La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
people ha scritto:fabio 72 e' sparito dopo che nel suo topic cercavo di piazzarlo..mo'ì vado a rispolverare il topic...puo' darsi che ci ripensa....

ragazze ma noi diamo per scontato le preferenze sessuali..... :wink: :wink:
beh se nessuno inserisce nulla al riguardo nella sua scheda si procede con il metodo standard
l'incontro con la tipa di internet ti ha segnato :lol: :lol: :lol: scherzo :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#437
Cla' ha scritto:Samar che sorge dalle acque come un sirenetto? :roll:
Mi sa che l'avete fatto scappare :lol:
ma lui non era fidanzato??? mi pare di si!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#438
Kalimeroxxx ha scritto:
dag77 ha scritto:Ma siam tutti single per scelta....degli altri... 8)
o qualcuno lo è per scelta propria????


perchè fa differenza :?: Questa è un'agenzia e stop il perchè e i percome della singlitudine ( che io ritengo uno stato di grazia dopo aver stirato ieri sera 6 camice dico 6 della mia metà) ve li discuterete deurante gli incontri :evil:
Sorry....non volevo adirarla..... :oops:
faccio mea culpa e ritiro la domanda
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#439
people ha scritto:un altro che e' sparito e' samy 77 ..aveva na' cucina bellissima....

vogliamo piazzare pure corallina..ma e' uomo..con il nick da femmina?????
corallina mi giuge nuova o nuovo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#440
people ha scritto:ragazze ma noi diamo per scontato le preferenze sessuali..... :wink: :wink:
in effetti hai ragione???
vabbè ognuno indaghi sul suo eletto e poi ci consultiamo..............riunione domani mattina ore 9 per fare il punto della situazione.............mi raccomando la puntualità!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#441
people ha scritto:non posso assentarmi per mezza giornata..che gia' mi trovate una sostituta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vado dal sindacato.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


poi domo tu ne approfitti di una mama che segue la figlia in gita scolastica.....ohh come mi bruciano i piedi :cry: ....
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
Sarà... :roll: A me sembra che tu abbia lavorato un giorno e subito sfruttato la mezza giornata di ferie maturata con il primo giorno di lavoro!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#442
papri ma a BJ si prospettano 4 mesi in riviera romagnola con centinaia di ragazze straniere che gli girano intorno, secondo te devo faticare?

Fara' tutto da solo ed io intasco la parcella :)

#443
DAG 77 non hai compilato la scheda....si sa solo che sei di Roma.....

prestoooooo...qui le ragazze scarseggiano :x :x

#444
domovoy ha scritto:papri ma a BJ si prospettano 4 mesi in riviera romagnola con centinaia di ragazze straniere che gli girano intorno, secondo te devo faticare?

Fara' tutto da solo ed io intasco la parcella :)

mi psiace ma qui lavoriamo per relazioni durature non per le toccate e fuga...quidni si ti tocca lavorà e fine :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#445
cyberjack ha scritto:
people ha scritto:non posso assentarmi per mezza giornata..che gia' mi trovate una sostituta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vado dal sindacato.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


poi domo tu ne approfitti di una mama che segue la figlia in gita scolastica.....ohh come mi bruciano i piedi :cry: ....
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
Sarà... :roll: A me sembra che tu abbia lavorato un giorno e subito sfruttato la mezza giornata di ferie maturata con il primo giorno di lavoro!! :lol: :lol:
cattivo tu :twisted:

corri a compilare la scheda........ :twisted: :twisted:

e se hai qualche preferenza inseriscila..... :wink:

#446
cyberjack ha scritto:
people ha scritto:non posso assentarmi per mezza giornata..che gia' mi trovate una sostituta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vado dal sindacato.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


poi domo tu ne approfitti di una mama che segue la figlia in gita scolastica.....ohh come mi bruciano i piedi :cry: ....
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
Sarà... :roll: A me sembra che tu abbia lavorato un giorno e subito sfruttato la mezza giornata di ferie maturata con il primo giorno di lavoro!! :lol: :lol:
c'è poco da fare è un ragazzo da sposare :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#447
domovoy ha scritto:papri ma a BJ si prospettano 4 mesi in riviera romagnola con centinaia di ragazze straniere che gli girano intorno, secondo te devo faticare?

Fara' tutto da solo ed io intasco la parcella :)

ma lo sai che dopo questa frase potresti rimanere senza lavoro!!?? :twisted:

però sei troppo onesta e quindi ne troviamo un altro....................daaaaaaaaaaaaag77, vai da domo, lei ti esporrà il piano.

e non cercare di controbbattere dicendo che stai bene solo: oramai è troppo tardi per tornare indietro!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#448
people ha scritto:DAG 77 non hai compilato la scheda....si sa solo che sei di Roma.....

prestoooooo...qui le ragazze scarseggiano :x :x
ma io non sono di Roma!!!!!Milano!
Che scheda devo compilare???
SErve per essere ammessi al club???
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#449
people ha scritto:vogliamo piazzare pure corallina..ma e' uomo..con il nick da femmina?????
disse di essere modello di professione :D
vuoi vedere che è omo??? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#450
Kalimeroxxx ha scritto: c'è poco da fare è un ragazzo da sposare :D
se hai mire su cyber dimmelo che mi semplifichi il lavoro!!!
:lol: :lol: :lol:

hai solo un piccolo dettaglio........IL TUO RAGAZZO!!!! :evil:
fila a lavorare e non fare la smorfiosa con i clienti altrui!!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)