La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
bubu ha scritto:
Cla', mi sa che soffriamo della stessa patologia!! :shock:
Io sono maniaca dell'ordine dalla nascita praticamente, da piccolina avevo la stanzetta più ordinata del pianeta!
Quando si cominciano a stendere i panni abbinando i colori delle mollette a quello dei calzini bisogna cominciare a preoccuparsi :roll:
Giuro che ho sentito dire di una che lo fa davvero! :shock:
A Cambio moglie c'era una che abbinava il colore delle mollette a quelo dei vestiti e se su un vestito doveva mettere più di una molletta queste dovevano essere uguali tra loro :shock:
ESATTO! Brava!mi stavo mangiado la testa :lol: Non mi ricordavo se l'avevo letto o sentito dire da qualche mamma davanti a scuola. Era proprio Cambio Moglie :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#32
raffa&riffa ha scritto:Quando si cominciano a stendere i panni abbinando i colori delle mollette a quello dei calzini bisogna cominciare a preoccuparsi :roll:
Giuro che ho sentito dire di una che lo fa davvero! :shock:
Io ho sentito di peggio: una mia amica ha la suocera che quando torna a casa con la spesa lava tutti i barattoli e le scatolette, le scatole di cartone invece le svuota dentro appositi contenitori :shock:
Quando questa mia amica era in fase di trasloco nella nuova casa la suocera l'ha chiamata per chiederle la misura della mensola dell'armadio dove avrebbe riposto le lenzuola.... voleva stirare le lenzuola al cm :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
aiuto, che pazzi ordinati in giro!!! :shock: io prendevo in giro una mia amica perché ho visto che quest'estate quando aveva preso un appartamento in affitto al mare sulle grucce per appendere i vestiti che si era portata da casa aveva messo un'etichetta per non sbagliarsi a prendere su quelle già dentro gli armadi una volta che sarebbe tornata a casa... io manco ci penserei a portarmi dietro le grucce in vacanza!!! cmq vedo che non è niente a confronto di altri maniaci!!! :shock: :shock:

#34
raffa&riffa ha scritto:
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Io credo di averlo nel dna :oops:
E' più forte di me: la scrivania in ufficio dev'essere sgombra e con ogni cartella impilata e perpendicolare ai lati, se a casa mi sono appena sdraiata sul divano dopo avere fatto i lavori e vedo qualcosa fuori posto o una foglia per terra, devo sistemarla subito... poi sto subito meglio 8)

Sindrome ossessivo compulsiva? :roll:

Cla', mi sa che soffriamo della stessa patologia!! :shock:
Io sono maniaca dell'ordine dalla nascita praticamente, da piccolina avevo la stanzetta più ordinata del pianeta!
Quando si cominciano a stendere i panni abbinando i colori delle mollette a quello dei calzini bisogna cominciare a preoccuparsi :roll:
Giuro che ho sentito dire di una che lo fa davvero! :shock:
Vabbè, non sono a quei livelli...ma fino a poco tempo fa quando stendevo, sistemavo la biancheria in ordine di grandezza.... :x
roba da folli! ...ora mi sono un po' normalizzata...

#35
fate i figli...solo con questa cura guarite :wink: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#36
SOPHIE ha scritto:fate i figli...solo con questa cura guarite :wink: :lol:
Immagine
E pensare che le maestre di mio figlio mi hanno sempre detto: è bravissimo, ubbidientissimo e ordinatissimo :shock: quando finisce di giocare con qualcosa lo rimette subito a posto :evil:
Mi sa che devo farmi dare ripetizioni dalle maestre :oops: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
:shock: io quando stendo tendo a mettere due mollette dello stesso colore.

mi devo preoccupare? :roll:

E' solo un modo per rendere meno noioso lo stendere. :?

#39
domovoy ha scritto::shock: io quando stendo tendo a mettere due mollette dello stesso colore.

mi devo preoccupare? :roll:

E' solo un modo per rendere meno noioso lo stendere. :?
oppure hai troppo tempo da perdere! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
assolutamente disordinato in alcuni momenti, alterno fissazioni di ordine per alcune cose.
che poi cos'è il disordine? Un ordine che non si capisce. O meglio che non viene compreso da chi lo ha costruito, quindi una sorta di "ordine personalizzato"
Normalmente nel mio disordine trovo qualsiasi cosa e mi rendo conto di essere insopportabile quando non trovo una cosa che è stata abbandonata da me in un luogo e qualcuno la sposta o la mette a posto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
domovoy ha scritto::shock: io quando stendo tendo a mettere due mollette dello stesso colore.

mi devo preoccupare? :roll:

E' solo un modo per rendere meno noioso lo stendere. :?
ehm...lo faccio anch'io... :oops: ...vabbè, se capitano anche di 2 colori diversi pazienza...però quando prendo le mollette dal cestino tendo a sceglierle per colore e non a prendere la prima che capita....e cmq mi sono ripromessa di comprarle tutte dello stesso colore la prossima volta :wink:

#44
anabellita ha scritto:che fortunate" io le molettine non le uso, perchè tanto non ho altra scelta che quella di stendere dentro casa... :cry:
anch'io stendo dentro casa...in bagno...però uso le mollette lo stesso! Tu cosa usi per stendere?

#45
chiarafe ha scritto:
anabellita ha scritto:che fortunate" io le molettine non le uso, perchè tanto non ho altra scelta che quella di stendere dentro casa... :cry:
anch'io stendo dentro casa...in bagno...però uso le mollette lo stesso! Tu cosa usi per stendere?
io non uso mollette, ripiego la roba sul filo bilanciando il peso! odio i segni della molletta, se poi sono in legno lasciano anche un po di colore! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/