La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
Kalimeroxxx ha scritto:visto che si parla di cv se qualcuno dovesse conoscere uno studio legale associato internazionalista si ricordi di me....sto iniziando a meditare di trasferirmi a roma....i miei hanno intenzione di andarsene...ed io ho cambiato tante volte città nella mia vita che restare o partire non mi crea problemi anzi ho proprio voglia di qualcosa di nuovo...e poi il mio ragazzo odia milano :shock: :shock: si lo so è strano, ma lui è made in sicily che ci volete fare
l'unica cosa che mi frena è che a roma pagano molto meno che qui ed io non mi sposto se non a condizioni paritetiche
Purtroppo nel campo non ho conoscenze, ma semmai dovessi farne... ;)

Qui a Roma non pagano molto meno, ma sicuramente in media meno che a Milano, questo è vero.

E poi, pensaci bene....tu in mezzo a tutti questi africani del nord?!?!.... :P :D :D

#647
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:visto che si parla di cv se qualcuno dovesse conoscere uno studio legale associato internazionalista si ricordi di me....sto iniziando a meditare di trasferirmi a roma....i miei hanno intenzione di andarsene...ed io ho cambiato tante volte città nella mia vita che restare o partire non mi crea problemi anzi ho proprio voglia di qualcosa di nuovo...e poi il mio ragazzo odia milano :shock: :shock: si lo so è strano, ma lui è made in sicily che ci volete fare
l'unica cosa che mi frena è che a roma pagano molto meno che qui ed io non mi sposto se non a condizioni paritetiche
Non posso esserti di aiuto... pero' se mi servisse un legale potresti tu aiutare me :lol: :lol: :lol:
ti svelo un segreto offrimi un maritozzo e sarò ai tuoi pedi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#648
il mio discorso era molto più a grandi linee teoriche che a livello personale, se volete darvi dei ragazzini malati ve la suonate e ve la cantate da soli eh! :lol:
le regole di base dell'attrazione, gli impulsi animali più bassi, sono strettamente riproduttivi e i segnali -che in natura valgono più di mille parole e giochi di sguardi- sono fianchi generosi per la fertilità e seni adatti ad allattare. I ragazzini di 14 anni occhieggiano alla compagna di classe popputa, più che all'androgina.
Tinto Brass (forse volgarotto, ma mica scemo) ricicla lo stesso concetto da anni.
La Venere di Botticelli o le statue greche sono ben stagionate dai secoli, ma pur sempre delle gran bellezze.... o nessuno farebbe la fila nei musei per andare a guardarle ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#649
E' sempre paragonato al costo della vita.

Qui una cena in pizzeria per due la paghi 35-40 euro a milano non meno di 50 :wink:

#650
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:visto che si parla di cv se qualcuno dovesse conoscere uno studio legale associato internazionalista si ricordi di me....sto iniziando a meditare di trasferirmi a roma....i miei hanno intenzione di andarsene...ed io ho cambiato tante volte città nella mia vita che restare o partire non mi crea problemi anzi ho proprio voglia di qualcosa di nuovo...e poi il mio ragazzo odia milano :shock: :shock: si lo so è strano, ma lui è made in sicily che ci volete fare
l'unica cosa che mi frena è che a roma pagano molto meno che qui ed io non mi sposto se non a condizioni paritetiche
Non posso esserti di aiuto... pero' se mi servisse un legale potresti tu aiutare me :lol: :lol: :lol:
ti svelo un segreto offrimi un maritozzo e sarò ai tuoi pedi
Ok allora ti porto a Viale Libia e te ne offro una decina.... CHE BUONIIIIII :D

#651
domovoy ha scritto: Ok allora ti porto a Viale Libia e te ne offro una decina.... CHE BUONIIIIII :D
e poi da pompi per il tiramisù!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#652
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: Ok allora ti porto a Viale Libia e te ne offro una decina.... CHE BUONIIIIII :D
e poi da pompi per il tiramisù!!! :D
me li spedite???

suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

fameeeee

#653
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: Ok allora ti porto a Viale Libia e te ne offro una decina.... CHE BUONIIIIII :D
e poi da pompi per il tiramisù!!! :D
e poi la riportiamo rotolando a milano... :lol: :lol:

#654
paprina ha scritto:da pompi per il tiramisù!!! :D
CHE????????????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
paprì... eccalmati!! :D
Immagine
Ultima modifica di Mercury il 18/05/06 13:02, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#655
Mercury ha scritto:il mio discorso era molto più a grandi linee teoriche che a livello personale, se volete darvi dei ragazzini malati ve la suonate e ve la cantate da soli eh! :lol:
le regole di base dell'attrazione, gli impulsi animali più bassi, sono strettamente riproduttivi
Figurati che già i cercopitechi avevano sviluppato le tette per illudere i maschi di avere le chiappe anche davanti e favorire l'accoppiamento frontale!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#656
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: Ok allora ti porto a Viale Libia e te ne offro una decina.... CHE BUONIIIIII :D
e poi da pompi per il tiramisù!!! :D
e poi la riportiamo rotolando a milano... :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: sono quello che si dice una buona forchetta che ringrazia mamma per il suo metabolismo ma non mi tentate così altriemnti non c'è metabolismo che tiene :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#657
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: Ok allora ti porto a Viale Libia e te ne offro una decina.... CHE BUONIIIIII :D
e poi da pompi per il tiramisù!!! :D
Beh mi pare logico: da pompi per il tiramisù.... :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#658
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:il mio discorso era molto più a grandi linee teoriche che a livello personale, se volete darvi dei ragazzini malati ve la suonate e ve la cantate da soli eh! :lol:
le regole di base dell'attrazione, gli impulsi animali più bassi, sono strettamente riproduttivi
Figurati che già i cercopitechi avevano sviluppato le tette per illudere i maschi di avere le chiappe anche davanti e favorire l'accoppiamento frontale!! :lol:
speigami ste informazioni dove cavolo le trovi? Te le sogni di notte :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#659
Mercury ha scritto:il mio discorso era molto più a grandi linee teoriche che a livello personale, se volete darvi dei ragazzini malati ve la suonate e ve la cantate da soli eh! :lol:
le regole di base dell'attrazione, gli impulsi animali più bassi, sono strettamente riproduttivi e i segnali -che in natura valgono più di mille parole e giochi di sguardi- sono fianchi generosi per la fertilità e seni adatti ad allattare. I ragazzini di 14 anni occhieggiano alla compagna di classe popputa, più che all'androgina.
Tinto Brass (forse volgarotto, ma mica scemo) ricicla lo stesso concetto da anni.
La Venere di Botticelli o le statue greche sono ben stagionate dai secoli, ma pur sempre delle gran bellezze.... o nessuno farebbe la fila nei musei per andare a guardarle ;)
Infatti non dico mica che le curve non mi piacciano, anzi!...
Dico solo che troppo "morbide" non mi stimolano + di tanto ;)

#660
cyberjack ha scritto: Figurati che già i cercopitechi avevano sviluppato le tette per illudere i maschi di avere le chiappe anche davanti e favorire l'accoppiamento frontale!! :lol:
:shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38