La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:roll: se c'è qualcosa di veramente interessante, per mio marito, alla tv... ed io con il timer per azzeccare l'ovulazione, non ci sono santi che tengano.. a breve prendo la tv a mazzate! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#17
Mio moroso preferisce leggere un libro, io invece appena mi stendo mi accendo la tv, è una goduria! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Ing 76 ha scritto::roll: se c'è qualcosa di veramente interessante, per mio marito, alla tv... ed io con il timer per azzeccare l'ovulazione, non ci sono santi che tengano.. a breve prendo la tv a mazzate! :lol: :lol:
Più che rompere la televisione che non mi pare carino, perchè non regali a tuo marito un bel DVD recorder, così almeno si registra quello che gli piace e se lo guarda con calma (e senza pubblicità) DOPO.... :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Oh rigà ma ce sta tempo per tutto...no ? Suvvia siamo giovani...si può guardare la Tv, rotolarsi allegramente nel letto (eufemismo :D), leggere un libro..perchè limitarsi...aah beh, poi magari anche dormire un pochetto non fa mica male ! :D

Ciao, Ale
AlexB

#20
AlexB ha scritto:Oh rigà ma ce sta tempo per tutto...no ? Suvvia siamo giovani...si può guardare la Tv, rotolarsi allegramente nel letto (eufemismo :D), leggere un libro..perchè limitarsi...aah beh, poi magari anche dormire un pochetto non fa mica male ! :D

Ciao, Ale

quoto e straquoto!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Ing 76 ha scritto::roll: se c'è qualcosa di veramente interessante, per mio marito, alla tv... ed io con il timer per azzeccare l'ovulazione, non ci sono santi che tengano.. a breve prendo la tv a mazzate! :lol: :lol:
io faccio i figli belli, se serve... :wink: