La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2596
Anna73 ha scritto:
jcopy ha scritto:
elisama78 ha scritto:- 3 giorni!!!!
Se il tuo commento era riferito al mio messaggio....
manca poco ma non così poco... tre giorni tra una decisione e l'altra (abbiamo deciso 10 gg fa per questo luglio) :lol:
Ma no Jcopy! :wink:
Il suo commento era riferito al fatto che Elisama78 si sposa domenica :D
Come ti senti??? Immagino che sarai a 1.000 :shock: :D :D :D
Un mega in bocca al lupo e mi raccomando, nei limiti del possibile, cerca di stare tranquilla e di goderti finalmente il TUO giorno! :D
OOOOOps... mi ero persa!

Complimenti Elisama, vedrai ch andrà tutto a meraviglia! :D


Qualcuno ha fotografi da suggerirmi? :roll:
Grazie

#2597
jcopy io ho visto foto meravigliose di un fotografo di Milano che fa reportage di matrimonio!!!
però non so se sia economico, certo è un professionista a livello internazionale se vuoi ti do il nome in mp!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2598
EWOK ha scritto:jcopy io ho visto foto meravigliose di un fotografo di Milano che fa reportage di matrimonio!!!
però non so se sia economico, certo è un professionista a livello internazionale se vuoi ti do il nome in mp!!
tu manda nome e link, una telefonata non dovrebbe costarmi molto :wink:
...anche se la fama internazionale un po mi spaventa :lol:

#2600
elisama78 ha scritto:sono solo un po' agitata.....
eccicredo!
cerca di rilassarti questi 2 giorni!
so che sembrerà impossibile, ma provaci!
altrimenti ti ritroverai talmente tesa da non gustarti nulla...
fai tanti bei respiri profondi... magari fatti fare un mega massaggio rilassante

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2601
Ho quasi fatto tutto!!
Fissata prova trucco x venerdi prossimo, attendo chiamata del parrucco x la prima prova e sabato 27 prendo le misure dell'abito.
Ieri sera abbiamo deciso la disposizione e composizione dei tavoli, grazie a svariate rinunce (evvaiiii!!!) stiamo decisamente piu' comodi e il lavoro e' stato piu' facile del previsto!
Mi manca da definire la torta e fare il tableau che cmq ho gia' deciso.

Ho un dilemma: volevo tanto fare la cena nel giardino ma ci sono dei pro e dei contro, mi aiutate?
PRO :lol: :
- atmosfera dei tavoli con candelabri 5 braccia intorno alla piscina
- brezza della sera
- liberta' di movimento
- nessuna differenza sulla vicinanza agli sposi (dentro sono 4 sale collegate)
- meno caos (parenti ed amici molto rumorosi!)
CONTRO :? :
- se fa caldo? (dentro c'e' l'aria condizionata)
- se ci sono zanzare?
- potrebbe essere poco illuminato (candelabri + citronelle a terra)
- la proprietaria non era molto del parere...
- dispersivo?
Immagine
Immagine
La villa e' questa, che dite, insisto x il fuori e rischio il linciaggio o faccio sotto il portico solo il buffet e frutta/dolce ed il resto dentro?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2602
dolores ma devi decidere in questi giorni?

Io aspetterei di vedere che tempo fa!!!

In caso di bel tempo e tempo mite direi di fuori!!!

#2603
io lo farei fuori...
le zanzare sono ancora poche...
vuoi mettere l'atmosfera di cenare sotto le stelle
romantico con i candelabri
la proprietaria lasciala parlare...
il caldo è ancora sopportabile soprattutto di sera!
:wink:
ovviamente meteorologicamente parlando
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2605
No, non e' che devo decidere subito anche perche' dipende dal tempo che fara' quel giorno... ma pensarci si!
Cioe' se devo cominciare ad insistere con la proprietaria, decidere la disposizione intorno alla piscina, ecc...
Ma secondo voi candelabri a 5 braccia faranno luce sufficente? le citronelle in piscina non sono proprio attaccate
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2606
Rox ha scritto:Sicuramente fuori e con tante lucine galleggianti nella piscina :wink:
dove le trovo le candele galleggianti?
Ho un sacchetto enorme di quelle tonde dell'ikea bianche, ma non credo che galleggino... mi pare che facendo una coppetta con la stagnola stiano a galla, che dite?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2607
Dolores ha scritto:No, non e' che devo decidere subito anche perche' dipende dal tempo che fara' quel giorno... ma pensarci si!
Cioe' se devo cominciare ad insistere con la proprietaria, decidere la disposizione intorno alla piscina, ecc...
Ma secondo voi candelabri a 5 braccia faranno luce sufficente? le citronelle in piscina non sono proprio attaccate

la citronella è per le zanzare le candeline in acqua è solo per atmosfera.. tipo quelle di IKEA che non costano niente...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2608
Dolores ha scritto:
Rox ha scritto:Sicuramente fuori e con tante lucine galleggianti nella piscina :wink:
dove le trovo le candele galleggianti?
Ho un sacchetto enorme di quelle tonde dell'ikea bianche, ma non credo che galleggino... mi pare che facendo una coppetta con la stagnola stiano a galla, che dite?

galleggiano quelle di ikea...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2609
ho guardato sul sito di ikea, mi sa che ho proprio le galleggianti!!! stasera faccio una prova e cmq posso anche comprarne altre xche' quelle le metterei in ogni caso!
quindi tempo permettendo consigliate di fare tutto fuori?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2610
Gli unici lati negativi della cena a bordo piscina sono effettivamente le zanzare e il caldo.
Per le prime ti conviene comprare un camion di Autan e metterlo a disposizione degli ospiti, per il caldo non puoi fare nulla :roll:
Altra cosa da valutare: hai molti invitati con bambini piccoli? Di solito quando ci sono molti bambini, questi si raggruppano e iniziano a giocare tutti insieme già dal secondo antipasto... se siete a bordo piscina la situazione la vedo un po' pericolosa :roll:
D'accordo che non sei tu che devi accollarti la responsabilità, però i genitori sarebbero costretti a stare dietro ai bambini e non si godrebbero la cena.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta