La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: io adoro il giallo
Anche io adoro il giallo!!!
Ing.. siamo troppo d'accordo!!!

Sto valutando l'idea di fare giallo e bianco il mio secondo bagno!!
se trovi lo specchio fammi sapere.. non si mai..

#19
ciao, io ho fatto fare uno specchio con cornice arancio, dal vetraio. gli ho portato un campione del colore che volevo e lui me l'ha fatto, su misura, anzi, ho fatto fare anche il top per i mobiletti a fianco del lavabo.purtroppo non so inserire le foto...se mi insegni :oops: :oops: :oops:
l'ottimismo è il sale della vita!

#20
Ing, io ho il bagno giallo :D e quando sarà vorrei mettere delle tendine arancio e anche gli asciugamani, ma non vorrei mai che fosse troppo acceso come colori, che dici? meglio scegliere un mobile scuro?
Immagine
Immagine
Immagine

#22
Le proposte di marea sono davvero carine e anche lo specchio di alex non è niente male...credo metta allegria specchiarsi lì dentro. :lol:
Il mio sogno sarebbe un bagno grigio e giallo o anche grigio e rosso....invece nella mia futura casa i 2 bagni sono entrambi celesti :cry: (e per il momento non è il caso di rifarli!!!!)...ho un pò la nausea del celeste dato che anche qui a casa dei miei sono di quel colore!!!!!

#23
:roll: oggi, tutta gasata, ho detto a mio marito "qua mettiamo lo specchio giallo" e lui "no, risalta meglio una cornice in ferro"...
capotata Ing :shock:
Immagine
Immagine

#24
nasin ha scritto:Ing, io ho il bagno giallo :D e quando sarà vorrei mettere delle tendine arancio e anche gli asciugamani, ma non vorrei mai che fosse troppo acceso come colori, che dici? meglio scegliere un mobile scuro?
Con il bagno giallo credo stia bene un mobile in wengè o rovere grigio :D
Immagine
Immagine

#29
forse sì..
ci starebbe comunque meglio di un eventuale giallo non perfettametne uguale...(cosa che mi pare difficile da trovare).

#30
Ing 76 ha scritto:
Immagine
il bagno è identico a questo (lavabo escluso)

dici che starebbe bene lo specchio in ferro?
Che bello!!!
Ing io ho quasi scelto le piastrelle che trovi a questo album per il mio secondo bagno

http://www.alFemminile.com/album/bagno7

foto da 7 in poi. Ti piacciono?
Sono simili alle tue..
Forse ti rubo l'idea del pavimento!