La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: separè poco separè

#3
canarino ha scritto:
Immagine
però è molto carino
'azz l immagine della famigliola felice...lui , pover uomo, distrutto...lei infoiata come una biscia...lui, STA GUARDANDO LA PARTITA (i + maliziosi avranno pensato un "censured"...ma si noti la postura, impossibile :D)...3 femmine in casa...Dio mio pover uomo...in + le figlie curiose !!! Da impazzire !

Ah, dimenticavo, il separè non separè 'l me pias mia trop ! :D

Ciao, ALe
AlexB

#5
si appunto....

la migliore è la scimmia!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
secondo me son tre sorelle con il ragazzo della piu' grande incazzato per il separè che separa poco :lol: :lol: :lol:

#8
naaa non vedi come incrocia le gambe? secondo me si sta tenendo

:lol: :lol: :lol: sono stanca e voglio andar via di qui, non fateci caso se do di matto.

#9
"allora vi devo proprio spiegare tutto io??? Fate così, stasera vi mettete dietro al separè poco separè, io seduco il mio ragazzo e così finalmente imparate anche voi che la cicogna ha un ruolo più che marginale!!"

;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Non so se il separè mi dia più di spaghetti giganti o di uno spazzolino enorme...riguardo i rapporti di parentela anch'io credo che si tratti di tre sorelle e fidanzato della più grande che però sta proprio inca@@ato nero,non sorride e non la guarda neanche....forse vorrebbe trovarsi solo in un altro posto senza le due spione tra le balle,o forse hanno litigato perchè lui non voleva stare a casa a fare da baby-sitter e lei non si è saputa imporre coi genitori e adesso cerca di ammansirlo....

#12
canarino..occhio poi a non far andare troppo il riscaldamento altrimenti te li ritovi al dente :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#13
cyberjack ha scritto:"allora vi devo proprio spiegare tutto io??? Fate così, stasera vi mettete dietro al separè poco separè, io seduco il mio ragazzo e così finalmente imparate anche voi che la cicogna ha un ruolo più che marginale!!"

;)
vabbè ma lei lo starà pure seducendo......................ma lui è un ciocco di legno: un tronchetto della felicità è più attivo e sveglio di lui!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
ma lui ha un telecomando......

ricordate il post in Ing?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
valentina ha scritto:ma lui ha un telecomando......

ricordate il post in Ing?
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:

se sta così a 16 anni(perchè non credo ne abbia di più)a 30 si spara!!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)