La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bettatina ha scritto:
pirella ha scritto:ma cmq non andrò da nessuna parte se non al mare qui in romagna. farò così tutte l'estate, in scooter si parte e si va al mare... infondo tutto siamo fortunati ad avere il mare così vicino!!! (anche se per un lettino vogliono 7 euro!!!! :shock: :shock: )
cavoli da voi costa così tanto? A Rimini 4 euro....
Io l'anno scorso in Liguria pagavo 15 euro al giorno... :(

#32
domovoy ha scritto::shock: :shock: ma gia' ci sono le zanzare????
sì porc. miseria, ho preso un becco domenica!!

x steve: liguria 15?? azz, claudia che ladri che siete!!! :wink:

#35
pirella ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: ma gia' ci sono le zanzare????
sì porc. miseria, ho preso un becco domenica!!

x steve: liguria 15?? azz, claudia che ladri che siete!!! :wink:
si ma infatti anche noi liguri andiamo altrove al mare, o non andiamo agli stabilimenti... è troppo tutto per un turismo d'elite... è vero che il mare è tutta un'altra cosa... ma i prezzi!!! :shock:

poi come certi abbindolano i turisti col pesto e l'olio è un bijoux
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
Claudia81 ha scritto:
pirella ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: ma gia' ci sono le zanzare????
sì porc. miseria, ho preso un becco domenica!!

x steve: liguria 15?? azz, claudia che ladri che siete!!! :wink:
si ma infatti anche noi liguri andiamo altrove al mare, o non andiamo agli stabilimenti... è troppo tutto per un turismo d'elite... è vero che il mare è tutta un'altra cosa... ma i prezzi!!! :shock:

poi come certi abbindolano i turisti col pesto e l'olio è un bijoux
ohh, porc... mi conviene prendere il Tigullio star? almeno non mi faccio fregare?? :D

#37
si ma infatti anche noi liguri andiamo altrove al mare, o non andiamo agli stabilimenti
quoto claudia alla grande...le volte che sono entrata in uno stabilimento si contano dulle dita di una mano, asciugamano sul sedile dello scooter, borsa termica con panini e bibite (non voglio neanche sapere quanto si fanno pagare un pranzo vicino alla spiaggia) e via in direzione spiaggia libera!! anche noi vacanze ufficiali niente: forse approfittiamo della ospitalità di un amico che si è trasferito a londra, ma se ne parlerà a settembre. per fortuna qui la stagione balneare sta già iniziando, quindi per i prossimi week-end si prevede un giorno di lavori in casetta e un giorno spaparanzati al mare :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#38
ah beh, pranzare nei bagni neanche in romagna!! ho sempre la mia vaschettina dietro con la mia robina e la mia bottigliona d'acqua!!! non si può pagare 30 euro un pranzettino dai!!!! :shock: :shock:

#39
pirella ha scritto:ah beh, pranzare nei bagni neanche in romagna!! ho sempre la mia vaschettina dietro con la mia robina e la mia bottigliona d'acqua!!! non si può pagare 30 euro un pranzettino dai!!!! :shock: :shock:
Anche noi pranzetto al sacco, insalatone di riso o di pasta, o spianata con la mortadella (che buona....), non vedo l'ora di andare al mare!!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#41
noi si parte il 2 giugno per la Liguria...Lei ci starà un mese io almeno 2 weeks con possibilità di prolungarle di un altra settimana...cmq quando nn ci sarò io sarà in compagnia dei suoi e/o di sua sorella e nipotino

Non vedo l ora
AlexB

#43
Meno male che ho il viaggio di nozze! Sennò va a finire che stavo a casa pure quest'anno! :D
Messicooooooo! Arrivo tra 20 giorniiiiiiiiiii!

Poi solita palma in spiaggia da noi... è sempre vacanza (anche se diversa!)
Immagine
Immagine

#44
noi quest'anno quasi tutti i fine settimana a sperlonga e a settembre, se tutto va bene(se ci sono i soldi n.d.p.) CROAZIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
altrimenti sempre sperlonga(ma non mi lamento visto che starem o sempre in barca) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Cara Bettatina la mia valle ha dei posti molto belli ,quindi una settimana è un pò poco . comunque oltre alle passeggiate, andate a vedere Cogne si arriva fino a 5 mt. da stambecchi, camosci e marmotte( quelle scappate dal lago visto da anna73) Castelli :Saint Pierre,Sarre,Aymavilles. Tutta la parte antica di Aosta(mura romane,Arco di Augusto Anifteatro ecc..)Tanti bei ristorantini tipici e le nostre belle ineguagliabili montagne.Se vai a Courmayeur visita il museo Duca degli Abruzzi c'è la storia delle guide alpine tra cui (scusate la vanità) anche mio Padre nella epica ascensione al K2 del 1954. spero di esserti stato utile e buona permanenza. :D