La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#11913
dammispazio ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Il cactus di Mary..

O il suo primo capello bianco :lol: ..decidi tu cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..

ne riparliamo quando il primo capello bianco lo avra sulla patata 8)

buondi Cappe
la patata si può rapare a zero........... la testa rapata :roll: nn fa tanto femmina a differenza della prima
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#11920
Meglio che vado a dire tutta la caffettiera. Nn mi va di fare niente, neanche il letto. In aggiunta Lory ha buttato tutti i panni da stirare per terra e si è portato lo scivolo in cameretta.
Nn celapossofare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#11922
MARYANGY ha scritto:Meglio che vado a dire tutta la caffettiera. Nn mi va di fare niente, neanche il letto. In aggiunta Lory ha buttato tutti i panni da stirare per terra e si è portato lo scivolo in cameretta.
Nn celapossofare
Iettatrice e tu vorresti far cadere anche me in questo abisso :evil: :evil: :evil: ..però almeno io non avrei panni da stirare :lol: :lol: :lol: .

..un bel caffè ristretto, la prossima volta :D ..e a tuo figlio camomilla :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11923
Buondì , caffè anche per me grazie! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#11924
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Meglio che vado a dire tutta la caffettiera. Nn mi va di fare niente, neanche il letto. In aggiunta Lory ha buttato tutti i panni da stirare per terra e si è portato lo scivolo in cameretta.
Nn celapossofare
Iettatrice e tu vorresti far cadere anche me in questo abisso :evil: :evil: :evil: ..però almeno io non avrei panni da stirare :lol: :lol: :lol: .

..un bel caffè ristretto, la prossima volta :D ..e a tuo figlio camomilla :mrgreen:
si ma poi crescono. Due giorni fa, il mio primo figlio, parlando, se ne esce e fa: "mamma, ma io vado pazzo per le femmine :shock: . Al mio compleanno devi invitare solo Sara. Soli io e lei".

Sta sulla buona strada..........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -