La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARMADI LEMA

#1
Qualcuno li conosce ? Ho visto un'armadio laccato bianco, molto semplice , h:270, L 200. Purtroppo il negozio era chiuso e non ho ptuto chiedere informazioni. Avete idea ti quanto potrebbe costare ?
Grazie

Re: ARMADI LEMA

#2
farfalla ha scritto:Qualcuno li conosce ? Ho visto un'armadio laccato bianco, molto semplice , h:270, L 200. Purtroppo il negozio era chiuso e non ho ptuto chiedere informazioni. Avete idea ti quanto potrebbe costare ?
Grazie
:shock: :shock: :shock:
è leggerissimamente vaga come richiesta.........potrebbe costare 1000€ come 10000€ :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Forse e' un po' vaga , ma orientativamente a che livelli e' come marca ? IKEA, MERCATONE, CACCARO ,MOLTENI ?

#5
Steve1973 ha scritto:2312,54 Euro!!

Sono sicuro!!

però.. con uno sconticino... arrivi anche a 2310,00!! vai tranquilla!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
2310!!??se arriviamo a 2300 lo prendo anche io!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:2312,54 Euro!!

Sono sicuro!!

però.. con uno sconticino... arrivi anche a 2310,00!! vai tranquilla!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
2310!!??se arriviamo a 2300 lo prendo anche io!! :P
non ci sperare!!
per te il costo è decisamente diverso!!

ovviamente maggiore... :lol: :lol: :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:non ci sperare!!
per te il costo è decisamente diverso!!

ovviamente maggiore... :lol: :lol: :lol:
perchè???
moggi e galliani si sono sentiti e hanno deciso di fare lo sconto a te e mettere i bastoni tra le ruote a me??? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:non ci sperare!!
per te il costo è decisamente diverso!!

ovviamente maggiore... :lol: :lol: :lol:
perchè???
moggi e galliani si sono sentiti e hanno deciso di fare lo sconto a te e mettere i bastoni tra le ruote a me??? :twisted:
Il problema è che gli orologi d'oro hanno perso un po' di valore ultimamente... per cui devi pagare di più!!! :wink:

#10
Steve1973 ha scritto:Il problema è che gli orologi d'oro hanno perso un po' di valore ultimamente... per cui devi pagare di più!!! :wink:
orologgio d'oro contro una maserati???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non può vincere!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
qualitativamente per me è una delle migliori aziende che produce mobili, in italia.
Precisione millimetrica nella produzione di serie e nel su misura.
Materiale: truciolare, laccato e lavorato in maniera spettacolare.
Forse ub pò caro ma ne vale la pena.
Fascia alta del mercato.
ciao ale

#12
nicolettaalematte ha scritto:qualitativamente per me è una delle migliori aziende che produce mobili, in italia.
Precisione millimetrica nella produzione di serie e nel su misura.
Materiale: truciolare, laccato e lavorato in maniera spettacolare.
Forse ub pò caro ma ne vale la pena.
Fascia alta del mercato.
ciao ale
E bravo Ale!!
Finalmente un parere competente che mette fine ai nostri OT... :lol: :lol:

#13
nicolettaalematte ha scritto:qualitativamente per me è una delle migliori aziende che produce mobili, in italia.
Precisione millimetrica nella produzione di serie e nel su misura.
Materiale: truciolare, laccato e lavorato in maniera spettacolare.
Forse ub pò caro ma ne vale la pena.
Fascia alta del mercato.
ciao ale
Grande Ale!!! io ho un sacco di mobili della lema, ma comprati 4 anni fa quindi non mi ricordo bene i prezzi :D
A parte il soggiorno che è di quest'anno :wink:

io ce l'ho

#15
sia armadio camera (da 6 anni) che parete attrezata in soggiorno.
Sono fantastici !!!!
Sono di fascia alta e io dopo ben 8 anni dall'acquisto ho ordinato 2 nuove spallette in quanto devo cambiare casa e devo dividere il mio armadio (da 9 ante l'ho dovuto far diventare da 6 ante e un altro da 3 ante che mettero' nella camenra del bimbo).
Quindi dopo tanti anni si trovano ancora i pezzi 'di ricambio'.
sono robustissimi ma costano un pochino....
secondo me ne vale la pena.
ciao