La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12061
anzi, magari qualcuno c'è stato :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#12062
Buondì. Io sono sopravvissuta ad altra giornata di mare con i bimbi. Peccato che sto prendendo l'abbronzatura a chiazze.

Ciao stelli in bocca al lupo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12063
MARYANGY ha scritto:Buondì. Io sono sopravvissuta ad altra giornata di mare con i bimbi. Peccato che sto prendendo l'abbronzatura a chiazze.

Ciao stelli in bocca al lupo

Tuuuuuu... :evil: .

Perchè a chiazze? Troppo coperta?

Comunque dove sta Bizet? Già in ferie :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12065
MARYANGY ha scritto:No birba nn mi passo abbronzare uniformemente: Sempre in piedi. Sono abbronzata solo dietro la achiena
dove li porti i bimbi , litorale domizio?
stai messa meglio di me che ho un'abbronzatura da fermata dell'autobus :shock: :lol:
ho il segno delle maniche e delle ballerine :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#12067
Ahahah..lalli..però almeno quando stai con ballerine e maniche corte sembri abbronzata..
Mary invece se la vedi a maniche corte davanti è bianca e dietro colorata :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12069
Mary consolati così, io sono bianca tutta :mrgreen:

ah, buon pomeriggio :D

Ciao Stelli, passa più spesso e che il trasloco sia semplice e veloce :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12070
MARYANGY ha scritto:Birba :twisted: Grazie per la consolazione. Sei proprio un'amica

Tezoro è tutto affettato il mio :mrgreen: .

Dai che tra qualche settimana entrerò a far parte del tuo club :lol: ..visto che non so come mi abbronzo sempre di più dietro che davanti :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12071
Pensavo con 2 gemelli birba :mrgreen:

Ma come fanno con 4/5 figli. Devo essere onesta: Oggi il piccolo ha fatto il bravo, tutto il tempo a giocare con la sabbia e i vu compra nn li pensava proprio.


Io mi rifaccio domenica che viene mio marito. Bimbi a lui e io al sole. La domenica è sempre il mio giorno preferito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12072
MARYANGY ha scritto:Pensavo con 2 gemelli birba :mrgreen:

Ma come fanno con 4/5 figli. Devo essere onesta: Oggi il piccolo ha fatto il bravo, tutto il tempo a giocare con la sabbia e i vu compra nn li pensava proprio.


Io mi rifaccio domenica che viene mio marito. Bimbi a lui e io al sole. La domenica è sempre il mio giorno preferito
..simpaticissima Mary..poi vhè che vengo lì in ferie e li smollo a te :lol: :lol: :lol: .

Comunque veramente..anche con due non deve essere per niente semplice, vedo quando andiamo con gli amici affigliati per fortuna che non ne abbiamo e possiamo stare lì a dargli un attimo di respiro.. :shock: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12073
BirBa23 ha scritto:Ahahah..lalli..però almeno quando stai con ballerine e maniche corte sembri abbronzata..
Mary invece se la vedi a maniche corte davanti è bianca e dietro colorata :lol: .
ma infatti...ho messo i sandali e .... :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8