La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#77
Sì non era una svendita a prezzi stracciati, ma la Riga alogena da 70 cm su Edenilluminazione costava circa 221 €, io lì l'ho pagata 182 €, poco meno, ma giacché c'ero... :wink:
Mi piace la luce che fa sullo specchio.
Per la sospensione da tavolo e per la camera ho aspettato, spero in Artemide.
Ho una lista dei desideri da spuntare!

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#79
emyglam ha scritto:Ragazzi...grazie per le info...però dite che è il caso fare un viaggio della "speranza" dalla Puglia :roll: per prendere una mercury led a sospensione? Ma ci sono tutti gli articoli?
Direi di no, o almeno io non lo farei :?
Non è che abbiano il catalogo a disposizione: noi una volta cercavamo una Miconos, ma in vendita non ce n'era mezza. Qualche confezione in più per i pezzi maggiormente richiesti o recenti, almeno l'impressione era quella, ma per il resto materiale proveniente da set, shooting e simili. Anche roba con segnetti, per dire.
Di Mercury ne avevamo viste due, entrambe in esposizione, e che accettavi di comprare così come te le staccavano dalla parete dello stand. Noi con questa modalità abbiamo preso una Tolomeo sospensione a due bracci: il tipo l'ha smontata dal soffitto, incartata in un pluribolle e ciao.
Immagine
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#80
Quindi è come se lo prendessi da subito.it per dire...usato, per quanto si possa dire di "usare" un lampadario, al massimo si può rovinare spolverandolo secondo me....cmq se ci fosse qualche anima gentile che andrà e può prenderlo x me ve ne sarei grata :wink: bonifico anticipato si intende visto che costa una cifra...

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#81
Una Mercury, Artemide, secondo me bisogna fare più attenzione a comperarla usata per la particolare fragilità di 'progetto': il montaggio è un poco più complesso per via dei cavi di acciaio che sostengono i 'sassi' di alluminio, e questi potrebbero essere più o meno deteriorati. Insomma, meglio se, come per Perti, te la staccano dall'esposizione con cautela - controllandoli - e te la consegnano. Così a rimontarla - nello stesso aspetto dell'allestimento - sarà un gioco.
Oppure, se c'è un minimo di pazienza ed uno spirito un poco bricoleur, si potranno tagliare e riadattare i cavi di acciaio.
Comunque, prima di comparla, potresti farti inviare delle foto sullo stato della sospensione su WA o per e-mail (meglio).
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#82
che poi il risparmio che potrebbe esserci non te lo mangi solo col viaggio?
comunque dovrei riuscire ad andare da Artemide venerdì visto che in zona ho un ritiro pagella: Emy, nel caso ci fosse la Mercury ti riferisco in tempo reale il prezzo e le condizioni. se però qualcuno riesce ad andarci prima sarebbe meglio credo..

vi aggiorno su MDF. prezzi erano davvero ottimi, c'erano articoli con sconti 50-60-70% sul prezzo di listino e le condizioni mi sembravano ottime in generale. moltissimi articoli già col cartellino "venduto", c'era però ancora un'ampia scelta di tavoli e sedie, qualche libreria.

io non ho resistito e ho acquistato una sedia :oops:
Immagine
(quella in mezzo)


per chi voleva il nuovo, era disponibile qualsiasi articolo col 20% di sconto.

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#84
Sì Ann però come dicevo prima quel tipo di articolo era tutto venduto. Bisognava andare subito il primo giorno di apertura mi sa. Erano rimaste alcune librerie, specchi, qualche modulo pensile.
Io speravo di trovare questo
Immagine
Prezzo di listino 2.200 mi pare, prendendolo nuovo con lo sconto del 20% veniva 1.800, quello in expo già venduto veniva sui 900 euro :shock: :shock: :shock:


La prossima volta che lo fanno se non riesci a venire e ti interessa fammi sapere, ti faccio volentieri da tramite :wink:

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#88
[quote="bayeen"]che poi il risparmio che potrebbe esserci non te lo mangi solo col viaggio?
comunque dovrei riuscire ad andare da Artemide venerdì visto che in zona ho un ritiro pagella: Emy, nel caso ci fosse la Mercury ti riferisco in tempo reale il prezzo e le condizioni. se però qualcuno riesce ad andarci prima sarebbe meglio credo..

In effetti si :( ho controllato i voli e sonomolto cari. Grazie bayeen per la disponibilità...ci sentiamo qui sul forum allora se andrai :wink: