La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVASTOVIGLIE REX AD 1€?

#1
ciao a tutte, sono nuova di questo bellissimo forum, volevo sapere se la tutti i rivenditori Febal vendono la lavastoglie Rex ad 1€, ovviamente compreando tutti gli elettrodomestici rex. Lo chiedo perche quello di "fiducia" (a questo punto ex di fiducia :? ) ci dice che l'offerta è di €. 300, un altro ci dice che c'è una circolare che parla di €.1. a chi dar retta? e se esiste qualcosa di ufficiale dove posso trovarlo (circolare comunicazione) per mostrarla al Ladro che mi chiede 300€.
grazie a tutte un abbraccio
debora

#3
non sò se ce sia una circolare, ma anche a me quello della febal ha proposto la promozione.
a €1.. e c'era scritto su un pannello pubblicitario febal, quindi penso sia ufficiale, mi dispiace per l'ex-fiducia... :(

pensa, però che forse non tutti i venditori hano aderito.. non so quali siano state le condizioni per loro

tra l'altro, non credo si applichi a tutte le lvs, e forse tu hai chiesto una in particolare?

non sò neanche fino a quando sia valida l'offerta, per cui, forse già non c'era?

vedi un po', puo darsi che non cercava di farti la sola...

#4
ma, io sono andata prima dal mio di fiducia 7gg fa' , mi ha proposto lui quella in promozione ad €.300 :evil: e ieri sono stata da un altro , il quale mi ha parlato proprio di una circolare, che parla di 1€, presumo quindi sia ufficiale.
ma?
:?

#5
Ho visto nei giorni scorsi il cartello che parlava di questa promozione da un rivenditore Febal.
Sicuramente sarà una lavastoviglie "entry level".

La Lube faceva una promozione simile (credo che termini a fine mese): in pratica frigocongelatore, pc e forno erano top della gamma a prezzo pieno (o quasi) e poi ti regalavano la lavastoviglie più economica della gamma.
Alla fine non c'era convenienza. Con gli stessi soldi, anche senza la promozione, potevi prenderti un set di elettrodomestici di medio livello, scegliendo i singoli modelli.

Penny

#7
deboraL. ha scritto:ma quella della rex costa di listino 1000€ e passa, quindi non è la + economica.
Sei sicura che il modello che ti danno a 1€ sia quello da 1000€ ??


Penny

#8
:? mi fai venire il dubbio, pero' comunque al momento della stesura del preventivo vedro' il codice della lavastoviglie e il prezzo di listino corrispondente.....io sono una rompina e non mi faro' fregare :wink:


grazie

#9
deboraL. ha scritto::? mi fai venire il dubbio, pero' comunque al momento della stesura del preventivo vedro' il codice della lavastoviglie e il prezzo di listino corrispondente.....io sono una rompina e non mi faro' fregare :wink:


grazie
devi cliccare l'iconina che si trova in alto a destra nel messaggio che vuoi citare (se ci passi col mouse vedrai che ti appare "rispondi citando").

#10
Penny01 ha scritto:
deboraL. ha scritto::? mi fai venire il dubbio, pero' comunque al momento della stesura del preventivo vedro' il codice della lavastoviglie e il prezzo di listino corrispondente.....io sono una rompina e non mi faro' fregare :wink:


grazie
devi cliccare l'iconina che si trova in alto a destra nel messaggio che vuoi citare (se ci passi col mouse vedrai che ti appare "rispondi citando").
grazie fatto :wink:

#11
qui in ufficio non posso aprire tutti i siti fatti in Flash, ma mi sa che se fai clic qui troverai qualche risposta...

...fammi sapere, perchè da qui solo vedo il poco che c'è in chachè

#12
anabellita ha scritto:qui in ufficio non posso aprire tutti i siti fatti in Flash, ma mi sa che se fai clic qui troverai qualche risposta...

...fammi sapere, perchè da qui solo vedo il poco che c'è in chachè
clicco ma non vedo nulla :?

#14
anabellita ha scritto:managgia! cmq cercando un attimino su google ho visto che rex ha questa promozione con parecchie dite. Dovrebbe essere la Techna TT09E.

Ma guarda un po qua!
http://www.lavorincasa.it/helpcasa/viewtopic.php?t=5997 :shock: :shock:
:wink: grazie ho visto, effettivamente bisogna stare attenti agli elettrodomestici che ti offrono. io mi faro' dare i codici e poi faro' una ricerca qua e la'. grazie mille

#15
nei miei 30 e passa rivenditori c'era QUASI SEMPRE l'offerta: se comrpi TUTTI gli elettrodomestici (cappa-forno-pc-figorigero) la lavastoviglie è in regalo.
marche di elettrodomestici diverse, marche di cucine diverse.
(io ovvvviamente non avrei mai potuto godere di questa promozione a reti unificate perchè non avrei comunque comrpato il frigorifero, sigh).