La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ladies and gentlemen........... :evil: mi hanno messo lo scarico singolooooo!! :evil:
Ecco, lo sapevo ed infatti ve l'avevo premesso :evil:
Sapete cosa? Tra poco cosa dovrò fare, dovrò inboccargli pure la pappa col cucchiaino a quegli ebbbbeti!!!!!!!!
Ma cheppalle, devo dir loro tutto? Cioè, la casa è costata 3 occhi della fronte, uno dei quali in prestito da polifemo e loro mi fanno le scemenze base! Giusto quelle per sopravvivere!
Non sia mai gli cade una goccia di pittura dal pennello, alla fine devo pagare pure quella come aggiunta.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Moooooooolto :evil:
Ok, scusate lo sfogo.
Che dite, vale la pena far fare una modifica per lo scarico doppio?
RI :evil:
E pure :cry: :cry:

#18
Le montano così di serie in alcune regioni perchè c'è il finanziamento dell'unione europea... :? :?

#19
sapete dirmi per caso se una volta montata la placca per tirare l'acqua è possibile smontarla e montarne un altra???io ora ce l'ho bianca normale a 2 pulsanti ma mi piace moltissimo quello della foto postata.potrei sostituirla ora che il bagno è fatto??????????
grazie!

#20
Ho scoperto che dipende dal tipo di vaschetta: se è a due mandate o ad una sola. Non lo sapevo e le vaschette le avevano già montate... ho tremato per un pò, ho chiesto al rivenditore cosa mi aveva venduto (facendo un pò anche la figura della gnugnu) e mi ha detto che i modelli recenti sono tutti a due mandate. Quindi tutto OK!!!! Io ho scelto quella con i due cerchi cromo satinata per un bagno e bianca per gli altri 2 che sono più rustici.

SARA se hai già una placchetta a due pulsanti, non dovresti avere problemi a sostituirla dopo. Quella cromo satinata a me l'hanno fatta pagare 38 euro + iva :wink:

#21
sara_79 ha scritto:sapete dirmi per caso se una volta montata la placca per tirare l'acqua è possibile smontarla e montarne un altra???io ora ce l'ho bianca normale a 2 pulsanti ma mi piace moltissimo quello della foto postata.potrei sostituirla ora che il bagno è fatto??????????
grazie!
lolamar ha scritto:Ho scoperto che dipende dal tipo di vaschetta: se è a due mandate o ad una sola. Non lo sapevo e le vaschette le avevano già montate... ho tremato per un pò, ho chiesto al rivenditore cosa mi aveva venduto (facendo un pò anche la figura della gnugnu) e mi ha detto che i modelli recenti sono tutti a due mandate. Quindi tutto OK!!!! Io ho scelto quella con i due cerchi cromo satinata per un bagno e bianca per gli altri 2 che sono più rustici.

SARA se hai già una placchetta a due pulsanti, non dovresti avere problemi a sostituirla dopo. Quella cromo satinata a me l'hanno fatta pagare 38 euro + iva :wink:
io ho preso quella della foto con i due pulsanti ( a proposito, GRAZIE perchè se nn fosse stato per voi nn l'avrei mai vista.. :wink: ) e il rivenditore mi ha detto che volendo si può cambiare con quella singola, tanto che la vaschetta (ho preso la GEBERIT "UNICA") viene venduta senza placca di comando.

CIAO :D

#22
Anch'io GEBERIT Unica!
Infatti si può cambiare con la placchetta singola, ma se la cassetta non è a doppia mandata, non puoi mettere quella a due pulsanti...

#23
lucio ha scritto:Le montano così di serie in alcune regioni perchè c'è il finanziamento dell'unione europea... :? :?
A chi potei chiedere quali sono le regioni che godono di queste agevolazioni?

#25
No Nunzia, si tratta solo della cassetta... almeno così mi hanno detto!
Però se te l'hanno già murata, forse è un casino cambiarla...

#26
Non so se mel'ahnno già murata, so che hanno fatto gli "attacchi" per i sanitari e basta. Questo significa anche cassetta murata? :?

#27
Temo di sì... però non sono un'esperta. Non puoi chiederlo all'impresario? Magari anche solo telefonicamente?

#28
Si posso chiedere a lui.........ma........ :cry: :cry: ........mi sa che ormai è fatta. Già lo chiamai per sapere se lo scarico era unico oppure doppio e lui.......singolo. Di conseguenza........
Uà, quanti puntini sospensivi, ma che c'ho oggi?

#29
Nunzia, per il risparmio dell'acqua quindi mi sa che ormai è fatta, ma per l'estetica ci sono tante placchette più belle delle solite bianche, sempre cromate o satinate, ecc :wink: