La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#677
domovoy ha scritto:ma non era questo il test che dicevo!!!

Aspetta te lo cerco
Me l'hai segnalato tu....annamo bene!.... Senilità precox.... :D

#679
Fabio72 ha scritto:Allora, ho fatto il pork-test con la mia ultima ragazza non avendone attualmente.
Il risultato è il seguente: 34 maiali 1 prosciutto 1 zampetto bollito
Commento finale: "Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato..."

:)
tze tze.... solo 34 maiali???? Le si potrebbe dare qualche ripetizione :wink: :D :D :D
Scherzo ovviamente Fabio, volevo solo darti il benvenuto perchè fino ad ora non lo avevo fatto :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#681
VIOLET ha scritto:si ho sbagliato pure io, non era quello, ma come si chiamava ? :?
Ma non era in quel topic sul sesso che poi è degenerato? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#682
Anna73 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Allora, ho fatto il pork-test con la mia ultima ragazza non avendone attualmente.
Il risultato è il seguente: 34 maiali 1 prosciutto 1 zampetto bollito
Commento finale: "Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato..."

:)
tze tze.... solo 34 maiali???? Le si potrebbe dare qualche ripetizione :wink: :D :D :D
Scherzo ovviamente Fabio, volevo solo darti il benvenuto perchè fino ad ora non lo avevo fatto :D
eheheheh...il problema è che non ho avuto molto tempo per indrottinarla...
:twisted:

Ti ringrazio molto per il benvenuto Anna. E' un piacere per me aver trovato persone così simpatiche e cordiali :)

#683
VIOLET ha scritto:si ho sbagliato pure io, non era quello, ma come si chiamava ? :?
aaaaaaahhhh....ma allora è un virus comune qui ;)

#684
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:ma non era questo il test che dicevo!!!

Aspetta te lo cerco
Me l'hai segnalato tu....annamo bene!.... Senilità precox.... :D
io Domo un cicinnino la conosco...e se va avanti in questo modo diventa come me!
Domo??? fermati!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#686
bertok ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:ma non era questo il test che dicevo!!!

Aspetta te lo cerco
Me l'hai segnalato tu....annamo bene!.... Senilità precox.... :D
io Domo un cicinnino la conosco...e se va avanti in questo modo diventa come me!
Domo??? fermati!
Vuoi dire che arriva a livello di alzheimer ?!!?!?! :P

#687
Fabio72 ha scritto:eheheheh...il problema è che non ho avuto molto tempo per indrottinarla...
:twisted:
Beh ma se aveva + o - la tua età (quindi intorno ai 30, a meno che tu non vada ad aspettarle fuori dalle scuole medie :shock: :wink: :D ) non avrebbe dovuto aver bisogno di essere "indrottinata" :D :D :D
Fabio72 ha scritto:Ti ringrazio molto per il benvenuto Anna. E' un piacere per me aver trovato persone così simpatiche e cordiali :)
:oops: ma grassie! :wink: hai ragione comunque, ci sono una marea di persone simpatiche e gentili.... per questo poi il forum crea dipendenza :shock: :D :D :D io mi sto già preoccupando per quando saremo in viaggio e l'altra sera campo base mi ha detto: "vuoi che portiamo il portatile?" :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta