La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)
:lol: il solito romanticone.... :wink:
ho detto semplicemente la verità... o c'è ancora qualcuno così illuso da pensare che non possa esistere sesso senza amore? :roll:
Che poi uno scelga di farlo o scelga di non farlo, sono fatti suoi, ma che non mi si dica che per andare a letto con qualcuno "servono le scintille", per carità ;)
sono d'accordo con te, era solo un pò si sarcasmo!! :wink:

#407
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)
punti di vista! :lol:
Sotto le lenzuola porto qualcuno che mi emoziona e non solo che mi piace, per una cosa lampo di certo non ci sporco le lenzuola :lol: :lol: :lol:
Domo... posso appoggiartela??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#408
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)


quote e straquoto!!! :D
:arrow: papri tanto non ti si fila nessuno che tu sei accasata da 6 anni quindi non fai testo

punti di vista!
Sotto le lenzuola porto qualcuno che mi emoziona e non solo che mi piace, per una cosa lampo di certo non ci sporco le lenzuola
:arrow: non mi trattate male la nuova collaboratrice che qui già si fa fatica
ammetto che mi sono perso anche io...
basta lavorare un attimo e ti ritrovi 500 messaggi!
:arrow: serve pratica tranquillo abbiamoa nche i centri di disintossicazione da forum

Hum... vada per la prova ma visto la difficolta' del lavoro preferisco avere un fisso senza commissioni, anche perchè BJ prossimamente non si vedra' spesso, dig gia' fa storie ceh non vuole accasarsi e mercury sta bene da sola! Resta solo il fratello di ing ma gia' l'avete sistemato!!! Praticamente non c'è lavoro...ecco gia' lo so che scampate 3 CIGS e CIGO mi tocchera' andare in mobilita' con voi
seeeeeeeeeeeeeee ti paicerebbe ed invece ti tocchrà lavorare DURO :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#409
(seguo l'onda delle battute sceme degli ultimi giorni)

Mercury se proprio devi appoggiarla a qualcuno scegli un single, io sono impegnata ed ho altri gusti :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (perdonami ma il doppio senso era troppo perfetto! eheheheh)


Torno seria per un secondo, per quanto possibile.

Parliamo probabilmente di cose diverse.

Per accasarsi (nel senso di fidanzarsi) non basta la stima serve la scintilla, serve che qualcosa si sblocchi e che ci faccia sentire l'altro in ogni molecola del nostro corpo.

Per fare una trom.ata con il primo che capita non mi serve neanche di portarmelo a casa.

#410
Kalimeroxxx ha scritto:seeeeeeeeeeeeeee ti paicerebbe ed invece ti tocchrà lavorare DURO :twisted:
Kali.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: da applauso!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#411
cyberjack ha scritto:Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)
Sono d'accordo con te ma non al 100%: secondo me un minimo di coinvolgimento ci deve essere per forza, altrimenti se devo solo far ginnastica vado in palestra :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#412
Anna73 ha scritto:Sono d'accordo con te ma non al 100%: secondo me un minimo di coinvolgimento ci deve essere per forza, altrimenti se devo solo far ginnastica vado in palestra :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma che palestre avete da quelle parti.....................mi iscrivo anche iooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#413
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:seeeeeeeeeeeeeee ti paicerebbe ed invece ti tocchrà lavorare DURO :twisted:
Kali.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: da applauso!!!
:shock: :shock: :shock: Bhè almeno partiamo da buoni presupposti :lol: :lol: :lol:

#414
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma che palestre avete da quelle parti.....................mi iscrivo anche iooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :P
Per me una semplice trom.bata senza nessun coinvolgimento equivale a pura attività fisica, quindi lo paragono all'andare in palestra :wink:
anzi in palestra mi diverto di +.... almeno si fan 4 chiacchiere tra donne con la mia amica :wink: :D
Se invece c'è comunque un coinvolgimento allora il discorso cambia e l'attività diventa moooolto + interessante! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#415
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma che palestre avete da quelle parti.....................mi iscrivo anche iooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :P
Per me una semplice trom.bata senza nessun coinvolgimento equivale a pura attività fisica, quindi lo paragono all'andare in palestra :wink:
anzi in palestra mi diverto di +.... almeno si fan 4 chiacchiere tra donne con la mia amica :wink: :D
Se invece c'è comunque un coinvolgimento allora il discorso cambia e l'attività diventa moooolto + interessante! :D
ahhhhhhhh e io che stavo già per chiederti di portarmi nella tua palestra...mannaggia :( :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#416
Kalimeroxxx ha scritto: ahhhhhhhh e io che stavo già per chiederti di portarmi nella tua palestra...mannaggia :( :lol: :lol: :lol: :lol:
non ti perdi nulla stai tranquilla :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#417
Kalimeroxxx ha scritto:ahhhhhhhh e io che stavo già per chiederti di portarmi nella tua palestra...mannaggia :( :lol: :lol: :lol: :lol:
kali siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#418
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Sono d'accordo con te ma non al 100%: secondo me un minimo di coinvolgimento ci deve essere per forza, altrimenti se devo solo far ginnastica vado in palestra :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma che palestre avete da quelle parti.....................mi iscrivo anche iooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :P
Papera non temere...
in palestra ti ci iscrivi con me... :twisted:

ci penso io a farti "divertire" :wink:

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

su dai fammi 4x8 di lento dietro con 90'' di intervallo... 8)
Immagine

#419
freejack74 ha scritto:Papera non temere...
in palestra ti ci iscrivi con me... :twisted:

ci penso io a farti "divertire" :wink:
:mrgreen: solo in palestra??? :mrgreen:
freejack74 ha scritto:-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

su dai fammi 4x8 di lento dietro con 90'' di intervallo... 8)
:evil: :evil: :evil:
'ttivo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#420
non posso assentarmi per mezza giornata..che gia' mi trovate una sostituta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vado dal sindacato.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


poi domo tu ne approfitti di una mama che segue la figlia in gita scolastica.....ohh come mi bruciano i piedi :cry: ....
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!