La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21631
Bizzy ha scritto:Grazie perti :D
Il memory mi piace! Mi hai fatto ricordare che avevo visto questo tempo fa
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 980&cat=68

Grazie anche a te jndi, gli stacca attacca con le principesse mi sembra carino! La cassa del supermercato è nella mia lista desideri di amazon :lol: però ho paura sia un gioco a rischio doppione...
Carino anche il domino! G1 è giunto in pieno nella fase gioco in scatola, adesso per il compleanno ci attrezziamo 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21632
Jndiana ha scritto:Bizzy la cassa del supermercato! La regalarono a Bea credo sui 3 anni e si è sempre divertita un sacco, mi raccomando che abbia il microfono per gli annunci :lol: come prezzo dovresti esserci
Per la piccina delle pentoline? Qui giocare al ristorante e fare la pappa va sempre alla grande
Altrimenti libretti per entrambe, per la grande direi anche io con gli stickers tipo le principesse da "vestire"

Perti presa sabbia cinetica anche qui: la odio :evil: a parte che non è vero che non appiccica, sarà che Bea ha sempre le mani sudaticce ma appiccica eccome...e poi briciole verdi per tutta la sala...già deciso che ci possono giocare solo in terrazzo o ancora meglio nel giardino dei nonni :mrgreen:

Un Bizzy dimenticavo: presi sandaletti crocs! Proprio come quelli di Leo,il 24/25 è perfetto e ci cammina benissimo :D
E ora se il caldo si assesta iniziamo lo spannolinamento :shock: :lol:
Really?! :? Confesso non l'ho vista né maneggiata, ma le mammette me ne parlano bene e io ci stavo facendo un pensiero...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21637
Quanto pesa light?
Slip ovs ad Ale 1-2anni preso 2 anni fa e va ancora bene. Pesa 16 kg per 105/106 cm credo.

L anno scorso ne ho presi 4 al mercato e sono 4anni ed entrano ad entrambi . Sono a boxer stretti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21643
Ragazze, consiglio lettino.
Abbiamo il gulliver Ikea, ci troviamo bene ma preferirei un letto con la spondina che si abbassa, questo lo passerei ai miei che in effetti non hanno un posto per far dormire Max quando è da loro.
Consigli? Io volevo orientarmi su qualcosa che si può poi adattare alla crescita, magari eliminando una spondina per permettere al nano di salire e scendere da solo quando è un po' più grandino, ma è una cosa che ha senso oppure no? (nel senso che la spondina poi alla fine non si toglie mai perchè se no il nano si ammazza nel sonno rotolando giù)?
Alcuni modelli tipo il ciak della Pali, che a me non dispiace nè come linee nè come prezzo, indicano che la spondina non si può togliere... esperienze?
Grazie!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21644
Betty secondo me non ha senso :mrgreen:
Noi abbiamo un lettino foppapedretti con la sponda che si abbassa a metà o del tutto trasformandolo in divanetto
Sponda abbassata quando Bea ha iniziato a salire e scendere da sola, versione divanetto mai usata :lol:
Quando Bea è passata al letto normale ho preso una sponda di sicurezza che ha tenuto un annetto...quindi alla fine il lettino senza sponda per me è inutile perché così piccoli volerebbero sicuramente giù
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21645
betty_boop ha scritto:Ragazze, consiglio lettino.
Abbiamo il gulliver Ikea, ci troviamo bene ma preferirei un letto con la spondina che si abbassa, questo lo passerei ai miei che in effetti non hanno un posto per far dormire Max quando è da loro.
Consigli? Io volevo orientarmi su qualcosa che si può poi adattare alla crescita, magari eliminando una spondina per permettere al nano di salire e scendere da solo quando è un po' più grandino, ma è una cosa che ha senso oppure no? (nel senso che la spondina poi alla fine non si toglie mai perchè se no il nano si ammazza nel sonno rotolando giù)?
Alcuni modelli tipo il ciak della Pali, che a me non dispiace nè come linee nè come prezzo, indicano che la spondina non si può togliere... esperienze?
Grazie!
Io ho un palo. Non mi ricordo il modello. Forse zoom?
La spondIna ha si toglie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine