La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sì lo so e lo sa pure lui! E' un modo il suo di dire che vuole stare in assoluto relax per tutto il viaggio!
Immagine
Immagine

#62
Per la corrente come mi devo attrezzare? Una presa adattatore ce l'ho già (con vari tipi di attachi), basta, sì?
Immagine
Immagine

#63
Lorena ha scritto:Per la corrente come mi devo attrezzare? Una presa adattatore ce l'ho già (con vari tipi di attachi), basta, sì?
Nel frattempo ho visto che hai superato i 10000 messaggi... :shock: :shock: :shock:

Complimenti!!! :D

Mi spiace ma sulla corrente non ho ricordi.
Se comunque hai una presa universale non dovrebbero esserci problemi.

Hai provato a vedere sul sito del villaggio?

#64
Nel villaggio sicuramente hai anche la presa europea, non preoccuparti.

Durante il tour invece normalmente hai solo le prese americane, se hai un adattatore va bene ma in ogni caso la maggior parte degli hotel ti fornisce l'adattatore, mal che vada lo compri costa 1 euro.

L'unico problema è che non tutti i carica batterie funzionano perchè alcuni non ce la fanno a caricare, quindi dove puoi carica fotocamera e telecamera :wink:


Non mi ricordo se era uscito, ma per il telefono sta attenta! Ci sono due operatori telefonici diversi (non ricordo piu' quali e come) che hanno tariffe mostruosamente differenti tra loro, in rapporto 10:1. Chiedi bene alla tua guida e fatti accompagnare a comprare quelal giusta :wink:

Re: per chi va in messico

#68
lallalolo ha scritto:pensate di cambiare i soldi e prendere i nuovi pesos oppure portare direttamente l'euro perchè l'accettano?
Dollari americani. E' sempre meglio.

E bancomat con circuito Maestro/Cirrus. Funziona bene

#70
10000???? Non me n'ero accorta!

Per la valut... pensavo di prelevare direttamente i pesos dal bancomat. Idea sbagliata? Meglio cambiare i dollari in Italia?
Immagine
Immagine

#71
Lorena ha scritto:10000???? Non me n'ero accorta!

Per la valut... pensavo di prelevare direttamente i pesos dal bancomat. Idea sbagliata? Meglio cambiare i dollari in Italia?
meglio partire con i dollari e quando cambi fatti un giro che i prezzi son molto diversi. (poi te lo dira' la guida)

#72
Lorena ha scritto:10000???? Non me n'ero accorta!

Per la valut... pensavo di prelevare direttamente i pesos dal bancomat. Idea sbagliata? Meglio cambiare i dollari in Italia?
Nell'Hacienda del villaggio c'è un punto bancomat in cui puoi tranquillamente prelevare.
Per comodità comunque portati un po' di dollari.

Il problema con gli euro è che vengono cambiati quasi a 1 a 1 con i dollari da quella parti... :wink: