere :shock: :shock: :evil:
Ultima modifica di paprina il 16/05/06 17:39, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#291
la prima e unica cognatina se ne e' fuggita 8 anni fa dopo aver tollerato per 6 anni.... :wink:
tutti noi avevamo pieta'..di lei...ma contenta lei... :lol:

#292
paprina ha scritto:
people ha scritto:non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi :wink:
siamo un'agenzia seria o no??????

io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....
di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!! :twisted:
per fabio72 non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo bene ma, fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo vieni vieni che ti inseriamo nel database!!!!

people che vuol dire cerchiamo????qui siamo io e kali ad occuparci della cosa..........kali vuole rubarci il mestiere :shock: :shock: :evil:
beh come apprendista potrebbe farci comodo qui il lavoro inizia ad essere tanto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#293
paprina ha scritto:
people ha scritto:non ho la macchina digitale e poi..qui cerchiamo di combinare unioni mica incontri mordi e fuggi :wink:
siamo un'agenzia seria o no??????

io vorreipiazzare cyber...e fabio 72 quello della cucina rooomantica e poi raffa & riffa....
di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!! :twisted:
per fabio72 non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo bene ma, fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo vieni vieni che ti inseriamo nel database!!!!

people che vuol dire cerchiamo????qui siamo io e kali ad occuparci della cosa..........kaliiiiiiiiiiii vuole rubarci il mestiere :shock: :shock: :evil:
guarda che avevo gia' iniziato io a cercare moglie a fabio 72 e cyber...poi fatti a leggere il topic in cucina....
romantico..lo e'..asssaaaaaai-- :wink:

#294
people ha scritto:la prima e unica cognatina se ne e' fuggita 8 anni fa dopo aver tollerato per 6 anni.... :wink:
tutti noi avevamo pieta'..di lei...ma contenta lei... :lol:
e miseria e che è terminetor :?: :shock: :shock: :shock:
non hai mai provato a dargli una bella mazzata in capo????? tanto per salvare il genere femminile
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#295
Kalimeroxxx ha scritto:beh come apprendista potrebbe farci comodo qui il lavoro inizia ad essere tanto
come apprendista????

mmmhhhhhhhh.................6 mesi in prova e sappi che ci saranno straordinari da fare....................naturalemnte si lavora a percentuale!!!
chen e dici???
per qualsiasi cosa devi fare capo a me e kali..............anzi, visto che ti ha proposto kali, sarà lei a seguirti e formarti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#296
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:beh come apprendista potrebbe farci comodo qui il lavoro inizia ad essere tanto
come apprendista????

mmmhhhhhhhh.................6 mesi in prova e sappi che ci saranno straordinari da fare....................naturalemnte si lavora a percentuale!!!
chen e dici???
per qualsiasi cosa devi fare capo a me e kali..............anzi, visto che ti ha proposto kali, sarà lei a seguirti e formarti!!!
lo sapevo io....è che osno troppo buona :?
vabbè ma mi raccomando qui si lavora duro niente lamentele
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#297
paprina ha scritto: di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!! :twisted:
Guarda... :roll:
questa cosa andrebbe bene se ci fosse la fila... ma.... in questo momento, più che tenere lontano, dovresti provare a tirarne dentro!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#298
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!! :twisted:
Guarda... :roll:
questa cosa andrebbe bene se ci fosse la fila... ma.... in questo momento, più che tenere lontano, dovresti provare a tirarne dentro!!! :lol: :lol: :lol:
stai tranquillo e lasciami fare...........fidati di me e vedrai che bellona ti trovo..................certo che non sarà simpatica come me, ma non si può avere tutto dalla vita 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#299
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: di cyber me ne occupo io e guai a chi lo tocca...................la candidata deve prima superare un test fatto da me per poter arrivare a lui!!! :twisted:
Guarda... :roll:
questa cosa andrebbe bene se ci fosse la fila... ma.... in questo momento, più che tenere lontano, dovresti provare a tirarne dentro!!! :lol: :lol: :lol:
stai tranquillo e lasciami fare...........fidati di me e vedrai che bellona ti trovo..................certo che non sarà simpatica come me, ma non si può avere tutto dalla vita 8)
Per carità :D Con una bella a "antipatica" (usiamo un eufemismo, va... :roll:) c'ho perso anche troppo tempo! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#300
paprina ha scritto:però nella botte piccola c'è il vino buono :P.........e non dite che sa di tappo perchè la battuta è vecchia :twisted:
no... ma finisce subito!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.