La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
trovo come estetica molto belli i Paini,m come praticità credo sceglierei i primi..nn è che poi il vetro col calcare ti diventa brutto? :roll:

#9
Ho visto casualmente un rubinetto ideal standard davvero discreto, che è presente solo sul sito inglese (???)
si chiama Cone (e non riesco a caricare l'immagine ora)

#10
alpha79 ha scritto:trovo come estetica molto belli i Paini,m come praticità credo sceglierei i primi..nn è che poi il vetro col calcare ti diventa brutto? :roll:
Sicuramente richiederanno un pochino di cura in più... :?
Immagine


Immagine

#11
libra ha scritto:a me il secondo sembra un divaricatore... :oops:
scusami ma è stata la prima impressione!! :lol:
Azzz..... mai avuto il piacere... di vederne uno... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#13
il primo decisamente...
e già che ci siamo per le tende della cucina che ne dici di due teli di lino leggero bicolore alternati? Magari uno verde come il pavimento e poi uno dei colori del mosaico....oppure solo i colori del mosaico ...alternare i due teli è semplice basta alternare i ganci degli stessi teli ossia ad es. primo gancio che chiamerò 1 primo anello della tenda che chiamerò A secondo gancio primo anello della seconda tenda che chiamerò B e così via :roll: non era molto chiaro ma non mi ricordo più in che rivista avevo visto la foto, ma l'effetto finale era molto piacevole :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
decisamente il primo e quoto libra per la sensazione divaricatore che da il paini!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)