La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Capisco crackman, nessun problema... :D :D


Ma questi sconti Artemide a quanto ammontano secondo voi?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#62
Gli sconti sono variabili dal 30 al 50%, la mia Itis era al 50% 8).
La presenza dell'articolo desiderato dipende da quando arrivi e quante ne avevano messe .Partita per prendere una frost e il sabato erano finite :( , la pierce per la mia amica era l'ultima ed abbiamo insistito parecchio perchè sembrava già promessa.

:lol: Spassose le scene al carico merce: devi entrare in una zona dove i magazzinieri aiutano i clienti, gli imaballggi sono voluminosi e spesso bisogna toglierli, le auto faticano a contenere gli acquisti tipo piantane e luci a soffitto."Voglio vedere con questo come facciamo" loro battuta davanti ad un tipo con una Mini :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#63
30% dal prezzo di listino? :shock: :shock:

Se qualcuno mi trova una Cabildo sospensione a meno di 190,00 lo bacio! :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

Re:

#64
perticona ha scritto:
annsca ha scritto:invece io sono curiosa di sapere del rumore della Cabildo ...nessuno sa darci lumi ?
Grazie cara, se non ci fossi tu a tornare alla mia domanda (peraltro in un topic a caso, senza che nessuno possa subito capirne il contenuto... :roll: ; mi sa che aprirò un therad allo scopo)
annsca ha scritto:perty, ma fa tic-tic-tic ....oppure tic-tac-tic-tac ? ... no perchè ...nel secondo caso ... :shock: :roll: 8) :mrgreen:
Ah, ecco qui la tua vera anima!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: No, le lancette alla cabildo non le aggiungerò, e nemmeno una carica esplosiva, umpf! :twisted:

Finora mi erano capitate lampade con il "bzzzzzz", ma con tic-tic-tic non ancora. :shock: Presumo sia qualcosa a che fase con il flusso della corrente, sennò... E' POSSEDUTA! Tocca chiamare l'esorciccio! :lol: :x
Ho scoperto da poco la cabildo e me ne sono innamorata!! :D
Quindi scusate se riprendo questo vecchia domanda... ma come va il tic-tac??
Annsca l'hai poi presa??
A me piacerebbe tanto per la camera da letto.. ma vorrei capire prima se è davvero rumorosa..

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#72
Grazie Lot!
Spero di trovare la libreria...una Minima mi piacerebbe molto!
Segnalo che sempre in zona (a Giussano per la precisione) c'è una svendita Tisettatta per i dipendenti di aziende convenzionate con ennevolte.com

Questo forum è molto utile.Grazie a voi ho saputo della svendita di Fontana Arte e ho trovato finalmente la lampada per lo specchio del bagno (Riga) e una Blom per il comodino della cameretta.
Aspetto anche io Artemide.

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#74
perticona ha scritto:E' arrivato l'invito!!! :D
Allora, accesso mercoledì 10 giugno 10.30-18.30 per i pochi eletti (tipo migliaia :lol: ) che hanno già acquistato in precedenza presso di loro.
Giovedì 11 - venerdì 12 - sabato 13 - domenica 14, orario 9.00-18.30, per il pubblico.

8)
ciao Perti, potresti per cortesia dire dove si trova?

@ Poch
spero tu abbia fatto un check prezzi online in precedenza perchè a me la svendita di Fontana Arte non mi è sembrata per niente conveniente. avevo per es. ben presente il prezzo della Corrubedo, per es. su Edenilluminazione veniva meno.

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#75
bayeen ha scritto:
perticona ha scritto:E' arrivato l'invito!!! :D
Allora, accesso mercoledì 10 giugno 10.30-18.30 per i pochi eletti (tipo migliaia :lol: ) che hanno già acquistato in precedenza presso di loro.
Giovedì 11 - venerdì 12 - sabato 13 - domenica 14, orario 9.00-18.30, per il pubblico.

8)
ciao Perti, potresti per cortesia dire dove si trova?

@ Poch
spero tu abbia fatto un check prezzi online in precedenza perchè a me la svendita di Fontana Arte non mi è sembrata per niente conveniente. avevo per es. ben presente il prezzo della Corrubedo, per es. su Edenilluminazione veniva meno.
Outlet di FontanaArte sul Naviglio anche io lo avevo trovato poco competitivo :wink:

Artemide vende direttamente in fabbrica a Pregnana Milanese, via Bergamo 18.
Immagine
Immagine