La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
Cippetta ha scritto:la psw garantiscono un minimo di selezione su chi sbircia nelle nostre casette...in fondo il forum è pubblico ;


come da PM....complimenti!!!!!!!
Ben detto! grazie cippy
Immagine
Immagine
Immagine

#139
:oops: OK, scusate...
Immagine
non sapevo vi conoscevate tutte, nè che mettevate l'indirizzo sulle foto... :?
non era di sicuro mia intenzione di infischiarmi dell'intimità altrui... si trattava solo di prendere degli spunti, visto che tutti ne dicono meraviglie...

#140
anabellita ha scritto::oops: OK, scusate...
Immagine
non sapevo vi conoscevate tutte, nè che mettevate l'indirizzo sulle foto... :?
non era di sicuro mia intenzione di infischiarmi dell'intimità altrui... si trattava solo di prendere degli spunti, visto che tutti ne dicono meraviglie...
Non è che ci conosciamo tutti, è solo x vedere a chi si fanno vedere le foto, x non metterle in vista a chiunque, anche a chi non freq il forum :wink:
Ma non c'è problema, non ti preoccupare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#141
:D :D Complimenti per la tua casetta in costruzione! Il progetto della cucina mi piace, l'unica cosa che mi lascia perplessa (non è il tavolo :lol: ) è la colonna forno con il pensile sopra.....anche a me l'hanno consigliata così però non mi convince, forse ci farò mettere delle mensole....non so, mi sembra che finisca in modo poco lineare.....
Il tavolo invece mi piace moltissimo! Bellissimo il vetro rosso. Anche le sedie, gli sgabelli meno....
Bello anche il piano cottura, io pensavo di prendere il modello della rex oppure quello della franke in vetro con sfondo color alluminio.....il tuo in che colori c'è? Tu come lo prendi?
Ciao :D :D

#142
Yuri ha scritto::D :D Complimenti per la tua casetta in costruzione! Il progetto della cucina mi piace, l'unica cosa che mi lascia perplessa (non è il tavolo :lol: ) è la colonna forno con il pensile sopra.....anche a me l'hanno consigliata così però non mi convince, forse ci farò mettere delle mensole....non so, mi sembra che finisca in modo poco lineare.....
Il tavolo invece mi piace moltissimo! Bellissimo il vetro rosso. Anche le sedie, gli sgabelli meno....
Bello anche il piano cottura, io pensavo di prendere il modello della rex oppure quello della franke in vetro con sfondo color alluminio.....il tuo in che colori c'è? Tu come lo prendi?
Ciao :D :D

grazie yuri!
Non ho capito cosa intendi con la colonna forno col pensile sopra, cmq io il piano cottura ho preso quello che ho messo in foto, smeg rnzo piano 5 fuochi, in vetro ceramica specchiata, lo fanno così o in acciaio inox :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#143
nasin ha scritto:
Yuri ha scritto::D :D Complimenti per la tua casetta in costruzione! Il progetto della cucina mi piace, l'unica cosa che mi lascia perplessa (non è il tavolo :lol: ) è la colonna forno con il pensile sopra.....anche a me l'hanno consigliata così però non mi convince, forse ci farò mettere delle mensole....non so, mi sembra che finisca in modo poco lineare.....
Il tavolo invece mi piace moltissimo! Bellissimo il vetro rosso. Anche le sedie, gli sgabelli meno....
Bello anche il piano cottura, io pensavo di prendere il modello della rex oppure quello della franke in vetro con sfondo color alluminio.....il tuo in che colori c'è? Tu come lo prendi?
Ciao :D :D

grazie yuri!
Non ho capito cosa intendi con la colonna forno col pensile sopra, cmq io il piano cottura ho preso quello che ho messo in foto, smeg rnzo piano 5 fuochi, in vetro ceramica specchiata, lo fanno così o in acciaio inox :wink:
:oops: come al solito mi sono spiegata male. intendo la mezza colonna, il forno alto....con sopra il pensile che se non sbaglio dovrebbe essere da 48cm. e poi accanto il frigo. Ecco forse io metterei delle mensole invece del pensile oppure il pensile e poi delle mensole sopra il frigo :oops: :oops: ti ripeto, sto valutando anche io una situazione simile e non ne sono ancora venuta a capo....!!!!

