La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetto a cascata, consiglio urgente! Vi prego!

#1
Ciao a tutti, son qui ancora a rompere con le mie domande :roll:
In uno dei miei bagni vorrei mettere questo rubinetto
Immagine

ma ho due dilemmi:
1) se metto questo rubinetto solo nel lavabo, lasciando quindi nel bidet e nella vasca i miscelatori da capitolato, credo siano modello normale argentati. Ci sta bene?
Oppure meglio metterlo sia nel lavabo che nel bidet? però in questo caso nella vasca rimarrebbe il rubinetto normale con il doccino
2) meglio metterlo nel bagno più grande che viene usato tutti i giorni e anche dagli eventuali ospiti (in questo bagno non c'è a vasca e riuscirei a metterlo sia nel bidet che nel lavabo, non ci sarebbero altri rubietti), oppure nel bagno più piccolino con la vasca che però verrà usato di meno, e quasi mai usato dagli ospiti (visto che è al piano di sopra dove ci sono le camere)?

Aspetto vostri preziosi consigli!!! :P

#3
ci sono dei forummisti che ce l'hanno, spero che si facciano vivi per dirti loro come hanno fatto, cmq se lo metti nel lavandino e gli altri normali non stanno male secondo me.... :wink:

#4
pirella ha scritto:ci sono dei forummisti che ce l'hanno, spero che si facciano vivi per dirti loro come hanno fatto, cmq se lo metti nel lavandino e gli altri normali non stanno male secondo me.... :wink:

:cry: ... :( ... :D

#5
io lo metteri in quello degli ospiti,dato che è così bello mi piacerebbe che lo vedessero anche altri..ma lo metterei solo nel lavabo,anche perchè immagino costi un botto.. :roll: e nel bidet ne metterei uno con le stesse finiture,ma normale.. :wink:

#6
mmmm

qualcuno aveva postato le foto......
ma non ricordo chi...... :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
già qualcuno lo ha a casa...anche se non mi viene in mente chi...
cmq è bellissimo io però lo metterei nel mio bagno...ma solo perchè mi piace tanto e vorrei godermelo....poi metterei rubinetti della stessa linea ,ma "normali" nella vasca
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Si ma gli altri rubietti della stessa linea non sò se li posso prendere, ho quelli che mi darebbero da capitolato...

meglio solo lavabo allora?

in uno solo dei bagni o entrambi?

:roll:

#10
secondo me quello è un rubinetto da lavandino, nel bidet mettici un miscelatore standard, non credo ci siano problemi, anzi, mi farebbe brutto vederlo in un bidet :shock: anche xchè è voluminoso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Bettolina ha scritto:Si ma gli altri rubietti della stessa linea non sò se li posso prendere, ho quelli che mi darebbero da capitolato...

meglio solo lavabo allora?

in uno solo dei bagni o entrambi?

:roll:
solo uno ....tanto per renderlo ancora più particolare
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
anche io lo metterei solo al lavandino
l'originale non ricordo... :roll: mi sembra costi € 180...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
tidelady ha scritto:anche io lo metterei solo al lavandino
l'originale non ricordo... :roll: mi sembra costi € 180...
180?? no no, costa sui 700 euro! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
Ok... allora solo sul lavabo e il resto miscelatori standar...
speriamo stiano bene...

l'originale costa 700 euro, ma su ebay lo si trova a 60 (imitazione ovviamente)...

ora aiutatemi a scegliere in quale bagno metterlo :lol:

un attimo di tempo che trovo da farvi vedere...

#15
Bettolina ha scritto:Ok... allora solo sul lavabo e il resto miscelatori standar...
speriamo stiano bene...

l'originale costa 700 euro, ma su ebay lo si trova a 60 (imitazione ovviamente)...

ora aiutatemi a scegliere in quale bagno metterlo :lol:

un attimo di tempo che trovo da farvi vedere...

mettine due, su entrambi i lavabi, no? magari col vetro di colore diverso, uno azzurro e l'altro giallo.
Immagine
Immagine
Immagine