La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
scusa è questo vero?
Immagine



Eleonora valvolato 4 fuochi - 80cm inox
1 tripla corona, griglie ghisa, accensione elettron., valvola sicurezza € 790 :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#32
se dovessi scegliere io ci sono il Magic e il pandora che sono una favola e costano meno!

magic € 500
pandora € 650
Immagine
Immagine
Immagine

#33
nasin hai derubato un mobiliere dei suoi listini???
:lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:nasin hai derubato un mobiliere dei suoi listini???
:lol: :lol: :lol: :lol: :P
Confessa!!!

Lo hai chiuso nella dispensa di una cucina in esposizione e poi gli hai rubato il listino!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#35
madonna! che prezzi! ma sono nella media o paghi il design?

allora, eleonora soft scartato! :cry:
cmq, mi piaceva già di più il magic, anche perchè non cucino tanto e con 4 fuochi sono più che a posto

anche il pandora è stupendo ... non sò come mai mi sia sfuggito... ma per quei €150 di differenza, non mi posso prendere il magic filotop? :?

cmq, mi sa che andiamo off topic :oops: si tratta di lavelli no? :oops: forse dopo apro un altro sui pc.

...o forse un moderatore simpatico può separare questo topic...

grazie mille! preparati perchè adesso che sò che hai i prezzi in mano, ti bombarderò di domande! :twisted:
c'è l'hai cartaceo oppure digitale? perch``e se digitale, magari si potrebbe condividire....

#36
paprina ha scritto:nasin hai derubato un mobiliere dei suoi listini???
:lol: :lol: :lol: :lol: :P

eheheh no, ma ne ho avuto uno da un mio collega che aveva un amico arredatore :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#37
anabellita ha scritto:madonna! che prezzi! ma sono nella media o paghi il design?

allora, eleonora soft scartato! :cry:
cmq, mi piaceva già di più il magic, anche perchè non cucino tanto e con 4 fuochi sono più che a posto

anche il pandora è stupendo ... non sò come mai mi sia sfuggito... ma per quei €150 di differenza, non mi posso prendere il magic filotop? :?

cmq, mi sa che andiamo off topic :oops: si tratta di lavelli no? :oops: forse dopo apro un altro sui pc.

...o forse un moderatore simpatico può separare questo topic...

grazie mille! preparati perchè adesso che sò che hai i prezzi in mano, ti bombarderò di domande! :twisted:
c'è l'hai cartaceo oppure digitale? perch``e se digitale, magari si potrebbe condividire....
eh eh eh no, ho proprio il librozzo! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

#38
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:nasin hai derubato un mobiliere dei suoi listini???
:lol: :lol: :lol: :lol: :P

eheheh no, ma ne ho avuto uno da un mio collega che aveva un amico arredatore :lol:
e immagino che adesso l'arredatore non sia più suo amico :lol:
- Aspettando Godot -