La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61247
Che caruccio Leo!


Qua ancora febbre e nessuba macchia, ma sembrerebbe raffreddata... Mah!

Martina adora lo smalto, peccato che appena lo mette poi lo devasta toccandoselo!!
Le piace anche truccarsi (di nascosto apre il mio cassetto, ruba oggetti a caso e si fa il faccione multicolor), quindo x evitare pastrugni e trucchi devastati (non posso metterli più in alto) se me lo chiede le metto il lucidalabbra...

L'altro giorno mentre mi docciavo mica me la sono trovata arrampicata in piedi sopra al lavabo :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61248
Real che meraviglia Leo :D ha proprio la faccia da simpaticone furbetto!

Bea per fortuna ha passato la fase smalto e trucchi, ogni tanto quando va dalle amichette a giocare si truccano un po' ma finisce li
Lo smalto sulle bambine lo detesto perché si scrosta subito e mi dà l'idea di sciatto...mia mamma ogni tanto glielo mette rosa chiaro che neppure si vede, lei è contenta e io pure :mrgreen:

Ora il suo divertimento è travestire suo fratello :shock:
Ieri giocavano da soli...trovo Leo con leggings fucsia, fascia colorata nei capelli, felpa a cuoricini che si guarda allo specchio tutto tronfio esclamando "questo è il mio stile!" :lol: :lol: (l'aveva appena sentito dire da sua sorella :mrgreen: )
Lui si lascia fare di tutto, Bea è il suo mito e fonte di ispirazione, tutto quello che fa per lui è fantastico e soprattutto da imitare all'istante!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61250
Jndiana ha scritto: Lui si lascia fare di tutto, Bea è il suo mito e fonte di ispirazione, tutto quello che fa per lui è fantastico e soprattutto da imitare all'istante!
Ecco sono le ultime parole che mi preoccupano
Già vedo la piccola che ha iniziato ad urlare come un aquila quando lo fa la sorella
Aiuto
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61253
Sii ottimista. Vedrai che copierà anche i comportamenti positivi :wink:

Io li trovo adorabili in certe situazioni.

Stamattina trovo i miei che si stavano salutando, abbracciati stretti, stretti perché A. doveva partire per un lungo viaggio: la gita scolastica. :mrgreen:

Oggi pomeriggio F. era sdraiata triste sul letto perchè le mancava il fratello.
:D

Re: Piccoli Forummini crescono

#61254
Grilu :D Che età hanno i tuoi?

Un paio di settimane passate, Leo e Giacomo non si sono visti per tutto il giorno e Leo la sera continuava a chiedere al fratello "Giaco vuoi una coccola? Giaco vuoi farmi una coccola?" e si saranno abbracciati 100 volte!

Re: Piccoli Forummini crescono

#61256
Bizzy ha scritto:Grilu :D Che età hanno i tuoi?

Un paio di settimane passate, Leo e Giacomo non si sono visti per tutto il giorno e Leo la sera continuava a chiedere al fratello "Giaco vuoi una coccola? Giaco vuoi farmi una coccola?" e si saranno abbracciati 100 volte!

12 e 10 :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#61260
Grilu che teneri i tuoi figli :D

Bizzy anche Leo ha male per simpatia :lol: stamattina avevo un forte mal di testa e subito anche lui, peccato che è arrivata bea a dirgli con aria da maestrina "non è vero tu non hai mal di testa" poverino lui ci è rimasto così male :x ah benedetta gelosia!
Gelosia a parte, si amano e si cercano di continuo, anche loro soffrono la mancanza dell'altro, a Pasqua siamo stati una settimana in vacanza ed era una gioia vederli sempre super appiccicati :D
Mi auguro che continuino sempre a volersi così bene
Forza Daniel!
Immagine
Immagine