La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3391
CAMPO BASE... i miei rispetti.
Serietà, consapevolezza, spirito di sacrificio ... QUESTO è lo sguardo di un vero sposo modello! :cry:


Anna, hai il mio benestare! 8)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#3392
Libra, Pirella felice di conoscervi!
VIOLET! E' inutile, guardo e riguardo la tua faccia ma per me resterai sempre l'Angela Finocchiaro sa' ?

:lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#3393
raffa&riffa ha scritto:Libra, Pirella felice di conoscervi!
VIOLET! E' inutile, guardo e riguardo la tua faccia ma per me resterai sempre l'Angela Finocchiaro sa' ?

:lol:
Ma Libra è nell'album dall'inizio! Sei una distrattona pure tu, eh! :lol:
Immagine
Immagine

#3394
Lorena ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:Libra, Pirella felice di conoscervi!
VIOLET! E' inutile, guardo e riguardo la tua faccia ma per me resterai sempre l'Angela Finocchiaro sa' ?

:lol:
Ma Libra è nell'album dall'inizio! Sei una distrattona pure tu, eh! :lol:
Come dall'inizio???? :roll:
ho letto un benvenuta Libra! e mi son precipitata a cercarla.... :lol:
(mi sa che ero nella prima pagina del topic.... è l'età.... :lol: )
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#3395
Scusami Libra! Solo una Raffa&Riffa riesce a salutare dopo 3110 post!! e' l'effetto cervello squagliato da trasloco.... :cry:



:wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#3396
Ciao a tutti :wink:
Ho fatto una puntatina ed ho visto che sono state aggiunte delle fotine all'album.
Fantastico, siete veramente tutti ma proprio tutti belli e speciali.

Ehi, Bertok, ma come sei bellino! :wink:
by by
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3397
Aysia ha scritto:Ciao a tutti :wink:
Ho fatto una puntatina ed ho visto che sono state aggiunte delle fotine all'album.
Fantastico, siete veramente tutti ma proprio tutti belli e speciali.

Ehi, Bertok, ma come sei bellino! :wink:
by by
:oops: :oops: :oops:
Grazie Aysia.....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3398
raffa&riffa ha scritto:CAMPO BASE... i miei rispetti.
Serietà, consapevolezza, spirito di sacrificio ... QUESTO è lo sguardo di un vero sposo modello! :cry:
Beh.... diciamo serietà all'occorrenza, consapevolezza sicuramente (tutti i nostri amici gli dicono: ma hai appena divorziato e vai a incasinarti di nuovo! Ma sei sicuro? :cry: ), spirito di sacrificio: quel tanto che basta...
In + aggiungo ironia a secchiate :D
Ecco perchè non me lo lascio certo scappare
Immagine
raffa&riffa ha scritto:Anna, hai il mio benestare! 8)
Ma grassieeee! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3401
pirella ha scritto:buongiorno campo base felice di vedere anche la tua faccina, un sorrisino ino ino? :D
E' colpa mia.... gli ho fatto 200 foto e neanche una era decente :oops: alla fine si era un po' rotto :wink:
Alla fine stava rinunciando in attesa di mandare quelle del matrimonio :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3402
Anna73 ha scritto:
pirella ha scritto:buongiorno campo base felice di vedere anche la tua faccina, un sorrisino ino ino? :D
E' colpa mia.... gli ho fatto 200 foto e neanche una era decente :oops: alla fine si era un po' rotto :wink:
Alla fine stava rinunciando in attesa di mandare quelle del matrimonio :D
noooo Anna non è mai colpa di noi donne!!!! :lol: :lol: :wink: cosa saranno mai 200-300 foto? su vuoi non resistere???!!! :lol:

#3404
pirella ha scritto:noooo Anna non è mai colpa di noi donne!!!! :lol: :lol: :wink: cosa saranno mai 200-300 foto? su vuoi non resistere???!!! :lol:
:D E' che io con la digitale proprio non vado d'accordo :oops: per non parlare di quando devo fotografare il bambino :shock: ora che ha scattato la foto il bambino è già scappato dall'altra parte della casa :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3405
CAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
finalmente vedo il viso di chi prendo sempre in giro!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)