La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3407
VIOLET ha scritto:non mi va di dirvi che siete tutti bellissimi, sarebbe falso e riduttivo :wink:
scusate la mia franchezza, spero di non avere offeso nessuno :oops:
Su questo sono pienamente d'accordo con te :wink: più che avere dei commenti sul lato estetico delle nostre foto, mi interessava di + sapere che effetto ti aveva fatto vedere finalmente le facce delle persone con cui chiacchieri sul forum, ma forse mi sono espressa male io :wink:
Quando ho visto per la prima volta l'album è stato molto emozionante abbinare finalmente un viso a quello che fino ad allora era stato solo un nick e un avatar :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3410
Anna73 ha scritto:MA CIAOOOOOO AMOOOREEEE!!! :wink: :D :D :D

Hai visto quanta bella gente???? Tutte facce simpatiche e un sacco di bella gente :wink:

shhhhh non dirlo a nessuno che ti avevo già fatto sbirciare l'album.... :shock:
No.. infatti...

ci avevi solo immaginato... :lol: :lol: :lol:

#3411
ma benvenuti a tutti e due...,,,era anche ora che vi faceste vedere :wink:



tutta la filippica sui belli dentro e fuori la lascio ad anna .....alcuni di noi hanno una personalità tale da oscurare del tutto l'aspetto fisico 8) ...meglio non specificare se è un bene o un male :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3412
Kalimeroxxx ha scritto:ma benvenuti a tutti e due...,,,era anche ora che vi faceste vedere :wink:



tutta la filippica sui belli dentro e fuori la lascio ad anna .....alcuni di noi hanno una personalità tale da oscurare del tutto l'aspetto fisico 8) ...meglio non specificare se è un bene o un male :?
E tutto questo traspare ampiamente dalle foto!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:wink:

#3413
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma benvenuti a tutti e due...,,,era anche ora che vi faceste vedere :wink:



tutta la filippica sui belli dentro e fuori la lascio ad anna .....alcuni di noi hanno una personalità tale da oscurare del tutto l'aspetto fisico 8) ...meglio non specificare se è un bene o un male :?
E tutto questo traspare ampiamente dalle foto!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:wink:
Ad esempio steve che è cosi' antipatico che il fatto che è carino neanche si nota.


:roll:

#3414
che belle faccine!
benvenute/i !!!!!!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3415
domovoy ha scritto:Ad esempio steve che è cosi' antipatico che il fatto che è carino neanche si nota.


:roll:
steve carino???

ma quandoooooooooooooooooooooo!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3417
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma benvenuti a tutti e due...,,,era anche ora che vi faceste vedere :wink:



tutta la filippica sui belli dentro e fuori la lascio ad anna .....alcuni di noi hanno una personalità tale da oscurare del tutto l'aspetto fisico 8) ...meglio non specificare se è un bene o un male :?
E tutto questo traspare ampiamente dalle foto!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:wink:
Ad esempio steve che è cosi' antipatico che il fatto che è carino neanche si nota.


:roll:


hai colto in pieno il concetto...lo hai fatto tuo e lo hai rielaborato...come diceva la mia professoressa di filosofia al liceo.....9 signorina 9 le ha un futuro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3418
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ad esempio steve che è cosi' antipatico che il fatto che è carino neanche si nota.


:roll:
steve carino???

ma quandoooooooooooooooooooooo!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
guarda qua...

dai colli capitolini con furore!!!

Le Kris&Kris del forum...

Tanto una santa che mi vuole sposare l'ho già trovata!!! :lol: :lol: :lol:
Avrà valutato tutti gli altri aspetti positivi della mia persona!! :wink:

#3419
Steve1973 ha scritto: Tanto una santa che mi vuole sposare l'ho già trovata!!! :lol: :lol: :lol:
Avrà valutato tutti gli altri aspetti positivi della mia persona!! :wink:

ossia una suocera simpatica :?: :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3420
Steve1973 ha scritto: guarda qua...

dai colli capitolini con furore!!!

Le Kris&Kris del forum...

Tanto una santa che mi vuole sposare l'ho già trovata!!! :lol: :lol: :lol:
Avrà valutato tutti gli altri aspetti positivi della mia persona!! :wink:
domoooooooooooooooooooooooo!!!
ci ha dato delle bionde :evil: :evil: :P



ora le bionde del forum mi sparano :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)