La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il primo bagno, quello al piano superiore dove ci sono le camere e che in pratica utilizzeremmo solo io e il mio boy, ha piastrelle sul verdino, vasca e bidet...
il mobile sarà questo, con piano in verde liguria, escluso il mobiletto piccolino a destra
Immagine


IL FORO DEL RUBINETTO SARA' A DESTRA!
Ultima modifica di Bettolina il 17/05/06 11:56, modificato 1 volta in totale.

#17
Miscelatore Hansamurano di Hansa

Questo originale prodotto è stato studiato dai designer Reinhard Zetsche e Bruno Sacco. Il prezzo è di €777,60. :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18
[quote="Bettolina"]Il primo bagno, quello al piano superiore dove ci sono le camere e che in pratica utilizzeremmo solo io e il mio boy, ha piastrelle sul verdino, vasca e bidet...
il mobile sarà questo, con piano in verde liguria, escluso il mobiletto piccolino a destra



bello! soprattutto il laccato bianco ci sta bene, direi che ci sta ok il miscelatore :D
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Il secondo bagno, è più grande, verrà usato di più e dagli ospiti perchè è al pian terreno dove ci sono cucina e soggiorno.
Piastrelle rosa, il mobile è questo: (non posso postarlo)
http://www.stilbagno.com/prodotti.php?cat=6
l'eubg GARDENIA
la composizione è molto + grande e un pò diversa ma modello è quello.
nel bagno c'è bidet e doccia multifunzione

#20
è similissimo a quello di 1 altra utente del forum, mi pare mikimomo, credo :oops:
non è il mio genere, preferisco il primo, ecco forse nel secondo non ci vedo molto il miscelatore in questione :roll: ma è solo la mia idea.forse xchè questo secondo mobile non è abbastanza moderno come il rubinetto
Immagine
Immagine
Immagine

#22
anch'io direi meglio nel primo..essendo un rubinetto moderno nel secondo mobile nn ce lo vedo granchè.. :roll:

#23
Sono sincera :oops: scusa
Io non ce lo vedo molto con quel mobile (quello del primo bagno).
Secondo me ci vorrebbe qualcosa di + moderno, semplice e lineare con un rubinetto così.
Ovviamente è il mio parere :oops:

#24
moni10e ha scritto:Sono sincera :oops: scusa
Io non ce lo vedo molto con quel mobile (quello del primo bagno).
Secondo me ci vorrebbe qualcosa di + moderno, semplice e lineare con un rubinetto così.
Ovviamente è il mio parere :oops:
ma scusa di cosa? son qui per avere pareri, anche se sono contrastanti va bene... :wink:

#25
ma il miscelatore di vetro è moderno. x me nel primo bagno ci sta! :D è nel secondo che proprio non ce lo vedo, è un bagno classico.
Immagine
Immagine
Immagine

#27
Il boy ha detto sì :lol:
basta che ci stia bene...
secondo me sì,
secondo voi sì,
non mi resta che chiedere al mobiliere del bagno e sono a posto!

Grazie a tutte! :P

#29
Nel bidet e nella vasca avrò il ceramix 2000 della ideal standard (da capitolato).
Quello del lavabo (che lascerò nell'altro bagno) è questo:
Immagine

quello del bidet è questo:
Immagine

#30
Il miscelatore a cascata di vetro mi piace a patto che sia solo sul lavabo,prima di vedere il mobiletto che hai scelto per il bagno degli ospiti ti avrei detto di metterlo lì,ma con quel mobile più sul classico non credo stia benissimo.Come genere ci sta meglio nel bagno tuo e del tuo fidanzato,però poi organizza per gli ospiti delle escursioni guidate al piano superiore per mostrare le meraviglie del tuo bagno!!! :wink: