La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61291
G inizia a non gradire molto il latte,stamattina non l ha proprio bevuto! :|
Volendo offrirgli una colazione alternativa?

Per quanto riguarda invece lo yogurt posso spaziare coi gusti? :roll:
Fin ora ho evitato fragola,ciliegia o altri frutti allergizzanti!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61293
Lightblue ha scritto:G inizia a non gradire molto il latte,stamattina non l ha proprio bevuto! :|
Volendo offrirgli una colazione alternativa?

Per quanto riguarda invece lo yogurt posso spaziare coi gusti? :roll:
Fin ora ho evitato fragola,ciliegia o altri frutti allergizzanti!
Io direi di si.
Se proprio vuoi andare cauta dagliene solo un pochino la prima volta
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61294
Light io le ho sempre dato yogurt di gusti vari, anzi fragola e frutti di bosco erano i preferiti!

Domanda x le toscane (o per chi ci è stato): dite che il cavallino matto è un parco adatto a Martina? Si divertono anche i grandi o è più da bambini?
Code infinite o è un parco tranquillo?
L'anno scorso Mirabiliandia le è piaciuto molto, però quasi tutti i giochi avevano limitaziono a 90cm e quindi poteva saliee anche si cose abbastanza avventurose, mentre vedo che il cavallino (e pure gardaland :evil:) anche su attrazioni stupide hanno i limiti a 110cm :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61295
Lante, bene!, ci volevano solo i suoi tempi :wink:

Light, G2 a colazione va ad acqua :roll: Niente the, niente tisana (al max qualche cucchiaino), niente spremuta, niente succhi, niente latte di mandorla/soia/riso... devo solo provare il caffè! :evil:
Non è un lattista, anche per lo yogurt (provato tutti i gusti, tranne caffè e cioccolato) non va matto, ma a merenda un po' lo mangia. Comunque il formaggio lo divora, quindi per ora no problem.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61296
G lo beve solo al mattino.
Solitamente ne preparo 240 ml ma ne lascia sempre un pò :roll:
Avrà preso da me che lo bevo 2 volte l anno :|
Divora invece lo yogurt così come il formaggio.

Pensavo soprattutto ad un alternativa per colazione... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61299
Bizzy, che dolce :D

Qui siamo passati ufficialmente al latte vaccino; non ne beve moltissimo, max 150.
Comunque va bene così, tanto sta diventando bonzo.

Quest'inverno per passare da 7 a 8 kg ci ha messo 4 mesi, adesso prende quasi due etti a settimana :shock:
Ha il pistolino un po' chiuso, ci stiamo lavorando. Se non migliora ci tocca la visita col chirurgo .
Esperienze?

Settimana prox vado coi marmocchi al mare, sopravviverò? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61300
conchicca ha scritto: Ha il pistolino un po' chiuso, ci stiamo lavorando. Se non migliora ci tocca la visita col chirurgo .
Esperienze?

Settimana prox vado coi marmocchi al mare, sopravviverò? :mrgreen:
Sì, ma non sarai più la stessa :lol:
Per il pisellino anche Giaco ce l'ha piuttosto chiuso, o meglio, Leo alla sua età lo scopriva da solo per benino. Il pediatra quando l'ha visto a gennaio, gliel'ha aperto senza fatica, forse sono io che ho paura di fargli male :roll:

Venerdì con un paio di mamme dell'asilo si parlava del bilancio di antibiotici di quest'anno e io dicevo che fortunatamente quest'anno non l'avevano mai preso, anzi Leo l'ha preso solo 1 volta in vita sua, Giacomo già 2 volte..........
Oggi hanno cominciato l'antibiotico per la scarlattina :evil: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61301
Bizzy ha scritto:
conchicca ha scritto: Ha il pistolino un po' chiuso, ci stiamo lavorando. Se non migliora ci tocca la visita col chirurgo .
Esperienze?

Settimana prox vado coi marmocchi al mare, sopravviverò? :mrgreen:
Sì, ma non sarai più la stessa :lol:
Per il pisellino anche Giaco ce l'ha piuttosto chiuso, o meglio, Leo alla sua età lo scopriva da solo per benino. Il pediatra quando l'ha visto a gennaio, gliel'ha aperto senza fatica, forse sono io che ho paura di fargli male :roll:

Venerdì con un paio di mamme dell'asilo si parlava del bilancio di antibiotici di quest'anno e io dicevo che fortunatamente quest'anno non l'avevano mai preso, anzi Leo l'ha preso solo 1 volta in vita sua, Giacomo già 2 volte..........
Oggi hanno cominciato l'antibiotico per la scarlattina :evil: :lol:
Embè, ma se te la gufi da sola :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61302
Ciao a tutte....non posso leggervi x'qui salta sempre la linea e ADSL che dovevano mettere 3 mesi fa nemmeno l'ombra x un problema di centraline( si erano dimenticati di farne x il quartiere nuovo :shock: ).
Vi abbraccio e spero di tornare presto presente
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61303
Conchi ti scrivo al volo...per il pisellino non pensarci,ad A si è aperto a quattro anni senza alcun dolore semplicemente nella vasca glielo aprivo un pochino e fino a poco tempo fa era quasi chiuso poi pian piano è uscito...quasi una festa perchè non ci speravo più
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61304
conchi se da sotto la pelle nn senti duro (come un cordoncino) nn preoccuparti si apre da solo. Se nn dovessi aprirsi nn preoccuparti basta solo la manipolazione (la fa un pediatra o un chirurgo).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -