La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ozneri ha scritto:Il miscelatore a cascata di vetro mi piace a patto che sia solo sul lavabo,prima di vedere il mobiletto che hai scelto per il bagno degli ospiti ti avrei detto di metterlo lì,ma con quel mobile più sul classico non credo stia benissimo.Come genere ci sta meglio nel bagno tuo e del tuo fidanzato,però poi organizza per gli ospiti delle escursioni guidate al piano superiore per mostrare le meraviglie del tuo bagno!!! :wink:

ahuahauhauhauhau :lol:

:wink:

#32
Bettolina ha scritto:
ozneri ha scritto:Il miscelatore a cascata di vetro mi piace a patto che sia solo sul lavabo,prima di vedere il mobiletto che hai scelto per il bagno degli ospiti ti avrei detto di metterlo lì,ma con quel mobile più sul classico non credo stia benissimo.Come genere ci sta meglio nel bagno tuo e del tuo fidanzato,però poi organizza per gli ospiti delle escursioni guidate al piano superiore per mostrare le meraviglie del tuo bagno!!! :wink:
quoto...

#33
anche io ho llllungamente sbavato su quel coso...on line, il costo non era nemmeno folle, sotto agli 80 euro...
mi ha bloccata una cosa: il calcare.
quanto avrei dovuto sudare per mantenerlo bello pulito e ssscintillante?!
io son piiiiiiiigradaurlo e farei di tutto per pulire il meno possibile casuccia... :wink:
ah spiacente...ma su quel (peraltro molto bello) mobile bagno la cascatella non la vedo davvero, ma qui si entra nei gusti personali...ovvio.

#35
nasin ha scritto:una curiosità, ma avete tutti sti ospiti??? :shock:
no va beh, però sarebbe bello che quando vengono a trovarti amici e partenti possano vedere il miscelatore 8)

solo che mettondolo nel bagno delle camere al piano di sopra, difficilmente lo userebbero... a meno che non "scappi" a due persone contemporaneamente :lol:

#37
anch'io lo vedevo più con un lavandino di stile ultra-moderno ma nel primo può anche andare .. la Hansa fa delle cose carine e le rubinetterie tedesche in generale non sono male .. i mobili invece :( .. io lo avevo considerato brevemente ma 700 euro sono decisamente troppi e magari ci avrei abbinato anche quello del bidet .. insomma, il marito ha posto il veto .. fra l'altro qui non sono disponibili le imitazioni .. ma tu prenderai un'imitazione o l'originale?

#39
Bettolina ha scritto:Ho preso un'imitazione su ebay!
E allora non ho tanto ben capito lo scopo di questo 3d... :?

Se non ricordo male la vendevano a 70 euro su Ebay...
ti costava ancora meno dei rubinetti di capitolato!!!

#40
Steve1973 ha scritto:
Bettolina ha scritto:Ho preso un'imitazione su ebay!
E allora non ho tanto ben capito lo scopo di questo 3d... :?

Se non ricordo male la vendevano a 70 euro su Ebay...
ti costava ancora meno dei rubinetti di capitolato!!!
Lo scopo era quello di avere dei consigli,
sapere se ci sta bene in uno dei due bagni e sapere se è meglio mettere questo rubinetto solo sul lavabo o anche nel bidet... di risposte ne ho avute, e soddisfacenti...
l'acquisto l'ho fatto ieri sera infatti...

I rubinetti da capitolato me li danno cmq e non me li rimborsano.

#41
Bettolina ha scritto:Ho preso un'imitazione su ebay!
Sob :cry: qui non esistono ... altrimenti lo avrei preso anch'io ...

#42
Marghi ha scritto:
Bettolina ha scritto:Ho preso un'imitazione su ebay!
Uhè :cry: qui non esistono ... altrimenti lo avrei preso anch'io ...
Come no? ebay è internazionale!
Immagine
Immagine
Immagine

#43
nasin ha scritto:
Marghi ha scritto:
Bettolina ha scritto:
Come no? ebay è internazionale!
Intendevo che non esistono su ebay.de e preferirei prenderlo da qui .. però forse l'idea di prenderlo su ebay.it non è male .. che cosa potrebbe andare storto?

#44
Marghi ha scritto:
nasin ha scritto:
Marghi ha scritto: Intendevo che non esistono su ebay.de e preferirei prenderlo da qui .. però forse l'idea di prenderlo su ebay.it non è male .. che cosa potrebbe andare storto?
Io ho comprato e venduto su ebay, assicurati che sia un venditore con feedbak positivi e abbastanza, utilizza un metodo di pagamento affidabile come bonifico, vaglia o paypal.
Immagine
Immagine
Immagine

#45
Marghi ha scritto:
nasin ha scritto:
Marghi ha scritto: Intendevo che non esistono su ebay.de e preferirei prenderlo da qui .. però forse l'idea di prenderlo su ebay.it non è male .. che cosa potrebbe andare storto?
Se ti interessa posso chiedere al venditore che l'ha venduto a me, se spedisce anche in germania...