La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#587
Fabio72 ha scritto:Lo sapevo che vi avrei ritrovate a litigare :D
Buondì ;)
non stavamo litigando ci stavamo salutanto ecco :!: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#589
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:(io alle 9.00 ero ancora a casa!) :lol: :lol: :lol:
:? :? :?

:lol: :lol: :lol: Oggi RECORD! Sono uscita da casa alle 9.07 e alle 9.28 ho timbrato a lavoro, mai messo cosi' poco per andare a lavoro!!!

:wink:

#590
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:(io alle 9.00 ero ancora a casa!) :lol: :lol: :lol:
:? :? :?

:lol: :lol: :lol: Oggi RECORD! Sono uscita da casa alle 9.07 e alle 9.28 ho timbrato a lavoro, mai messo cosi' poco per andare a lavoro!!!

:wink:
Hai fatto venire i capelli bianchi al ragnetto mummificato!!! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#591
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: Oggi RECORD! Sono uscita da casa alle 9.07 e alle 9.28 ho timbrato a lavoro, mai messo cosi' poco per andare a lavoro!!!

:wink:
ora la uccido!!! :evil: :evil:

l'unica romana che ci mettem eno di mezz'ora ad arrivare al lavoro....................io lavoro in bocca a casa e ci metto mezz'ora quando mi dice bene!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#592
:shock: :shock: :shock: Cyber quanto mi fai INCAXXARE!!!!! :lol:
Non ti ricordi (fai finta) un cappero delle cose importanti e poi ti ricordi che ho un ragnetto mummificato in auto, ma come fai? Te le scrivi? Hai un'agenda in cui metti le stranezze di tutte le sclerotiche che incontri? :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ero con la Fiesta, ero con la corsa....piena di formiche :oops: L'ho parcheggiata con il muso infilato in una siepe di edera e si è riempita di formiche!!! Ne buttero' 20 al giorno dal finestrino, prima o poi finiranno :roll:

Papri sono 13km, ma ho solo 3 semafori e se esci dopo le 9.00 non c'è nessuno in strada :wink: La """FORTUNA""" di lavorare tra i campi di cavoli :lol: :lol:

#593
domo posso copiare il tuo post e farlo leggere ad un'amica romana che lavora ai parioli ed abita al torrino? Poi se ti viene a cercare non voglio responsabilità :lol: :lol: :lol: io al lavoro vado in tram 20 minuti massimo 30, ed essendo in centro niente auto, ma non è male ho il tram sotto casa e arriva sotto studio :roll: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#594
domovoy ha scritto:Papri sono 13km, ma ho solo 3 semafori e se esci dopo le 9.00 non c'è nessuno in strada :wink: La """FORTUNA""" di lavorare tra i campi di cavoli :lol: :lol:
ti rendi conto che tra andate e ritorno io ne faccio 18??
lavoro prima dei granai e quando ci vado di sabato ci metto 5 minuti!!!
la mattina ce ne metto 30!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#595
papri per anni ho abitato sulla salaria lavorando sulla colompo (di fronte habitat)!!!! Impiegavo DUE ORE E MEZZA in auto oppure DUE ORE in treno, se era puntuale! Peccato che dopo le 20.00 passava ogni ora e quindi dovevo per forza andare in macchina.

Senza tralasciare che viaggiavo con una 500 dove dovevo scegliere se accendere i fari e la radio o i fari e i tergicristalli, perchè la battteria non ce la faceva e si scaricava! :x :x :x :x

Sono 8 mesi che rifiato, me lo merito no?

#596
domovoy ha scritto: Sono 8 mesi che rifiato, me lo merito no?
vabbè va!! :wink:


dillo a free che si è fatto per 4 anni salaria pomezia e e poi salaria eur .............ora che viene a spinaceto, lo hanno traferito a monteporzio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#597
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: Sono 8 mesi che rifiato, me lo merito no?
vabbè va!! :wink:


dillo a free che si è fatto per 4 anni salaria pomezia e e poi salaria eur .............ora che viene a spinaceto, lo hanno traferito a monteporzio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco... a monteporzio sarei ancora piu' vicina a casa :lol: :lol:

#598
domovoy ha scritto:papri per anni ho abitato sulla salaria lavorando sulla colompo (di fronte habitat)!!!! Impiegavo DUE ORE E MEZZA in auto oppure DUE ORE in treno, se era puntuale!
Beh... sempre meglio che abitare sulla Colombo e "lavorare" sulla Salaria :lol: :lol: :lol: (questa la capiscono sono i romani)

:oops: :oops: io ovviamente lavoravo verso la Motorizzazione, ma arrivavo la mattina da Vigna Clara e in auto ci mettevo 20 minuti :D al ritorno idem, perchè andavo sempre nel verso contrario al traffico :wink:

qua a milano invece abito dall'altra parte della città rispetto all'ufficio :( in media 50 minuti, ma sempre meglio delle ore di prima quando arrivavo da fuori provincia :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#600
Fabio72 ha scritto:
people ha scritto:quando si litiga poi si fa pace
Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Immagine


:shock: :shock:

I miei sospetti si rafforzano... :lol:
pensa alla scheda che devi compilare 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo