La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problemi con l'ordine del pavimento.. (Consiglio Urgente!)

#1
Sono andata ieri ad ordinare l'ABK Evolution color AVORIO, ma l'ABK ha la quantità richiesta da me, ma solo di un tono più chiara del classico avorio. Altrimenti devo aspettare la prossima produzione a fine giugno.

Io già avevo dubbi tra avorio e beige.. che dite non ci penso nemmeno a prenderle?

Ne invieranno una scatola al rivenditore, per farmele vedere, ma non so se riuscirò a rendermi conto.
Tra l'altro il fatto che l'abbiano segnalato, mi fa pensare che sto pavimento sia venuto fuori davvero bianco!!

Aiutoooo!

P.S. Di sconti non se ne parla.
Ultima modifica di ciccia278 il 01/06/06 11:29, modificato 1 volta in totale.

#2
il fatto che l'abbiano segnalato significa che sono molto corretti e lavorano bene :))
vedi se ti piace lostesso e poi decidi

#3
Non si parla di sconti in quanto è una differenza di tono che è insita nella lavorazione, ed il fatto che l'abbiano segnalato è giusto e doveroso. Hanno fatto benissimo a dirtelo e ancor più a farti arrivare una confezione.
Quella serie è così bella che ti piacerà anche in un tono diverso da quello che hai visto!!!Sai già come la penso....

#4
Marea ha scritto:Non si parla di sconti in quanto è una differenza di tono che è insita nella lavorazione, ed il fatto che l'abbiano segnalato è giusto e doveroso. Hanno fatto benissimo a dirtelo e ancor più a farti arrivare una confezione.
Quella serie è così bella che ti piacerà anche in un tono diverso da quello che hai visto!!!Sai già come la penso....
;-)!!

#5
a me e' arrivato piu' chiaro rispetto al campione..ma non mi hanno detto nulla :twisted: :twisted: :twisted:

quando ti arriva la scatola sopra c'e' un codice se me lo dici..vedo se e' lo stesso....


50x50 fa molto scarto..infatti nonostanye io ne abbia preso il 12 :%in piu' mi sono rimaste solo 6 piastrelle..mi sa che devo precipitarmi ad ordinarle..se le voglio dello stesso tono... :cry: :wink:

#6
people ha scritto:a me e' arrivato piu' chiaro rispetto al campione..ma non mi hanno detto nulla :twisted: :twisted: :twisted:

quando ti arriva la scatola sopra c'e' un codice se me lo dici..vedo se e' lo stesso....


50x50 fa molto scarto..infatti nonostanye io ne abbia preso il 12 :%in piu' mi sono rimaste solo 6 piastrelle..mi sa che devo precipitarmi ad ordinarle..se le voglio dello stesso tono... :cry: :wink:
Sarà tardi cmq-
dimmi il tuo codice perchè io le vedrò solo dal rivenditore, quindi devo andare preparata :wink:
Quindi tu al mio posto lo prenderesti?

#7
il problema di prenderle o non prenderle non me lo sono posta ....
quando le ho ordinate non erano in quel momento in produzione ed ho dovuto aspettasre mesi :twisted: :twisted:

codice in mp

#8
people ha scritto:il problema di prenderle o non prenderle non me lo sono posta ....
quando le ho ordinate non erano in quel momento in produzione ed ho dovuto aspettasre mesi :twisted: :twisted:

codice in mp
In effetti l'alternativa è la prossima produzione a fine giugno.

e cmq non ti sei pentita, o sbaglio?
sono tanto più chiare le tue?

#10
people ha scritto:non so se te l'ho scritto in mp ..sono meno beige e piu' uniformi..
più bruttine ..?
più banali..?
:wink: :wink: :wink:

#11
a mio marito piacciono di piu'..io le avrei volute piu' movimentate...
per ora l'unica cosa a cui penso sono gli scalini che mi sono ritrovata :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#12
io penso, ma è solo una mia considerazione, che PUO' capitare una partita abbia un punto di colore e/o una finitura lievemente differente..il fatto che l abbiano comunicato a mio avviso denota grande serietà e professinalità

Aspetta, magari ti piacciono cmq (credo di si, sono così belle...), male che vada (a meno che tu nn abbia tempistiche + stringenti da rispettare) considera l ipotesi di aspettare la prossima fornitura...

Io la penso così !

Ciao, Ale
AlexB

#13
Scusa, ma non sono leggermente "stonalizzate" (non so se sia il termine giusto, in pratica nessuna piastrella è identica ad un'altra) quelle pavimentazioni? Come fanno ad avere una partita tutta chiara, è una partita "venuta male"? Io ho preso il tortora e sono in trepida attesa, ma certo che un colore più chiaro dell'avorio deve essere stupendo... vuoi fare a cambio? :)
Non c'è cosa peggiore di un ingegnere che tenta di arredare una casa in maniera decente!

#14
peppe64 ha scritto:Scusa, ma non sono leggermente "stonalizzate" (non so se sia il termine giusto, in pratica nessuna piastrella è identica ad un'altra) quelle pavimentazioni? Come fanno ad avere una partita tutta chiara, è una partita "venuta male"? Io ho preso il tortora e sono in trepida attesa, ma certo che un colore più chiaro dell'avorio deve essere stupendo... vuoi fare a cambio? :)
hai ragione...ma essendo piu' chiara e' anche meno stonalizzata....

ahhh mio marito la pensa come te..ed e' xcontento che la piastrella sia piu' chiara :wink:

non posso fare a cambio..anche se con qualche problema..le ho gia' posate :cry: :wink:

#15
people ha scritto:
peppe64 ha scritto:Scusa, ma non sono leggermente "stonalizzate" (non so se sia il termine giusto, in pratica nessuna piastrella è identica ad un'altra) quelle pavimentazioni? Come fanno ad avere una partita tutta chiara, è una partita "venuta male"? Io ho preso il tortora e sono in trepida attesa, ma certo che un colore più chiaro dell'avorio deve essere stupendo... vuoi fare a cambio? :)
hai ragione...ma essendo piu' chiara e' anche meno stonalizzata....

ahhh mio marito la pensa come te..ed e' xcontento che la piastrella sia piu' chiara :wink:

non posso fare a cambio..anche se con qualche problema..le ho gia' posate :cry: :wink:
Mi spiegate che vuol dire quello che vi state dicendo?!?!!?!?