La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
mi oggi non riesco a starvi dietro perchè ho da fare porca paletta


la storia di bj ancora non l'ho capita :oops:



dag77 ha scritto:Non me la sento ancora di aprire un topic...
sono timido!!!! 8)
poi ho già scritto in uno in cui ci si presenta!!
grazie a tutti per il benvenuto! :wink:

macchè timido e timido, c'hai poco da esse timido qua dentro!!!
:P benvenuto nel forum!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#362
raffa&riffa ha scritto:Ma lascialo qua noooooo????


(vedi che qua dentro fai più guai che altro? :roll: )

:lol:
Ma non gli ho mica detto di abbandonare il topic dei single! :evil:
Uffi.... mi son già presa della scaricabarile da kali.... ora anche tu...
va bene me ne vado nel topic delle sposine... lì sono tutte + carine!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#363
Kalimeroxxx ha scritto:ribadisco che serve un elenco dettagliato dei single da accasare con relative età e proveniente..
allora il fratello di ing 39 friuli
BJ
la sorella di alex
raffa
mercury
cyber
dag77 il nuovo arrivato
e poi?
MA IO NON VOGLIO ACCASARMI!!!!!!!!!! 8)
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#364
dag77 ha scritto:MA IO NON VOGLIO ACCASARMI!!!!!!!!!! 8)
oramai è troppo tardi!!! :twisted:




scusa kali, oggi non riesco a starti dietro perchè ho da fare................ma people dov'è.................già si è presa le ferie!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#365
il mio angelo custode mi ha appena spiegato cosa intendevate con bj!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma certo che siete maliziosi forte, io ho un'anima candida e pura e non penso queste cose :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#366
Anna73 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:Ma lascialo qua noooooo????


(vedi che qua dentro fai più guai che altro? :roll: )

:lol:
Ma non gli ho mica detto di abbandonare il topic dei single! :evil:
Uffi.... mi son già presa della scaricabarile da kali.... ora anche tu...
va bene me ne vado nel topic delle sposine... lì sono tutte + carine!
Immagine
ma vaaaaaaaaaaaaaa che senza di noi non puoi vivere 8) ormai sei rovinata :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#367
paprina ha scritto:il mio angelo custode mi ha appena spiegato cosa intendevate con bj!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma certo che siete maliziosi forte, io ho un'anima candida e pura e non penso queste cose :roll: :roll:
:arrow: ottimo ora puoi spiegarlo anche a me che non ho capito un tubo :oops:

:arrow: people è da licenziamento in tronco se come apprendista si prende le ferie se l'assumiamo sarà in malattia costante...

:arrow: per l'elenco ti aspetto tranquilla
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#368
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: ottimo ora puoi spiegarlo anche a me che non ho capito un tubo :oops:
pensavo di essere l'unica..............che anime candide che siamo!!!
ora ti mando un mp :wink:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: people è da licenziamento in tronco se come apprendista si prende le ferie se l'assumiamo sarà in malattia costante...
a posto così: possiamo farcela benissimo da sole!!! :twisted:
:arrow: per l'elenco ti aspetto tranquilla
nuovo topic verso l'ora di pranzo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#369
paprina ha scritto:il mio angelo custode mi ha appena spiegato cosa intendevate con bj!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma certo che siete maliziosi forte, io ho un'anima candida e pura e non penso queste cose :roll: :roll:
bastava inserire in Google le due lettere insieme...
vedevi poi quante cose si scoprono!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#370
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:il mio angelo custode mi ha appena spiegato cosa intendevate con bj!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma certo che siete maliziosi forte, io ho un'anima candida e pura e non penso queste cose :roll: :roll:
bastava inserire in Google le due lettere insieme...
vedevi poi quante cose si scoprono!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahaha!! :lol: :lol: :lol:

ma io ero convinta che bj fosse l'abbreviazione di una parola o una frase in milanese....................e non in inglese :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#372
Kalimeroxxx ha scritto:grazie per le info :roll: certo che siete dei malpensanti :?
la verità è che siamo due angioletti!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#373
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e il fratello di ing per raffa? O ormai lo abbiamo piazzato con la sorella di alex?
vabbè ma noi puntiamo al migior offerente!!! :wink:
Mi assento per un pò e mi ritrovo nel mezzo di un asta per il fratello di Ing, una nuova apprendista (ecco abbiamo riformato la triade :lol:)
Una new entry (Benvenuto dag77) a cui consiglio vivamente di non mettersi contro il trio hanno dei poteri che neanche immagini :lol:

#374
Alexandra77 ha scritto:Mi assento per un pò e mi ritrovo nel mezzo di un asta per il fratello di Ing, una nuova apprendista (ecco abbiamo riformato la triade :lol:)
Una new entry (Benvenuto dag77) a cui consiglio vivamente di non mettersi contro il trio hanno dei poteri che neanche immagini :lol:
macchè trio e trio.....................qui siamo io e kali..............le paola e chiara delle situazione.............le bo e luke, le stursky & utch, le thelma e louise(ne avessi azzeccato uno di nome)

vabbè in parole povere siamo io e kali.............e non preoccuparti per tua sorella che qui i meschietti ci sono!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#375
Steve1973 ha scritto:bastava inserire in Google le due lettere insieme...
vedevi poi quante cose si scoprono!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rientro anch'io nella categoria delle tarde :oops: e ti dirò di +... ho provato a fare la ricerca con google ma ho traovato solo scooter e accessori per pc :roll: :oops:
Me la spiegate?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta