La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ASCIUGATRICE

#1
due domande su questo elettrodomestrico:
- conoscete qualche marca che ne faccia da mettere a colonna sopra la lavatrice ma di profondità 50 anzihè 60?

- è vero che mettendola appunto a colonna rovina la lavatrice a causa delle vibrazioni?

grazie sara.

#3
Non so se esiste di quelle misure ... ma che io sappia non si appoggia SOPRA alla lavatrice ma va fissata al muro con delle apposite staffe...

#5
Penso di no visto che si può lasciare uno spazio tra una e l'altra.

Anche io ci sto pensando ... qui è sempre brutto ... le cose piccole le metto sui termosifoni (ma fa disordine, non mi piace) ma lenzuoli, tute da lavoro .... non si asciuga niente!!!!

#6
anch'io ci sto pensando seriamente ora sono in una casa "provvisoria" e come dici tu nn si asciuga nulla e via sui termosifoni ... ma nella casa nuova dove andro' avrò il riscaldamento a pavimento e come faccio? butto i panni x terra?!?! :wink:
il problema è che nel bagno dove metterò la lavatrice ho poco spazio e già la lavatrice la devo prendere meno profonda...e qui nasce il mio problema, se avessi abbastanza spazio la comprerei subito ... tra l'altro me ne hanno parlato benissimo.

#7
adri&anna ha scritto:Penso di no visto che si può lasciare uno spazio tra una e l'altra.

Anche io ci sto pensando ... qui è sempre brutto ... le cose piccole le metto sui termosifoni (ma fa disordine, non mi piace) ma lenzuoli, tute da lavoro .... non si asciuga niente!!!!
poi nn so a te ma se lascio per troppo tempo la biancheria stesa perchè nn si asciuga mi prende un brutto odore, un po' di ammuffito

#8
Io ho da una decina di anni una Rex Solarex compatta, di quelle che si possono appendere al muro o usare al solito modo appoggiate. La profondità è 42 cm.

#9
alice ha scritto:Io ho da una decina di anni una Rex Solarex compatta, di quelle che si possono appendere al muro o usare al solito modo appoggiate. La profondità è 42 cm.
fantastico alice!!! che notizia! e ti trovi bene?

#10
Benissimo. Mi ha seguito nel trasloco in casa nuova. L'ho comprata quando è nato il primo bambino e avevo chili di roba da asciugare e in inverno non ce la facevo nemmeno stendendo sui termosifoni. Ha un carico di 3 chili e mezzo mi sembra, e ci asciugo di tutto, quando non è possibile stendere e asciugare in fretta: odio i panni in giro per giorni in casa. Ha la temperatura per il cotone e per i sintetici. Il mio modello è appunto di una decina di anni fa, quindi probabilmente adesso si sarà pure evoluto!

#11
scusa se nn ti mollo più ... ma mi puoi dare anche all'incirca le altre misure:
profanda 42 ....

#13
Adesso sono in ufficio e non posso prendere le misure. Sulla profondità sono sicura perché sto facendo costruire un armadio a muro per il disimpegno dove la voglio "nascondere". La larghezza comunque è uguale a quella della lavatrice, quindi sui 60. L'altezza un po' più della larghezza, sarà sui 65-70.
Se vuoi stasera prendo le misure precise e domattina te le posto.

#14
alice ha scritto:Adesso sono in ufficio e non posso prendere le misure. Sulla profondità sono sicura perché sto facendo costruire un armadio a muro per il disimpegno dove la voglio "nascondere". La larghezza comunque è uguale a quella della lavatrice, quindi sui 60. L'altezza un po' più della larghezza, sarà sui 65-70.
Se vuoi stasera prendo le misure precise e domattina te le posto.
non ti disturbare, va benissimo così ... era solo x farmi un'idea
ciao e grazie ancora

Re: ASCIUGATRICE

#15
SARA ha scritto:due domande su questo elettrodomestrico:
- conoscete qualche marca che ne faccia da mettere a colonna sopra la lavatrice ma di profondità 50 anzihè 60?

- è vero che mettendola appunto a colonna rovina la lavatrice a causa delle vibrazioni?

grazie sara.
Ho visto la solarex di Rex. profondità 42, larghezza 60, altezza 69....