#144
grazie yuri!
Non ho capito cosa intendi con la colonna forno col pensile sopra, cmq io il piano cottura ho preso quello che ho messo in foto, smeg rnzo piano 5 fuochi, in vetro ceramica specchiata, lo fanno così o in acciaio inox
:wink:

:oops: come al solito mi sono spiegata male. intendo la mezza colonna, il forno alto....con sopra il pensile che se non sbaglio dovrebbe essere da 48cm. e poi accanto il frigo. Ecco forse io metterei delle mensole invece del pensile oppure il pensile e poi delle mensole sopra il frigo :oops: :oops: ti ripeto, sto valutando anche io una situazione simile e non ne sono ancora venuta a capo....!!!
_____________________________________

Il l'ultimo pensile a destra, sopra il forno è da 60 come gli altri, solo quello + grande è da 90, sopra il forno ci metterò il micro, così chiuderò lo spazio, poi il frigo che abbiamo scelto come hai visto nella fotina, è alto 184 circa, non come quello nel progetto, perciò andrà a chiudere il tutto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#148
Grazie per avermi dato l'opportunità di vedere la tua casetta.
Le foto rendono meglio l'idea del solo programma ALNO.
una parola è azzeccata per la tua cucina:
armoniosa... aA parte il tavolo per il quale mi sono già espressa!
SCHERZO DAI...
COME DICI TU: E' COME AVESSE LE ROTELLE.
A proposito, sai che ne ho visti con le rotelle veramente?

Invece il frigorifero ... forse da un'angolazione, mi sembra essere un pò ingombrante... siccome anche io vorrei mettere un frigo a libera
installazione... e mi piace, però saprete l'insicurezza di una scelta importante... tutti d'accordo per il frigo li?

E poi è bello vedere anche la facciata della casa in costruzione...
dev'essere un bell'appartamento! Che panorama hai?

P.S.:
quanto amiano le nostre casette, già dalla loro "nascita"!

#149
7colori ha scritto:Grazie per avermi dato l'opportunità di vedere la tua casetta.
Le foto rendono meglio l'idea del solo programma ALNO.
una parola è azzeccata per la tua cucina:
armoniosa... aA parte il tavolo per il quale mi sono già espressa!
SCHERZO DAI...
COME DICI TU: E' COME AVESSE LE ROTELLE.
A proposito, sai che ne ho visti con le rotelle veramente?

Invece il frigorifero ... forse da un'angolazione, mi sembra essere un pò ingombrante... siccome anche io vorrei mettere un frigo a libera
installazione... e mi piace, però saprete l'insicurezza di una scelta importante... tutti d'accordo per il frigo li?

E poi è bello vedere anche la facciata della casa in costruzione...
dev'essere un bell'appartamento! Che panorama hai?

P.S.:
quanto amiano le nostre casette, già dalla loro "nascita"!

Ciao 7colori!
Il tavolo con le rotelle? :lol: magari pure le sedie, così mentre mangi ti fai 1 giro x la stanza :wink:
Il frigo precisamente, sarà il Nardi che ho messo in una fotine delle ultime, alto 185 circa, che andrà a coprire lo spazio x il micro, poi sarà profondo 60 cm e poco ingombrante. (Nei progetti l'arredatore ha messo quello largo e arrotondato)
Ci piace molto il frigo a libera installazione, proprio xchè oggi fanno dei bei frighi, ed è un peccato nasconderli! :wink:
E' un appartamento che abbiamo scelto sulla pianta, non grandissimo ma ben distribuito, la zona è semi centrale, ma in un punto poco trafficato, davanti a me, stanno costuendo delle casette a schiera, quindi basse e a debita distanza, x il resto faranno verde attorno.
grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#150
Ragazzi, ieri pomeriggio ci siamo intrufolati abusivamente in cantiere e siamo entrati nel ns appartamento! :D

Ovviamente ho fatto delle fotine, è stato divertente!

Siamo saliti x le scale e se non c'era scritto il num dell'app.to non avrei capito dove fosse, fuori hanno coperto i mattoni, ma dentro è tutto mattoni, che rendono l'ambiente + piccolo e deformato.

Infatti, avendolo visto solo nella pianta, entrarci è stato strano.
Immagine
Immagine
Immagine