La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
people ha scritto:non posso assentarmi per mezza giornata..che gia' mi trovate una sostituta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vado dal sindacato.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


poi domo tu ne approfitti di una mama che segue la figlia in gita scolastica.....ohh come mi bruciano i piedi :cry: ....
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!

adesso tiriamo fuori pure i pargoli......non vale :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#422
people ha scritto:non posso assentarmi per mezza giornata..che gia' mi trovate una sostituta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vado dal sindacato.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


poi domo tu ne approfitti di una mama che segue la figlia in gita scolastica.....ohh come mi bruciano i piedi :cry: ....
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
:shock: ma ma ma ma.... ok ti cedo il posto e mi faccio indietro ma ocio!!! Non c'è rimasto quasi nessuno da sistemare quindi la cosa non è semplice! :roll:

Ho strappato un contratto a tempo indeterminato che ti giro....previa foto di tuo fratello :lol: :lol: :lol: :lol:

#423
io ho capito che ci sono da sistemare BLACK J (conviene scrivere cosi' :wink: ) e CYBER 2 ottimi partiti...ma scarseggiano le donne..nel senso che quelle che ci sono in agenzia nun se li filano :cry: :wink:

non mettiamo alra carne maschile a cuocere....... :roll:

#424
domovoy ha scritto:
people ha scritto:non posso assentarmi per mezza giornata..che gia' mi trovate una sostituta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vado dal sindacato.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


poi domo tu ne approfitti di una mama che segue la figlia in gita scolastica.....ohh come mi bruciano i piedi :cry: ....
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
:shock: ma ma ma ma.... ok ti cedo il posto e mi faccio indietro ma ocio!!! Non c'è rimasto quasi nessuno da sistemare quindi la cosa non è semplice! :roll:



Ho strappato un contratto a tempo indeterminato che ti giro....previa foto di tuo fratello :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: mi sento svenduta...e per una foto, neppure per un tipo in carne ed ossa :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 17/05/06 16:40, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#425
Ma... e Laurent?
Non ricordo se è single o no... ma adesso che ha ottenuto il via libera per la casa, acquista ancora più punti 8)
- Aspettando Godot -

#426
Ma siam tutti single per scelta....degli altri... 8)
o qualcuno lo è per scelta propria????
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#427
ma come donne sistemata alessandra con il fratello di ing chi c'e'? :shock:

raffa&riffa .mercury..ma quelle due sono troppo difficili :roll: :roll:

#428
Cla' ha scritto:Ma... e Laurent?
Non ricordo se è single o no... ma adesso che ha ottenuto il via libera per la casa, acquista ancora più punti 8)

:shock: :shock: :shock:

laureeeeeeeeeeeeeeeeeent!!!

facciamo così:
-domo si piglia black
-people prende claudio 72
-kali tu ti lavori laurent
-io cyber(ho fatto io la lista, scelgo il mio preferito :mrgreen: )

vediamo che ne esce!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#429
Cla' ha scritto:Ma... e Laurent?
Non ricordo se è single o no... ma adesso che ha ottenuto il via libera per la casa, acquista ancora più punti 8)
Laurent è impegnato e poi c'è Estratti che ha il diritto di prelazione

#430
dag77 ha scritto:Ma siam tutti single per scelta....degli altri... 8)
o qualcuno lo è per scelta propria????
dag eta'..altezza....capelli....colore occhi..lavoro...
preferenze sessuali :wink:

casa propria?????disposto a spostarti????

dai dobbiamo compilare la scheda...
ragazzeeeeee al lavorooooooooo :twisted: :twisted:

#431
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma... e Laurent?
Non ricordo se è single o no... ma adesso che ha ottenuto il via libera per la casa, acquista ancora più punti 8)
Laurent è impegnato e poi c'è Estratti che ha il diritto di prelazione

azzo.................depenniamo laurent!!!
:?
aspè che riprovo con la lista:
-domo sempre black
-people sempre claudio 72
-kali il fratello di ing(caso moooooooooooooolto difficile perchè non ci hai mai parlato)
-io sempre cyber!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#432
fabio 72 e' sparito dopo che nel suo topic cercavo di piazzarlo..mo'ì vado a rispolverare il topic...puo' darsi che ci ripensa....

ragazze ma noi diamo per scontato le preferenze sessuali..... :wink: :wink:

#433
dag77 ha scritto:Ma siam tutti single per scelta....degli altri... 8)
o qualcuno lo è per scelta propria????


perchè fa differenza :?: Questa è un'agenzia e stop il perchè e i percome della singlitudine ( che io ritengo uno stato di grazia dopo aver stirato ieri sera 6 camice dico 6 della mia metà) ve li discuterete deurante gli incontri :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#434
Samar che sorge dalle acque come un sirenetto? :roll:
Mi sa che l'avete fatto scappare :lol:
- Aspettando Godot -

#435
un altro che e' sparito e' samy 77 ..aveva na' cucina bellissima....

vogliamo piazzare pure corallina..ma e' uomo..con il nick da femmina?????