La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RedCoon

#737
franky88 ha scritto:ieri sera alle 22.34 ho perfezionato l'ordine e pagato il frigo liebherr kp4220
oggi alle 15.35 mi arriva una mail di scuse che mi spiega che possono essere effettuati contemporaneamente molti ordini e che loro scrivono disponibile anche quando nehanno solo 1 pezzo a magazzino, toh io ho guardato alle 12.40 e sul sito lo davano ancora disponibile, loro riceveranno il prodotto il 21-22 corrente mese e provvederanno alla spedizione non appena arrivato.
mi sorgono dubbi:
1 quanto tempo ci menttono a interrogare il magazzino per una disponibilità, non pretendevo una risposta notturna, ma 7 e più ore lavorative non son noccioline (comunque secondo me ci giocano un casino su sto fatto)
2 date le varie recensioni (che prima non avevo guardato, mea culpa) circostanziate, riguardo lo slittamento della consegna già preventivata, mi sento la sfortuna addosso e credo che il mio divenga un caso di questi.
Domattina li chiamo e vediamo come portare avanti la situazione :roll:
Mi spiace per averlo fatto solo ora, ma tiro le somme della vicenda:
-pagato con paypal la sera del 6/05/2014
-successo tutto quello che ho descritto e riquotato
-il frigorifero viene consegnato il pomeriggio di mercoledì 4/06/14
dopo che il corriere (MTN) lo ha avuto in carico per più di una settimana, e ha disatteso gli accordi telefonici che prevedevano consegna in mattinata.
-il frigo è ritirato da mia madre che ovviamente non si accorse di una botta sulla porta causata da una pedana pallet(Purtroppo è un corriere che non ho avuto il "piacere" di rivedere sino ad oggi altrimenti si che li risolvevamo i problemi sorti)
-La redcoon non sente ragioni perchè sulla bolla il difetto non era circostanziato (in questo hanno ragione)
-dopo aver,seriamente, paventato l'intervento di un legale risarciscono 100 euro e siamo arrivati al 15/07 circa
-ne ho spesi 180 per la sostituzione porta porta

Almeno per me capitolo chiuso per sempre con Redcoon e MTN poiché è stata la peggiore compravendita online.

Poco dopo ho acquistato un congelatore liebherr GNP3013 da 116point.it consegnato in cinque giorni lavorativi e servizio post vendita impeccabile, il corriere SDA un po' meno visto che lo aveva caricato sul ducato in orizzontale :shock: però compilammo la bolla con tutti i crismi e mi lasciò recapito personale nel caso di problemi, che fortunatamente non ce ne sono stati

Re: Unieuro -30%

#739
L'unieuro è una catena (ex Marco Polo Expert) davvero messa male (gira la voce da un pezzo che cercano acquirenti che li comprino), certe proposte commerciali sono il segno che si è andati ormai sotto il fondo, molto sotto al costo reale dei prodotti :?

Comunque hai fatto bene a segnalarla, per le persone che devono acquistare è un affarone, direi un vero e proprio quasi regalo. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#742
scusa J, in Illuminazione è normale segnalare svendite o siti che fanno particolari sconti.
se però non è etico, cancellate pure.

io, per inciso, non lavoro nè ho a che fare fino alla millesima generazione con Unieuro.

ps
tra l'altro vedo che anche in moderazione il topic non era gradito così come era stato creato ed è stato raggruppato su questo topic più generale.

pps
e aggiungo. non capisco perchè ti dia fastidio in tutta onestà. un forum secondo me serve non solo ad informarsi ma a ricevere anche feedback e info di servizio tipo questa da me postata. mah :roll:

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#744
bayeen ha scritto: pps
e aggiungo. non capisco perchè ti dia fastidio in tutta onestà. un forum secondo me serve non solo ad informarsi ma a ricevere anche feedback e info di servizio tipo questa da me postata. mah :roll:
non mi da fastidio il tuo intervento in se, figurati.

era solo per capire meglio ste cose. Se ad esempio io pubblicizzassi una svendita di un mio amico che ha un piccolo negozietto di elettrodomestici, .....o di mobili ...la cosa sarebbe comunque tollerata? non è per polemica, è che magari non capisco la finezza della differenza.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#748
in tutta onestà a me non interessa nel caso si avvantaggiasse l'amico di J. se una proposta potesse essere interessane per un cliente perchè non informare?
ovvio che dietro ad una svendita ci sono interessi che possono essere di vario tipo, mica viene fatta perchè quel giorno si sono svegliati pieni di amore per l'umanità :mrgreen:

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#750
jnicola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:La finezza :?:
Hai detto svendita di un tuo amico :D ..unieuro non è tuo amico :mrgreen: ...ovvero non ti avvantaggi direttamente o indirettamente della segnalazione..credo sia questa la finezza :mrgreen: .
ah ok, il famoso conflitto di interessi.

...e chi te lo dice che io non sia amico di unieuro? :mrgreen:
L'avresti postata tu l'offerta..e non Bay :lol: :lol: :lol: .

Oppure hai chiesto a lei di farlo per non farti scoprire :mrgreen: :?: :?: :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare